View Full Version : File DRM nei Nokia (6680)
Qualcuno sa come usare i file .dm nei cellulari (nokia)?
Io ho provato a impacchettare un'immagine dandogli tutte le caratteristiche che mi interessa, ho creato il file .dm e l'ho messo in memoria nel mio 6680 ma non lo riconosce
Qualcuno sa why?
Grazie!!! :help: ;)
Clessidra
27-04-2006, 09:47
Formato sconosciuto... è la prima volta che lo sento.
Lo dico sempre che frequentare i forum colma le lacune! :D
Formato sconosciuto... è la prima volta che lo sento.
Lo dico sempre che frequentare i forum colma le lacune! :D
Mmm provo a spiegarlo: sono file .dm che sfruttano il "digital rights management" presente nei cellulari (quasi tutti). Sono file che inviati ai cellulari non possono essere forwardati ad altri, e in più permettono di dare delle costrizioni del tipo "visualizza per 2 volte" o "esegui per una settimana" ecc. Questo può essere fatto per qualsiasi tipo di file che i cellulari riconoscono.
:mbe: non so se mi sono spiegato decentemente, il discorso è che sebbene nell'emulatore funzionano e nel 6680 dovrebbero funzionare dato che c'è la sezione "gestione dei diritti digitali" o "chiavi di attivazione". Però non me li riconosce :rolleyes: :confused:
Nessuno ne sa niente? Ho provato anche a metterle i file in rete e provare a scaricarli col cellulare ma non funzia, mi sa che devo consergnarli al cellulare tramite HTTP o MMS ma non so come si faccia :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.