PDA

View Full Version : x800gto morta?

nevione
27-04-2006, 10:27
allora ho questo problema, okkando la gto con atitray notavo alcuni test del 3dmark03 a colori arcobaleno, di solito un paio di test e sempre diversi, tuttavia il 3dmark si concludeva correttamente. Nei giochi nessun artefatto. Lancio fear a frequenze 540/1020 il pc si riavvia e nessun gioco mi parte piu', il desktop pero' e' vissualizzato correttamente pero' mi da' un errore nell'installazione dei catalyst sia aggiornati sia quelli sul cd. Provo quindi a installare i driver tramite windows/procedura guidata nuovo hardware e tutto ok. Lancio fear con gto a default e quando mi detecta il sistema per settare le impostazioni grafiche crasha tutto e win non parte , schermata nera e messaggio please reboot all'infinito. Reinstallo la 7900gt e tutto va alla perfezione. Cosa puo' essere successo? Non ho sicuramente rovinato la scheda, ho solo montato lo zalman e per mesi con quello era andata bene, non l'ho mai okkata se non un paio di volte per provare coi 3dmark, ma coi giochi sempre a default. E' in garanzia a sto punto la spedisco in Italia per farmela cambiare. Strano pero' che io sappia la prima cosa che fa una scheda sputtanata sono artefatti e questa non ne fa nemmeno uno :mbe:
se qualcuno ha un suggerimento

nevione
27-04-2006, 21:55
nulla?

davidTrt83
28-04-2006, 19:17
ma almeno la schermata del boot te la fa?

nevione
28-04-2006, 22:11
no prima dell'ultimo problema win andava bene, pero' crashava con tutti igiochi, dopodiche' nemmeno la schermata di boot

davidTrt83
28-04-2006, 22:28
mmmm....è grave!
l'unica cosa che mi viene in mente è che si sia sollevato il dissipatore o che poggi da un lato, controllalo bene!

nevione
28-04-2006, 23:50
mmmm....è grave!
l'unica cosa che mi viene in mente è che si sia sollevato il dissipatore o che poggi da un lato, controllalo bene!
non credo ho tolto il vf900 e rimesso quello originale colla pasta messa bene ma nulla! La mando indietro che dici? Ce l'ho da 6 mesi dovrebbero cambiarmela

davidTrt83
29-04-2006, 00:01
a questo punto direi proprio di si... :boh: