PDA

View Full Version : Temperatura CPU....

thegladiator
27-04-2006, 09:52
Ciao ragazzi, qualcuno sa indicarmi un sw che mi permetta di monitorare la temperatura della cpu mentre sono in ambiente 3d?.....mentre gioco insomma....un po' come fa rivatuner con la temp. della gpu che si può fare apparire in un angolo del monitor mentre si è nel gioco....

Grazie, ciao! :)

gi0v3
27-04-2006, 10:16
un qualsiasi hardware monitor...da dentro il gioco fai alt+tab, esci un attimo e controlli...tu ne volevi uno che ti restasse in primo piano con il gioco attivo? la vedo dura...o hai 2 monitor o fai come dico io ;)

thegladiator
27-04-2006, 11:08
un qualsiasi hardware monitor...da dentro il gioco fai alt+tab, esci un attimo e controlli...tu ne volevi uno che ti restasse in primo piano con il gioco attivo? la vedo dura...o hai 2 monitor o fai come dico io ;)

sì, preferirei che rimanesse in primo piano o che registrasse gli ultimi minuti almeno con un grafico....in quanto nel tempo che "pauso" il gioco e faccio alt tab la temp negli A64 fa in tempo a scendere anche di 4-5°C.....volevo verificare proprio il picco max di temp. con la cpu in full load mentre gioco, quindi con anche la vga che scalda....capisci?
Un software che faccia il grafico degli ultimi minuti della temp. della cpu come rivatuner fa per la vga?

thegladiator
27-04-2006, 15:37
Nessuno?

appleroof
27-04-2006, 17:06
Se ti accontenti puoi sempre monitorare la temp mentre esegui prime che tanto è una situazione praticamente uguale all'esecuzione di un gioco...

thegladiator
28-04-2006, 10:44
Risolto..........Speedfan fa sia il grafico che un file "log", quindi sono a posto!! :D

Byez!

Willy80
28-04-2006, 10:53
io uso motherboard monitor e mi trovo molto bene!
segna la T minore, massima, media e corrente!

e stessa cosa per i voltaggi e gli rpm delle ventole! ;)

wiltord
28-04-2006, 11:00
Risolto..........Speedfan fa sia il grafico che un file "log", quindi sono a posto!! :D

Byez!

quoto, uso speedfan da sempre e mi trovo benissimo. ;)