View Full Version : USCITA AUDIO DIGITALE
processore86
27-04-2006, 09:51
salve, mi servirebbe un informazione qualcuno sa dirmi che cavo ci vuole per l'uscita digitale su un audigy2 zs?? grazie se avete mettete una foto.......
The_Saint
27-04-2006, 12:11
Serve un cavo audio digitale coassiale ed un adattatore RCA->MiniJack mono... se ne parlava anche in questa discussione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=930674&page=26&pp=20
;)
narnonet
27-04-2006, 13:16
Io quel tipo di cavetto (che in pratica è un adattore + un cavo digitale coassiale) l'ho trovato dentro il DDTS-100...
l'ho cercato in giro per pò ma non l'ho mai trovato.
Ciao
The_Saint
27-04-2006, 13:54
Io quel tipo di cavetto (che in pratica è un adattore + un cavo digitale coassiale) l'ho trovato dentro il DDTS-100...
l'ho cercato in giro per pò ma non l'ho mai trovato.
Ciao
Si trova facilmente su alcuni negozi online o su eBay... ;)
processore86
28-04-2006, 11:28
capito grazie dell'informazione
vashthestampede
28-04-2006, 19:29
Strano che la Creative non abbia messo qs adattatore dentro nel suo sistema digitale (è della Creative, noh ?) !
Da quanto tempo hai preso quegli altoparlanti ?
Se è veramente da poco e sul sito è previsto in bundle con la confezione, scrivigli.
Io ho fatto lo stesso relativamente ad un cd-rom con i driver di una scheda audio (la Audigy4) non presente nella confezione (bulk, neanche retail) e, dopo aver indicato tutti i numeri di serie relativi, mi hanno spedito il cd gratis dall'Irlanda.
Chennesò.....magari ti spediscono un pacchettino ad hoc. :D
E cmq sono stati molto educati e attenti alla clientela.
Prova
ciao
P.S.
Io ho i Cambridge Soundworks da 5 anni e sono favolosi (subwoofer in legno però !!! :read: )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.