View Full Version : Guild Wars: Factions
http://it.guildwars.com/images/uploads/GW_packshots_bgcolor.jpg
I server di gioco sono stati aperti alle 09:01 per tutto coloro che hanno un codice di pre-ordine di Guild Wars Factions ed è iniziato il periodo di accesso anticipato. I giocatori hanno iniziato a leggere le prime missioni e a raccogliere i preziosi Denti di Naga per lo speciale Giorno dei Tengu. Accorrete al Monastero di Shing Jea!
Domani invece parte il lancio ufficiale :read:
Io e altri postatori del thread ufficiale del primo GW pensavamo di aprire un nuovo topic relativo SOLAMENTE a factions dato che NON E' UN'ESPANSIONE, ma un gioco stand-alone integrabile col primo. Così per chiarire anche le idee ai nuovi giocatori. :)
che ne dite?
Certo, serve un thread nuovo.
Ma tu sei già dentro? :sbav:
cazzarola... l'ho ordinato da sendit (con spese di spedizione) e adesso play mi riabbassa il prezzo!
Comunque sia spero di averlo per il prossimo fine settimana!
Ciao
Cippermerlo HJS
27-04-2006, 11:59
:sperem: che domani lo trovi da EBgames
questo lo terrei momentaneamente solo per le novità Factions (quindi missioni, nuove professioni) mentre per gli aspetti più avanzati del gioco teniamo il vecchio topic ;)
trecca piazza un link magari :)
Blackkstar
27-04-2006, 14:44
io sto cercando a tutti i costi la collector's edition. In preorder si trova in parecchi negozi online, ed i prezzi minimi che ho trovato sono:
- 37,99 sterline da BlahDVD.com (53 euro circa) e
- Sendit a 51 euro circa compresa spedizione. Per caso qualcuno è riuscito a trovare di meglio?
Pensare che nella carta ho 48 euro e rotti e non posso ordinarlo :cry:
in piu nella mia carta non posso ricaricare meno di 25 euro che ovviamente non ho :muro:
(Infatti stavo cercando disperatamente uno shop che lo vendesse intorno a quella cifra, in italia siamo sui 70 euro.....)
Darkdragon
27-04-2006, 15:54
il 3d di factions :D
eccomi
here i am!
Io ho già cominciato a giocarci.... moltoooo bello ... poi con le mie armette uniche del preorder rullo ancora di +
caz*o, figata!!! :D
mi iscrivo pure io alla discussione. entro breve acquisterò factions :)
screens screens screens screens screens screens screens screens screens screens screens screens screens screens screens screens screens screens screens screens screens screens screens screens screens screens screens screens screens
Darkdragon
27-04-2006, 16:59
http://it.guildwars.com/gallery/view/542/
Blackkstar
27-04-2006, 19:15
ripropongo il quesito della collector...
nessuno l'ha presa / ordinata?
L'unico negozio non online che potrebbe averla dalle mie parti è Media World, ma il commesso con cui ho parlato qualche giorno fa non sapeva manco se e dove stava lavorando...
mi iscrivo a questa discussione. lho prenotato stamattina da pl@y
ghiotto86
27-04-2006, 23:47
lo prenoterò domani da play.
meno male che hanno abbassato il prezzo :D
mi iscrivo al volo... lo comprerò più avanti...intato faccio qualche giro ancora sul vechio propecies...
ma vi lurko alla grande...screens. screens. screens :D
Darkdragon
28-04-2006, 21:11
:mbe:
mi iscrivo al volo... lo comprerò più avanti...intato faccio qualche giro ancora sul vechio propecies...
ma vi lurko alla grande...screens. screens. screens :D
ma hai visto il link?
ma hai visto il link?
si ma sono immagini oldissime... lui, come me, probabilmente intendeva screens fatti ingame da noi, amatorialmente :)
Darkdragon
01-05-2006, 17:54
avrei una domanda: a quanto ho capito si pou andare con il pg di prophecies a cantha (il continente dell exp), ma se arrivo li a liv 20 i mostri che mi trovo contro a che liv sono?
avrei una domanda: a quanto ho capito si pou andare con il pg di prophecies a cantha (il continente dell exp), ma se arrivo li a liv 20 i mostri che mi trovo contro a che liv sono?
mmhhh livello basso... 24 mi sembra...
posto anche qui il link della MAPPA (http://www.guildwarsguru.com/gallery/displayimage.php?pos=-599) anche se e' incompleta.
spero che multiplayer mi mandi la confezione con la ritualista..mi piace troppo con quelle tettonze! :O
ho la collect in ordine da play..a 35 sterline..sperem...
Ciaozzz
Darkdragon
01-05-2006, 18:47
posto anche qui il link della MAPPA (http://www.guildwarsguru.com/gallery/displayimage.php?pos=-599) anche se e' incompleta.
spero che multiplayer mi mandi la confezione con la ritualista..mi piace troppo con quelle tettonze! :O
Ciaozzz
ma con factions il max liv del pg sale a 30?
perche ho sentito che ci saranno nuove skill per le vecchie classi, quindi devo andare all inizio di factions a prendere skill contro mostri liv 1-2? o non è come credo?
ps: sempre il solito :p
Blackkstar
01-05-2006, 18:59
Ciaozzz
ma da play non costa 47 sterline???? :mbe: (la collector intendo)
ma con factions il max liv del pg sale a 30?
perche ho sentito che ci saranno nuove skill per le vecchie classi, quindi devo andare all inizio di factions a prendere skill contro mostri liv 1-2? o non è come credo?
ps: sempre il solito :p
no il liv max e' sempre 20.
allora. se fai un pg nuovo , l'iter e' simile a quello del primo capitolo.
quindi parti da liv 1 , incontri mostri di liv 0-2 , fai le quest , ti danno le prime skill , poi scegli la secondaria ecc ecc
la differenza , che ho notato , fra Prophecies e Factions e' che nel secondo , all'inzio , progredisci molto piu' velocemente.
per una semplice ragione : ti danno quest relativamente facili ( diciamo che ne puoi fare 2-3 in un'ora ) che ti danno dai 1500 ai 3000 Xp.
quindi vai molto spedito... con l'assassina sono gia' arrivato a liv 15 ed avro' fatto..boh.. non piu' di 5-6 ore di gioco complessive.
Ciaozzz
ma da play non costa 47 sterline???? :mbe: (la collector intendo)
si ora si..ma mesi fa , per pochissimo tempo , l'avevano messa in lista al prezzo di 35 sterline..poi tolta..e poi rimessa recentemente a 47.
io l'ho ordinata quando stava a 35..e mi e' rimasta a 35 nel carrello...
Ciaozzz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.