View Full Version : [MI/SA] Vendo V800 Bianco a 200€
Vendo come da oggetto, Sony Ericsson V800 Bianco, in garanzia ancora per 19 mesi!!!
Il telefono e' praticamente nuovo, ha ancora le pellicole originali su i due schermi.
Lo vendo nella sua scatola originale con: telefono (naturalmente), batteria originale, auricolare stereo originale, pannetto per pulire il cell originale, cavo usb originale, memory stick da 32MB e una Memory Stick Pro Duo da 1GB, cd software originale, istruzioni originali e la fattura per la garanzia.
Per 230€ includo un auricolare Bluetooth Motorola HS850...l'auricolare e' un po' segnato, ma funziona perfettamente.
Scambio anche con Nokia 6680 NUOVO (no 3) + conguaglio in soldi da parte mia.
Spedisco in tutta italia e faccio consegna a mano su Milano, Salerno e Provincia.
Grazie mille a tutti!!!
L'oggetto e' in vendita anche altrove.
Ciao Marenko è possibile vedere qualche foto del cell, anche se me le puoi mandare privatamente, ci farei un pensierino...Grazie
Ecco alcune foto:
http://fa.rossoalice.virgilio.it/preview_fa1/ma/ar/marenko/medium_7a4f2dbea3292a2eb7183a6f0c39921b.jpg
http://fa.rossoalice.virgilio.it/preview_fa1/ma/ar/marenko/medium_5fdd36f61a4874aa080071cdad5ed7b6.jpg
http://fa.rossoalice.virgilio.it/preview_fa1/ma/ar/marenko/medium_942d1fe6fc799b2808cbad70f4846d7d.jpg
Se ne vuoi altre...no problem...
I segni che vedi sulla cover sono ditate...non c'è nemmeno un graffio!!!
Io il 5 maggio sono a Salerno, in caso tu fossi convinto dell'acquisto ci potremmo vedere per uno scambio a mano.
Ciao
Nel frattempo un bel up non fai mai male... :)
Allora marenko va bene se ci vediamo oggi a salerno e concludiamo?io il 5 purtroppo non ci sto perche' sono a viterbo, in effetti lavoro li e per il 5 non so se riesco a scendere di nuovo visto che ho fatto un bel po di vacanze a casa, e mi sa proprio che forse scendero la settimana dopo.Come si puo risolvere?Io vado via il 2,da qui.
Allora marenko va bene se ci vediamo oggi a salerno e concludiamo?io il 5 purtroppo non ci sto perche' sono a viterbo, in effetti lavoro li e per il 5 non so se riesco a scendere di nuovo visto che ho fatto un bel po di vacanze a casa, e mi sa proprio che forse scendero la settimana dopo.Come si puo risolvere?Io vado via il 2,da qui.
Allora, dobbiamo trovare una soluzione...ti spiego: Io scendo a Salerno il 5 e risalgo a Milano il 10...o precediamo via spedizione oppure potrei lasciare il tel a un tuo familiare o a un tuo amico.
Hai intenzione di prendere anche l'auricolare bluetooth?
Marenko lascio l'acquisto perche proprio stamattina me lo ha portato a casa facendomi una sorpresa e anche un regalone mio padre (anche se nero).Ti ringrazio della tua disponibilta', e quindi ti lascio un Up per te e Buona vendita.
Ciao e grazie ancora....
Marenko lascio l'acquisto perche proprio stamattina me lo ha portato a casa facendomi una sorpresa e anche un regalone mio padre (anche se nero).Ti ringrazio della tua disponibilta', e quindi ti lascio un Up per te e Buona vendita.
Ciao e grazie ancora....
Grazie a te...
Aggiorno l'annuncio...
Il telefono da oggi viene venduto a 150euro...pero' non offro piu' la Memory Stick Pro Duo da 1Gb e nemmeno l'auricolare Bluetooth.
kingvisc
02-05-2006, 15:54
ciao, scambieresti con un lg8110 o un sony z1010? naturalmente con mio conguaglio
ciao, scambieresti con un lg8110 o un sony z1010? naturalmente con mio conguaglio
Ti ringrazio per l'offerta...ma sto cercando di vendere il cell per comprare un palmare telefonino.
ghost206
03-05-2006, 07:28
hai mio pvt
Telefono venduto a ghost206... :D
ghost206
04-05-2006, 07:31
Telefono venduto a ghost206... :D
sicuro?
lol scherzavo....si può chiudere :sofico:
Ma sei bastardo!!! :ciapet:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.