PDA

View Full Version : Anti Inter - Forza Roma ( post ufficiale)

markus_81
26-04-2006, 23:42
:O Parto dicendo che aprire un thread per tifare contro non la trovo una cosa costruttiva...però se da un'anno è aperto quello anti-milan, allora mi sento di poter aprire anch'io quello anti-inter :O

A questo punto forza Roma...non sia mai che gli interisti si possano vantare anche quest'anno con la conquista dalla COPPA ITALIA, che poi porterebbe alla fatidica conquista della SUPERCOPPA l'anno successivo :D

E poi sembra che dal tifo contro vengano grosse soddisfazioni :doh:

ronaldovieri
26-04-2006, 23:55
:O Parto dicendo che aprire un thread per tifare contro non la trovo una cosa costruttiva...però se da un'anno è aperto quello anti-milan, allora mi sento di poter aprire anch'io quello anti-inter :O

A questo punto forza Roma...non sia mai che gli interisti si possano vantare anche quest'anno con la conquista dalla COPPA ITALIA, che poi porterebbe alla fatidica conquista della SUPERCOPPA l'anno successivo :D

va che la supercoppa l'abbiamo gia vinta

:asd:

^free^
27-04-2006, 07:20

lascia mendicare agli interisti ti prego... cancellati questo topic tinto di classe nerazzurra...

Nestasiato
27-04-2006, 11:51
neanche se perdessimo 100 coppe campioni in finale di fila, avrei il coraggio e il disonore di aprire un post copia di quello anti-milan

Ser21
27-04-2006, 12:55
neanche se perdessimo 100 coppe campioni in finale di fila, avrei il coraggio e il disonore di aprire un post copia di quello anti-milan
:asd::asd::asd::asd:

Everyman
27-04-2006, 13:09
Io invece dico forza inter, per la finale della prestigiosissima coppa italia :)

Perche' l'inter se la merita. Davvero :O

Ser21
27-04-2006, 14:09
Io invece dico forza inter, per la finale della prestigiosissima coppa italia :)

Perche' l'inter se la merita. Davvero :O

Io dico Forza Milan per la...ehm..ah gia cazzo,voi comunque vada nn avete vinto niente!

Andrea87
27-04-2006, 15:24

Guarda, sia che tu sia milanista sia che tu sia romanista ti sei proprio tirato una zappa sui piedi:
Se sei milanista perchè : non è proprio il giorno adatto per aprore un post del genere dato come siete usciti dalla coppa .E' vero eravate contro il barcellona, ma non è certo quello di inizio anno. E poi siete usciti come noi, facendo un tiro in porta in 90 minuti. E' inutile che i media cerchino di fare tante storie, avete fatto abbastanza schifo e i vostri due giocatori migliori (sheva e kakà) hanno fatto altrettanto schifo. Per il secondo anno di fila rischiate che noi vinciamo più di voi e per il secondo anno non vincerete niente (la juve è in crisi ma non credo perderà solo noi potremmo farlo).La coppa italia vale poco e sono io il primo a dire che mi vergogno se la vinceremo ancora, ma è sempre meglio di NIENTE.......

Se sei romanista perchè: bhè, siete partiti come noi con abizioni di scudetto, siete partiti malissimo e avete cambiato gli obiettivi in un posto in europa, fingendo che nessuno avesse mai pensato si vincere lo scudetto. AVete fatto un buon campionato ma nulla di più, un po' come il nostro. E poi l' inter avrà vinto poco rispetto a juve e milan ma voi avete vinto poco rispetto anche al Genoa quindi non vi conviene tanto parlare.....e poi in coppa italia vi abbiamo già battutto l'hanno scorso abbastanza facilmente e la cosa probabilmente si ripeterà quest'anno.....

teogros
27-04-2006, 16:48
va che la supercoppa l'abbiamo gia vinta

Dobbiamo ancora appurare in quale anno lunare: io credo sia necessario un ricorso alla Cassazione e alla Corte dei Conti per stabilire se nel 2004/2005/2006 o tutti e tre! :O :read: Ricordo dispute lunghissime risolte in un pfuff ( :asd: ), non voglio lo stesso tormentone anche l'an(n)o prossimo! :read: :mc: :oink: