View Full Version : Consiglio piattaforma per Blog su spazio libero
Salve, io attualmente uso wordpress per il mio blog sul loro spazio libero però ho notato che il blog posso gestirlo solo io.
Avete da consigliare qualche altra piattaforma che dia la possibilità sempre per un blog gratuito di venir gestito da più utenti che non debbano per forza crearsi un blog ognuno per poter scrivere poi su uno comune?
Scherzi??? Wordpress supporta pienamente piu' utenti!! Nel pannello di amministrazione clicca su User (Utenti) e poi su Authors & Users (Autori ed Utenti). Ciao!
Scherzi??? Wordpress supporta pienamente piu' utenti!! Nel pannello di amministrazione clicca su User (Utenti) e poi su Authors & Users (Autori ed Utenti). Ciao!
Se lo chiedo é perché ci ho provato :Prrr:
Se faccio come dici te, che é quello che avevo provato, mi accetta nuovi utenti solo se sono già iscritti su wordpress.
Magari il blog gestito su spazio a pagamento, quello che ti tiri giù sul pc é diverso...
Ahhhh, capisco, si in effetti utilizzo wordpress su spazio a pagamento... Comunque io pago 8.90 euro l'anno per 250mb con registrazione di dominio (!!) con TopHost.it
Ciao!
Ahhhh, capisco, si in effetti utilizzo wordpress su spazio a pagamento... Comunque io pago 8.90 euro l'anno per 250mb con registrazione di dominio (!!) con TopHost.it
Ciao!
A quello ci stiamo pensando, intando volevamo partire e vedere cosa veniva fuori. Vorrà dire che al massimo useremo tutti lo stesso account per provare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.