PDA

View Full Version : ASUS Z92JC Marcopolo che ne pensate?

Dreja
26-04-2006, 23:00
Ciao, dopo una estenuante ricerca su siti, in negozi e mercatoni, è stata una dura prova ma ce l'ho fatta, credo di aver trovato un buon compromesso tra prezzo e qualità.. che ne dite?

Vi dico che lo utilizzo per autocad, 3d studio studio ingegneria edile/architettura.

L'unico dubbio che mi è venuto è se ne valga la pena spendere 100 euro in meno per un centrino sempre asus a 32 bit...

La scheda grafica mi piace.
Manca l'infrarosso, e il bluetooth...che dite...indispensabili?
ASUS Z92JC Marcopolo
Marchio Asus
Tipo Notebook
Processore Intel Centrino Dual Core T2300 1.66GHz, 667MHz FSB, Cache 2MB L2 RAM 2x512MByte DDR (max 2GB)
Hard Disk 80GByte
Scheda Grafica nVidia GeForce Go 7300, 256MByte DDR VRAM, Turbocache
Scheda Sonora Integrata + Altoparlanti Stereo
CD/DVD ROM Masterizzatore DVDRW Dual (+/-) Double Layer
Display 15.4'' LCD WXGA TFT Glare Type, Risoluzione 1280x800 pixel a 16.7M Colori
Dimensioni 354x284x36mm
Peso 2.9Kg
Porte I/O VGA, RJ-11 Modem, RJ-45 Ethernet, TV-Out, i.Link (IEEE1394), 4 USB 2.0, MultiCard Reader
Batteria LiIon
Software WinXP Home
Kit -
Varie Modem 56K V.90, TouchPad, Wired LAN Ethernet 10/100, Wireless LAN 802.11a/b/g, Tasti Avvio Rapido e Multimedia

PREZZO IN OFFERTA:
Euro 1199.00
(IVA INCLUSA)

Ciaoooo
Dan

MaRmA
27-04-2006, 09:28
Per l'uso che ne farai del portatile credo che sia azzeccato anche nella componente grafica che per i programmi che utilizzerai è azzeccata!!!Per quanto riguarda il processore ti dico di rimanere sul Centrino Core Duo e che ne valgono 100 euro di spesa in più rispetto a un centrino normale sopratutto per l'ambito in cui lo utilizzerai e avere più potenza nel processore è già un vantaggio!!!Per quanto riguarda il bluetooth è un accessorio che può far sempre comodo però puoi sopperire la mancanza in futuro anche con un adattore USB Bluetooth con una spesa minima di 15-20 Euro quindi non avresti nessun problema!!!Per il resto è un buon portatile a un buon prezzo!!!

Ciao by MaRmA!!! :D