ekate
26-04-2006, 22:06
Salve a tutti , spero che mi possiate aiutare , perche non so piu dove sbattere la testa , la mia VGA mi sta stracciando le palle , nel senso che mentre gioco sul pił bello spegne il monitor e non da pił segni di vita , a sottolineare cio sullo schermo appare un bel " NO SIGNAL " che indica che dal PC non arriva nessun segnale , premetto che le ho provate tutte quelle che conosco , dall'assalto a bios e spugnettare tutti i parametri che dassero l'idea di avere qualche affinitą con le funzioni video , al l'areazione estrema della VGA con case aperto e ventola che gli spara sopra direttamente , all'installazione su un PC totalmente diverso ( sono passato da un P4 prescott 3Ghz su ABIT IC7 con memorie kingston ddr400 audio prima su AUDIGY 1 poi quello integrato su mb , per poi infrangere le mie speranze su un sempron 2600+ su A7S8X-MX e memorie di altra marca audio integrato ) non importa cio che faccio si passa dalle ore con counter strike ai pochi minuti con oblivion o far cry , a volte gli prende bene e mi lascia giocare quanto voglio , sopratutto di notte oppure mi stronca anche CS dopo venti minuti come e successo oggi , premettendo che ho usato due Alli diversi uno da 430watts ed un'altro da 400watts che il bios ed i drivers sono aggiornatissimi e l'installazione di Winzzozs e fresca di giornata non so piu dove andare a parare :mc: :mc: :mc: :mc: :cry: :cry: :cry: , cosigliatemi ( anche il sacrificio umano od un viaggio al lurdes ) perche non credo che la VGA sia da buttą .
ciao a tutti e grazzie delle eventuali risposte .
P.S. Spero che sia una cosa i quelle scontate che te girano in mutande sotto il naso , se no poi sta fetecchia la infilo in una fionda e la sasso fuori dalla finestra o in alternativa mi butto io dalle scale di testa .........lool :muro: :muro: :help:
ciao a tutti e grazzie delle eventuali risposte .
P.S. Spero che sia una cosa i quelle scontate che te girano in mutande sotto il naso , se no poi sta fetecchia la infilo in una fionda e la sasso fuori dalla finestra o in alternativa mi butto io dalle scale di testa .........lool :muro: :muro: :help: