PDA

View Full Version : il topic dei bug (per utenti)

Fx
26-04-2006, 23:06
ciao a tutti

ho riscontrato un paio di bug e ho reputato, dato che sono anche utente del forum di hwupgrade, di aprire un topic che potrebbe essere, nelle intenzioni, un canale privilegiato di segnalazione dei bug da parte degli utenti

perchè un canale privilegiato? perchè al posto del solito report, se c'è un utente diamond crush che è anche utente di questo forum ci può essere una collaborazione più stretta ed efficiente rispetto a quanto sarebbe altrimenti. non solo: un punto di riferimento per gli utenti, che possano quindi andare a vedere se il bug (o anche la feature request, perchè no?) che hanno riscontrato è già stato segnalato, è senza dubbio utile.

detto questo, mi sono preso la libertà d'iniziativa partendo anche da un presupposto: un topic si può anche cancellare, e se c'è già qualcosa di simile ma non ne ero a conoscenza, oppure si reputa che per qualsivoglia motivo non vada bene, beh, si rimedia in un attimo

premesso tutto questo, parto con la segnalazione dei bachi che ho riscontrato, essenzialmente 2:

1) se uno dei due player ha già parecchie celle occupate nello schermo, e l'altro player gli manda una quantità di gemme tali da riempire tutto, non viene dato il game over, ma il gioco prosegue, con il primo giocatore che di fatto non sarà più in gioco (a quel punto non può fare nulla) e l'altro che prosegue imperterrito (tra l'altro, avevo chiesto se era possibile disabilitare uno dei due player per poter giocare in single, ho scoperto come ottenere il risultato cercato senza farvi scrivere una riga di codice :asd: )

2) ho riscontrato un problema di ridisegno, di cui vi posto lo screenshot allegato; sulla condizione che l'ha causato non posso dire più di tanto in quanto la frenesia di gioco e il continuo rimescolamento dei pezzi rendono difficoltoso ricordarsi ogni passaggio :D vi posso dire cosa penso, però prendetelo con le pinze perchè magari è solo un'idea fuorviante e basta: il cristallone di diamante si è ingrandito nel mentre gli scomparivano delle gemme da sotto, e nel "cadere" si potrebbe esser verificato il problema di ridisegno...

ecco l'immagine:

http://www.canaleuno.org/fx/diamond-bug.jpg

per il resto funziona tutto perfettamente, il pc su cui ci stavo giocando quando ho riscontrato i due problemi è un athlon xp 2800+, 512 mb di ram, ati 9200, win xp sp2

Fx
26-04-2006, 23:10
ho letto solo dopo che il primo baco è un known issue, a posto

per il secondo ci tengo a precisare che si è verificato in gioco, non c'è stata nessuna riduzione ad icona, nè tantomeno ridimensionamento / spostamento delle finestra

cionci
26-04-2006, 23:34
Ciao, grazie per aver provato il gioco...

Ti ricordi com'era la situazione delle gemme prima che il gemmone venisse disegnato con l'errore ? C'erano due gemmone ?

^TiGeRShArK^
26-04-2006, 23:35

per il secondo ci tengo a precisare che si è verificato in gioco, non c'è stata nessuna riduzione ad icona, nè tantomeno ridimensionamento / spostamento delle finestra
Grazie x l'aiuto fx ;)
speriamo di riuscire a uccidere l'insetto anke senza sapere la situazione esatta in cui si è manifastato :D

71104
26-04-2006, 23:58
fx, anzitutto grazie; poi una cosa importante: per quando ti capita in futuro di vedere un bug, oltre a prendere lo screenshot sarebbe magnifico se potessi anche chiudere subito il gioco ed inviare i due files "playerOne.log" e "playerTwo.log" per email a support(chiocciola)diamondcrush(punto)net. grazie! :)

Fx
27-04-2006, 00:00
cionci: quello che mi sembra di ricordare l'ho scritto, però per la natura stessa del gioco (frenetica e in continua evoluzione) non ci potrei assolutamente giurare...

cionci, TiGeRShArK: ah, ringraziate voi me? sono io, insieme agli altri utenti, che vi dobbiamo ringraziare per gli sbattimenti che fate e l'impegno che ci mettete! segnalare due bachi è veramente il minimo... =)

ps: cmq il "grazie per aver provato il gioco" è bellissimo... :D cionci, guarda che è divertente, non è mica un sacrificio :asd:

edit: 71104, ok perfetto, mando i log la prox volta che incontro un bug che non sia un known issue

Fx
27-04-2006, 01:22
ah, dimenticavo, lo segnalo solo per scrupolo anche se sono pressochè sicuro che non abbia rilevanza (in quanto nella finale ci saranno i menù con le opzioni): quando lancio Diamond i primi pezzi arrivano instantaneamente circa a metà griglia... così a impressione c'è un timer che parte in anticipo rispetto al resto, così che quando il programma inizia a muovere gli sprite delle gemme "recupera" il tempo apparentemente perduto

lo segnalo anche perchè magari su di un pc più potente non lo si nota

Bonfo
27-04-2006, 01:27

...e comunque è già stato ucciso questo insettuccio :D :D

71104
27-04-2006, 02:05
ah, dimenticavo, lo segnalo solo per scrupolo anche se sono pressochè sicuro che non abbia rilevanza (in quanto nella finale ci saranno i menù con le opzioni): quando lancio Diamond i primi pezzi arrivano instantaneamente circa a metà griglia... così a impressione c'è un timer che parte in anticipo rispetto al resto, così che quando il programma inizia a muovere gli sprite delle gemme "recupera" il tempo apparentemente perduto

lo segnalo anche perchè magari su di un pc più potente non lo si nota in effetti succede anche a me; ed inoltre sto notando che ultimamente non so perché, ma alla prima partita i punteggi non appaiono; appaiono dalla seconda in poi...

cionci
27-04-2006, 09:29
in effetti succede anche a me; ed inoltre sto notando che ultimamente non so perché, ma alla prima partita i punteggi non appaiono; appaiono dalla seconda in poi...
Il primo è un comportamento voluto del timer degli update...anche se l'accelerazione si vede solamente perchè il gioco carica molte cose ed in questo modo non può rispondere immediatamente all'avanzamento del timer, ma lo fa per tante volte consecutivamente...
Chiaramente scomparirà quando metteremo un menù...o comunque qualcosa prima del gioco...

Il secondo era già stato segnalato...

cdimauro
27-04-2006, 09:45
Ancora meglio sarebbe precaricare texture e suoni prima della partenza del gioco. ;)

fek
27-04-2006, 10:29

lo segnalo anche perchè magari su di un pc più potente non lo si nota

Si', vorrei sistemarlo con un counter per la seconda FP.

Ufo13
27-04-2006, 10:31
Ancora meglio sarebbe precaricare texture e suoni prima della partenza del gioco. ;)

Hmmm sì direi che è un'ottima idea anche se forse aspetterei ancora un attimo :)

cdimauro
27-04-2006, 10:37
Considera che abbiamo già il pooling di Texture e Sound, quindi si tratta semplicemente di richiamare (dopo la creazione di Engine e Audio) Texture e Sound coi nomi di tutti gli oggetti che c'interessa caricare, e il gioco è fatto. ;)

liviux
27-04-2006, 18:07
Non trovo un indirizzo "ufficiale" o una knowledge base dove inviare un bug report, per cui lo metto qui. Spero non sia un problema.

#uname -a
Linux acero 2.6.15-gentoo-r7 #2 PREEMPT Thu Mar 30 07:46:40 UTC 2006 x86_64 AMD Turion(tm) 64 Mobile Technology ML-37 AuthenticAMD GNU/Linux

#java -version
java version "1.5.0_06"
Java(TM) 2 Runtime Environment, Standard Edition (build 1.5.0_06-b05)
Java HotSpot(TM) 64-Bit Server VM (build 1.5.0_06-b05, mixed mode)

#./DiamondCrush.sh

executing "java -Djava.library.path=lib/linux64 -jar DiamondCrush.sh"
Display Adapter: null
List of available display modes:
1680 x 1050 x 24 @60Hz
640 x 400 x 24 @60Hz
1280 x 1024 x 24 @60Hz
320 x 200 x 24 @60Hz
1024 x 768 x 24 @60Hz
800 x 600 x 24 @60Hz
400 x 300 x 24 @60Hz
640 x 480 x 24 @60Hz
320 x 240 x 24 @60Hz
512 x 384 x 24 @60Hz
1152 x 864 x 24 @60Hz
Best mode: 800 x 600 x 24 @60Hz
Exception in thread "main" java.lang.ExceptionInInitializerError
at it.diamonds.GameLoop.createPlayFieldOne(Unknown Source)
at it.diamonds.GameLoop.initPlayField(Unknown Source)
at it.diamonds.GameLoop.<init>(Unknown Source)
at it.diamonds.GameLoop.create(Unknown Source)
at it.diamonds.Game.setUpGame(Unknown Source)
at it.diamonds.Game.create(Unknown Source)
at it.diamonds.Game.main(Unknown Source)
Caused by: it.diamonds.engine.video.TextureException: Texture loading error due to org.lwjgl.LWJGLException: Could not load devil library.
at it.diamonds.engine.video.Texture.loadTextureFromFile(Unknown Source)
at it.diamonds.engine.video.Texture.<init>(Unknown Source)
at it.diamonds.engine.video.Texture.create(Unknown Source)
at it.diamonds.engine.video.Texture.create(Unknown Source)
at it.diamonds.WarningBox.<init>(Unknown Source)
at it.diamonds.WarningBox.createForPlayerOne(Unknown Source)
at it.diamonds.PlayFieldDescriptor.<clinit>(Unknown Source)
... 7 more

Sul sistema OpenGL funziona correttamente, ma non ho mai lanciato programmi LWJGL.
Ho verificato che la libreria libtiff è alla versione 3 (nonsisamai).
Può essere la VM di tipo Server che dà problemi? Mi pare che per Linux/amd64 non ci sia alternativa...
Per il vero responsabile del problema, vedi sig.

Manp
27-04-2006, 18:42
il due è capitato anche a me :)

http://img184.imageshack.us/img184/6515/bug7ie.th.jpg (http://img184.imageshack.us/my.php?image=bug7ie.jpg)

non badate a quanto è scarsa la mia partita, stavo giocando a due mani contemporaneamente sia a dx che a sx e così cambiare la direzione dei pezzi è praticamente impossibile :D

:)

cionci
27-04-2006, 18:46
Manp, hai notato come si è formato il gemmone ?

Manp
27-04-2006, 19:02
se non sbaglio il bug si è verificato dopo che è sceso uno di quei pezzi multicolore (quello nella cartella "flashing")... o cmq dopo che ho mandato via delle gemme che si trovavano proprio sotto al gemmone che era già formato (non ricordo come si è formato, ma quando si è formato sono sicuro al 100% che fosse tutto intero)

non vorrei dire una cavolata (non ricordo di preciso quindi potrebbe anche essere del tutto inesatto :( ) ma credo che il gemmone avrebbe dovuto scendere completamente di una riga invece, come si vede nell'immagine, ne è scesa solo la prima parte

quando è caduto il pezzo successivo poi il gemmone si è riunito da solo... in pratica le due righe rimaste appese sono scese riunendosi al pezzo e il gioco è continuato come niente

l'unica cosa che sono riuscito a fare è stata premere il tasto "stamp"... in effetti non c'è un modo per mettere in pausa il gioco, anche cliccando sull'icona nell'angolo in alto a sinistra (il solito menu chiudi, sposta, ecc) la schermata si freeza ma il gioco dietro continua a scorrere

se nella prossima versione poteste mettere un tasto pausa o qualcosa del genere sarebbe più facile fermarsi a controllare come il bug si è verificato... per esservi più di aiuto insomma :D

Manp
27-04-2006, 19:27
so già che inizio a rompere, ma se nella prossima versione ci fosse la possibilità di mappare i tasti, anche da file di configurazione, sarebbe il massimo :D

potrei giocare a due mani impostando i tasti "su" e W per girare i pezzi... girerebbero solo in una direzione ma meglio che niente

così potrei giocare anche da solo in attesa della versione single player :D

Fx
27-04-2006, 19:29
per quanto mi riguarda se diamond loggasse tutto (gemme, scrigni, mosse) di una partita non comporterebbe nessun problema mentre permetterebbe di ricostruire con precisione queste particolari situazioni... con la precauzione di andare a sovrascrivere ad ogni partita il vecchio log per evitare l'affollamento del disco penso che possa essere accettabile per chiunque...

il vantaggio a livello di debug da qui alla fine dello sviluppo potrebbe risultare interessante

cionci
27-04-2006, 19:29
Ora non ho visto il plan, ma speriamo che nella prossima versione ci sia il multiplayer online ;)
Ovviamente i tasti saranno modificabili a piacere...

cionci
27-04-2006, 19:30
per quanto mi riguarda se diamond loggasse tutto (gemme, scrigni, mosse) di una partita non comporterebbe nessun problema mentre permetterebbe di ricostruire con precisione queste particolari situazioni... con la precauzione di andare a sovrascrivere ad ogni partita il vecchio log per evitare l'affollamento del disco penso che possa essere accettabile per chiunque...
Lo fa già ;)
Per ora il log non è riproducibile, ma speriamo di poterlo fare presto...

Fx
27-04-2006, 19:35
ah, avevo aperto il log e mi sembrava troppo corto per contenere tutte le info, probabilmente su questo pc l'ultima partita che ho fatto sarà stata solo di test

cmq perfetto, la prox volta che capita vi mando il log (come cmq m'era già stato detto di fare, anche se non pensavo loggasse tutto)

Manp
27-04-2006, 19:50
Lo fa già ;)
Per ora il log non è riproducibile, ma speriamo di poterlo fare presto...

ah, oggi nel primo pomeriggio vi ho anche inviato una mail (support@ecc.) con i log... nel caso possano servire

Manp
27-04-2006, 20:45
mi è successa un'altra cosa strana

avevo una pila di gemme proprio sotto a dove escono le coppie di gemme...
l'altezza della pila era solo di una riga inferiore all'altezza massima, in poche parole ad una sola riga dal game over

quando stava per uscire la coppia di gemme successiva ho subito premuto a destra, ed invece di scendere una coppia di gemme come sempre ne è scesa una sola :mbe:
alla coppia successiva game over

ho riprovato di nuovo (chiuso e riaperto il gioco, al 3° o 4° tentativo) ed è successo ancora... questa volta senza schiacciare nulla se non il tasto "giù"
in pratica ho solo fatto scendere gemme per formare una colonna, quando mancavano 2 righe al game over è scesa una sola gemma rossa e poi un'altra gemma da sola

putroppo non ho uno screen :( troppo veloce l'inizio della nuova partita dopo il game over

cover
27-04-2006, 20:53
mi è successa un'altra cosa strana

avevo una pila di gemme proprio sotto a dove escono le coppie di gemme...
l'altezza della pila era solo di una riga inferiore all'altezza massima, in poche parole ad una sola riga dal game over

quando stava per uscire la coppia di gemme successiva ho subito premuto a destra, ed invece di scendere una coppia di gemme come sempre ne è scesa una sola :mbe:

ho riprovato di nuovo (chiuso e riaperto il gioco, al 3° o 4° tentativo) ed è successo ancora... questa volta senza schiacciare nulla se non il tasto "giù"
in pratica ho solo fatto scendere gemme per formare una colonna, quando mancavano 2 righe al game over è scesa una sola gemma rossa e poi un'altra gemma da sola

putroppo non ho uno screen :( troppo veloce l'inizio della nuova partita dopo il game over

Uhm...ho provato un pò ma ne scendono sempre 2 :-/
Nella cartella Data, c'è un file GameConfig, aprilo con qualche editor, cambia l'ultima riga RestartGameDelay = 2000, metti qualcosa di più alto, per lo screen :)

Manp
27-04-2006, 20:53
confermo, successo di nuovo una terza volta... sembra sia legato al fatto di premere un tasto tra l'istante in cui le due gemme toccano e l'istante in cui le due successive dovrebbero scendere...

almeno così mi pare

Manp
27-04-2006, 21:10
ho pensato che potrebbe essere dovuto al fatto che scenda una coppia la cui gemma posta in basso si combina immediatamente con la gemma più in alto della pila sottostante...
in questo modo contiuerebbe a scendere una sola gemma...

ma non può essere, perchè se così fosse la gemma più in alto della pila dovrebbe scomparire, invece non succede :stordita:

mi è successo una 4^ volta ma non sono riuscito a fare lo screen, è scesa una gemma sola e subito la coppia successiva e si sono messe una sopra l'altra... poi gameover
chiaramente così non si capisce niente :D

EDIT: ok, non è un bug, guardando con maggiore attenzione succede proprio quanto detto sopra
errore mio :D :O

Jocchan
27-04-2006, 23:08
Grazie per l'aiuto :)

Manp
28-04-2006, 00:30
mi sono accorto di una cosa

faccio un esempio... mettiamo caso che escano 2 gemme, una rossa e, quella inferiore (che ne sò) di colore verde
la pila esattamente sotto a dove escono è alta 2 righe meno del massimo (del game over) e come primo elemento in alto ha un box verde

di solito capita che la gemma inferiore della coppia e il box che si trova in cima alla pila (dello stesso colore) spariscono immediatamente (questo perchè a quanto vedo la coppia entra direttamente nelle prime due righe della griglia, non parte da "fuori" dalla griglia, vale a dire dall'imbutino che si vede in alto)... mentre la seconda (quella in alto) gemma della coppia uscita (che è rimasta da sola essendo sparita l'altra assieme al primo elemento della pila) cade ad una velocità un po' superiore al normale verso la pila e qui si ferma

e fin qui credo che sia giusto, insomma che sia il comportamento corretto

una (sola) volta però mi è capitato di riuscire a spostare la gemma "supersite" della coppia verso destra...
in poche parole avevo una sola gemma che cadeva e che potevo controllare spostando a dx o sx come volevo (non ho provato a ruotarla per vedere cosa succedeva purtroppo)

ecco, in questo caso non so se il comportamento sia corretto :confused:

spero di essere riuscito a spiegarmi :fagiano:

cionci
28-04-2006, 01:15
ecco, in questo caso non so se il comportamento sia corretto :confused:
No, in quel caso il comportamento non è corretto...sentiamo cosa ne dicono gli altri...

Manp
28-04-2006, 16:11
ripeto che mi è capitato una sola volta, quindi non saprei dire se sia sia rimasta sola in seguito al fatto che l'altra è scomparsa toccando un box dello stesso colore oppure in un altro modo... al momento non ci ho fatto caso

cmq mi è successo

Bonfo
28-04-2006, 16:40
No, in quel caso il comportamento non è corretto...sentiamo cosa ne dicono gli altri...

Anch'io direi che non è corretto...

Manp
29-04-2006, 01:27
ho trovato un'altra cosa strana...

mi è caduta una coppia con una flashing gem (quella multi colore che elimina il primo colore che tocca) e un diamante, ho messo la flashing gem sotto e il diamante sopra e poi ho appoggiato la flashing gem in un punto in cui aveva 2 diamanti sotto e 3 diamanti a sinistra

una cosa così:

x
xxxO
***x *
***x *

dove "x" sono i diamanti, "*" gemme di altri colori e "o" la flashing gem (spero non si mangi la formattazione)

i 2 diamanti sotto e il diamante sopra la flashing gem sono scomparsi, i 3 a sinistra no...

non saprei dire se nella schermata ci fossero altri diamanti che non sono scomparsi, al momento non ci ho fatto caso, ho badato solo ai 3 a fianco alla flashing gem che non sono spariti come credo avrebbero dovuto :fagiano:

subito dopo è caduta una coppia con un box diamante, l'ho appoggiato a destra dei 3 diamanti e sono scomparsi normalmente

anche questo mi è capitato una volta sola e non sono più riuscito a riprodurlo

EDIT: è successa una cosa simile anche con un box

mente con una flashing gem è successo che ha eliminato tutte le gemme del colore di quella a cui era caduta a fianco invece che di quella a cui era caduta sopra (se non sbaglio quella di fianco era dello stesso colore della gemma sopra alla flashing gem, ma nn sono sicuro)
non so se questo sia corretto o no :confused:

così:

x
xxxO
***+

"o" è la flashing gem

in pratica ha eliminato tutte le gemme "x" invece delle gemme "+"

Jocchan
29-04-2006, 01:54
Grazie Manp, sei stato incredibilmente di aiuto... un bug hunter coi fiocchi ;)

Manp
29-04-2006, 01:56
prego, è che il progetto mi piace e sono felice di dare una mano in qualche modo :D

PS: ho editato il messaggio sopra inserendo un altro paio di cose "strane"

Manp
29-04-2006, 22:04
altra segnalazione, non so se sia da considerare un bug...

la situazione era come nell'immagine (è più facile disegnarlo che spiegarlo :D) nel punto 1

http://img67.imageshack.us/img67/6382/immagine9cu.png

spostando la coppia verso sinistra (più o meno all'altezza in cui è nell'immagine) per farla entrare nel buco formatosi sotto la big stone, la gemma superiore della coppia è entrata all'interno della big stone

la coppia ha continuato a scendere, si è posizionata normalmente e le gemme che dovevano sparire (le verdi) sono sparite...

non so se sia normale che si possa inserire una coppia in uno spazio alto 2 in quella maniera

in teoria pensandoci bene forse no, perchè prima che la coppia sia all'altezza del buco non dovrebbe potersi spostare verso sinistra e quando è all'altezza del buco dovrebbe immediatamente fermarsi sulla gemma sottostante
a meno che non ci sia un ritado alla "tetris" che permetta di muovere lateralmente la gemma anche quando tocca quella sottostante... ma fin ora mi è sempre parso che non ci fosse :confused:
ma queste sono cose che sapete meglio voi di me :D

credo che il fatto che la gemma e la big stone si siano compenetrate sia quanto meno un problema di visualizzazione, no?

Jocchan
29-04-2006, 22:57
altra segnalazione, non so se sia da considerare un bug...

la situazione era come nell'immagine (è più facile disegnarlo che spiegarlo :D) nel punto 1

http://img67.imageshack.us/img67/6382/immagine9cu.png

spostando la coppia verso sinistra (più o meno all'altezza in cui è nell'immagine) per farla entrare nel buco formatosi sotto la big stone, la gemma superiore della coppia è entrata all'interno della big stone

la coppia ha continuato a scendere, si è posizionata normalmente e le gemme che dovevano sparire (le verdi) sono sparite...

non so se sia normale che si possa inserire una coppia in uno spazio alto 2 in quella maniera

in teoria pensandoci bene forse no, perchè prima che la coppia sia all'altezza del buco non dovrebbe potersi spostare verso sinistra e quando è all'altezza del buco dovrebbe immediatamente fermarsi sulla gemma sottostante
a meno che non ci sia un ritado alla "tetris" che permetta di muovere lateralmente la gemma anche quando tocca quella sottostante... ma fin ora mi è sempre parso che non ci fosse :confused:
ma queste sono cose che sapete meglio voi di me :D

credo che il fatto che la gemma e la big stone si siano compenetrate sia quanto meno un problema di visualizzazione, no?

E' un leggero bug di collisioni di cui conoscevamo l'esistenza, ma di cui abbiamo volutamente rinviato la correzione perchè, allo stato attuale (in cui manca un piccolo delay per spostamenti dell'ultimo secondo prima della collisione della coppia con il fondo) semplificava la vita al giocatore, consentendogli spostamenti altrimenti (per ora) impossibili, ma comunque teoricamente giustificabilissimi (come nella figura in alto... senza questo bacherozzo, la coppia si sarebbe fermata prima di entrare nella "conca" sulla sinistra).
Ovviamente andrà via, non appena introdurremo il delay in questione.
Grazie comunque ;)

Manp
29-04-2006, 22:58
meglio così :D

ThePunisher
01-05-2006, 13:08
Ottengo questo messaggio di errore:

http://digilander.libero.it/m4puni/dc1.jpg

Windows XP SP2

Mi scuso se è scritta la soluzione da qualche parte ma ho provato con il search e ci sono talmente tanti problemi che trovare il mio non è per niente facile.

Forse devo solo aggiornare il Java... giusto?

VICIUS
01-05-2006, 13:11
Ti serve Java 5.0 per poter giocare. Scaricalo dal sito della Sun.

ciao ;)

ThePunisher
01-05-2006, 13:12
Ti serve Java 5.0 per poter giocare. Scaricalo dal sito della Sun.

ciao ;)
Ho visto che hanno messo i link anche sul sito ufficiale del gioco, ben fatto! :D

Grazie!

ThePunisher
01-05-2006, 13:56
Benissimo! Funziona alla perfezione! Ci ho appena fatto una decina di partite con mio fratello e da amanti di SPF2T ci è piaciuto! :D

VICIUS
01-05-2006, 15:18
Continua a seguirci che ne vedrai delle belle :D

ciao ;)

ThePunisher
01-05-2006, 16:20
Continua a seguirci che ne vedrai delle belle :D

ciao ;)

Non vedo l'ora! Complimenti a tutti! Mio frate è programmatore e se lo sapeva prima vi dava una mano!!! :D

Ufo13
01-05-2006, 16:40
Non vedo l'ora! Complimenti a tutti! Mio frate è programmatore e se lo sapeva prima vi dava una mano!!! :D

Tranquillo che è ancora in tempo :D

Vifani
01-05-2006, 22:00
Mamma mia... ogni volta che letto titoli come questo mi viene un infarto. Non mi fate prendere questi spaventi :D