View Full Version : Con rammarico: ciao champions
Milan fuori.
Peccato davvero, ci abbiamo provato.
Mancano 90 secondi, inutile sperare.
Goal annullato ingiustamente a sheva, ma troppe parate di dida, non meritavamo.
All'andata siamo stati idioti.
Pazienza.
GODOOOOOOOOOOOOOOO !!!!
:oink: :oink: :oink: :oink: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Ciaozzz
GODOOOOOOOOOOOOOOO !!!!
Ciaozzz
come gran parte degli interisti deduco.. che nn riescono a godere delle proprie vittorie (che a quanto mi risulta nn ce ne sono :asd: ), ma si accontentano di gioire per le sconfitte altrui.. :asd:
come gran parte degli interisti deduco.. che nn riescono a godere delle proprie vittorie (che a quanto mi risulta nn ce ne sono :asd: ), ma si accontentano di gioire per le sconfitte altrui.. :asd:
peccato sia juventino..e godrò il doppio! :D :D :D
ah ah ah
ciaozzz
ah ah ah
ciaozzz
hai i miei più sinceri complimenti allora.. :asd: :sofico:
momo-racing
26-04-2006, 21:48
ah ah ah
ciaozzz
prega solamente che le ultime 3 giornate di campionato ti vadano come devono andare, altrimenti la scritta GODOOOOOOOOOOOOOOO !!!! te la vengo a fare con la bomboletta spray davanti a casa :D :D :D
GODOOOOOOOOOOOOOOO !!!!
Ciaozzz
:asd::asd:
Dumah Brazorf
26-04-2006, 21:54
Beh non è che la juve sia così distante dall'inter in champions... ;)
Dida immenso stasera, peccato che gli altri non siano stati al suo pari.
Il secondo tempo è stato arbitrato di m... falli a non finire per loro, fuorigioco inesistenti, neanche un giallo al portiere che perdeva le ore a rinviare, il gol annullato (che però ho l'impressione il portiere si sia fermato non parando il pallone colpito da sheva). Aggiungiamo i raccattapalle che dormivano...
Domani mi aspetto una bella coreografia di maglie rosso-blu, ce ne sono di rosiconi che non potendo gioire per la propria squadra lo fa per le sconfitte altrui...
Buonanotte.
:asd::asd:
come volevasi dimostrare.. :asd:
loreluca
26-04-2006, 22:04
ah ah ah
ciaozzz
Da gente che è abituata a godere con di mezzo 39 cadaveri questo ed altro. :rolleyes:
Da gente che è abituata a godere con di mezzo 39 cadaveri questo ed altro. :rolleyes:
ecco si..tiriamo in mezzo i morti.. bravi...
Ciaozzz
-kurgan-
26-04-2006, 22:29
uscire con questo barcellona ci sta.
saranno cazzi ai mondiali, quel brasiliano dentone è un mostro.. mi ricorda maradona.
uscire con questo barcellona ci sta.
saranno cazzi ai mondiali, quel brasiliano dentone è un mostro.. mi ricorda maradona.
concordo.
però comunque i nazionali italiani mi sembrano abbastanza cotti senza tirare in ballo il dentone :D
la vedo dura.. diciamo..
Ciaozzz
-kurgan-
26-04-2006, 22:36
concordo.
però comunque i nazionali italiani mi sembrano abbastanza cotti senza tirare in ballo il dentone :D
la vedo dura.. diciamo..
Ciaozzz
anche ronaldo è dentone.. ci sarà una correlazione, un esperimento genetico ottenuto incrociando uomini e conigli? :confused:
anche ronaldo è dentone.. ci sarà una correlazione, un esperimento genetico ottenuto incrociando uomini e conigli? :confused:
non oso immaginare : dietro ronaldino , davanti ronaldo e adriano ( in forma )
secondo me bastano questi 3 e ci inchiappettano alla grande :D :D
ciaozzz
Complimenti vivissimi, ma d'altronde leggendo i tuoi post questo è il minimo :asd:
ma vergognati, che motivo c'è di tirare in ballo quella tragedia? pietoso.
ad ogni modo, anch'io sono juventino: non mi strappo certo i capelli per l'eliminazione del milan ma non sono nemmeno contento (anche perchè ora i bilanisti per rivalsa ci soffiano il campionato :mad: )
diciamo che questa partita è stata abbastanza equilibrata: primo tempo a favore del barca e secondo per il milan, però gli episodi pericolosi sono stati più favorevoli agli spagnoli. credo che il passaggio del barca sia stato giusto nel complesso, anche se per poco.
brutto arbitraggio: tanti piccoli errori al centro del campo ma soprattutto la mancata espulsione di costacurta (fallo evidentissimo da ultimo uomo) ed il goal annullato di sheva (il contatto tra i 2 c'è stato ma non mi sembrava proprio il caso di fischiare il fallo in attacco)
Topomoto
27-04-2006, 00:28
prega solamente che le ultime 3 giornate di campionato ti vadano come devono andare, altrimenti la scritta GODOOOOOOOOOOOOOOO !!!! te la vengo a fare con la bomboletta spray davanti a casa :D :D :D
Fai direttamente 2 giornate.....visto che la pratica-Siena è pura formalità (il Siena è una succursale della Juve :rolleyes: )
Topomoto
27-04-2006, 00:30
ma vergognati, che motivo c'è di tirare in ballo quella tragedia? pietoso.
Dovrebbe vergognarsi chi (juventino) l'anno scorso ha tifato Liverpool ed esultato per la loro vittoria.
Quello sì che è vergognoso :fagiano:
Credo che se ne possa discutere tranquillamente nel Clan del Milan, dove la discussione è già in corso di sicuro, anche eprchè quest'anno il thread sulla Champions non c'è stato, e quindi si è discusso tutto nei Clan.
Loreluca, sei invitato ad avere un atteggiamento più costruttivo, ed anche gli altri, ora che andrete di là, cercate di non farne solo uno sfottò ed una provocazione.
Chiudo.
- CRL -
Osservazione impropria ed offensiva. Vale almeno un'ammonizione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.