View Full Version : esiste un motore di ricerca...
*sasha ITALIA*
26-04-2006, 22:17
..nel quale carico delle foto e questo me la scannerizza e mi sa dire la provenienza? No vero?
..nel quale carico delle foto e questo me la scannerizza e mi sa dire la provenienza? No vero?
di questi motori di ricerca a quanto so non ne esistono :cry:
*sasha ITALIA*
26-04-2006, 22:24
perchè vorrei smascherare un pallonaro su internet.. vorrei dimostrare ch ele imamgini che posta non sono ciò che vuol far credere...
perchè vorrei smascherare un pallonaro su internet.. vorrei dimostrare ch ele imamgini che posta non sono ciò che vuol far credere...
è per caso quello che hai portato nella sezione motori a discutere della quattroporte e della brabus? :asd:
Stormblast
27-04-2006, 09:46
mitticcco sascia!!!
io propongo un classico il:
§*smascheramento truzzo*§ [official thread]- no codici, lamer, video, audio
in pieno stile itaglia!! :D
io ho notato che salvando le foto da internet nella cartella immagini, se vado ad aprire la suddetta cartella, quando passo sopra alle foto,col mouse senza cliccare mi dà una serie di informazioni, come data di scatto ora, tipo dell'immagine e macchina usata,magari alcune informazioni ti possono essere utili.
dovrebbero essere i dati exif.
leox@mitoalfaromeo
27-04-2006, 11:40
ma sono foto di "luoghi"?
se no postale che magari qualcuno le riconosce..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.