Entra

View Full Version : monitor ad alta stabilitą d'immagine

nicbic
26-04-2006, 21:06
salve a tutti,
devo acquistare un monitor LCD da 17" o 19", e poichč per la mia attivitą (specializzando in radiologia) mi ritrovo essenzialmente a dover osservare immagini fisse, credo sia importante selezionare un prodotto che garantisca un'elevata stabilitą delle stesse.
Qualcuno č in grado di consigliarmi un buon prodotto senza dover guardare a prodotti di fascia professionale?

dalloliogm
26-04-2006, 22:44
Ciao, forse hai un problema simile al mio: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1179074

Abilmen
27-04-2006, 00:05
salve a tutti,
devo acquistare un monitor LCD da 17" o 19", e poichč per la mia attivitą (specializzando in radiologia) mi ritrovo essenzialmente a dover osservare immagini fisse, credo sia importante selezionare un prodotto che garantisca un'elevata stabilitą delle stesse.
Qualcuno č in grado di consigliarmi un buon prodotto senza dover guardare a prodotti di fascia professionale?
Tutti gli Lcd hanno come prerogativa un grande stabilitą d'immagine dovuta alla tecnologia costruttiva. Piuttosto credo ti serva anche una buona fedeltą cromatica. Senz'altro ti consiglio un 19" ad angolo ampio (Pva, Mva o S-Ips...non Tn insomma) con ingresso dvi. Per il modello, devi postare il max che puoi spendere.