View Full Version : problema scheda madre!!!!!
il mio problema è che la mia scheda madre che vedete in sign. non mi riconosce nessuno i-pod o lettore mp3, posto qui il mio problema xchè il problema è la scheda madre visto che ho due lettori e non mi riconosce nessuno dei due...
ho provato a installare i miei driver sul CD del mp3...
io ho un' ipod nano da 2gb e uno della LG da 128 mb
prego spostare la discussione fosse nella sezione sbagliata
grazie mille in anticipo x le risposte
io ho un porblema simile con una penna bluetooth solo che su altri pc va ho provato di tutto e sn giunto alla conclusione che dovrei cambiare il sistema operativo ho win xp pro service pack 2, magari dovrei formattare e nn mettere il sevice pack 1 o prove del genere ma ci vuol tempo e nn l'ho ancora fatto
anche io ho provato questo i-pod sul computer del mio amico e funziona!!!!! il problema adesso è il seguente.... il computer del mio amico essendo "vecchio" di
3 anni non riesce a completare l'istallazione del CD e quindi ora non posso inserire le canzoni... che disdetta...
quando riuscirò a usare questo i-pod?????
p.s. ma la cosa che mi scoccia di più, è che tutte le volte che devo inserire le canzoni devo rompere i .... al mio amico....
piottocentino
27-04-2006, 18:59
secondo me è il problema di so...prova a formattare e mettere xp sp2, magari hai i driver usb 2 incasinati e n ti vede le periferiche, una volta è successo anche a me... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.