PDA

View Full Version : Motorola SLVR L7

Giulietta-SvG
26-04-2006, 20:27
Buonasera a tutti, volevo chiedere dei consigli sul mio nuovo cellulare, appunto lo SLVR L7. Innanzi tutto mi chiedevo come fosse possibile che mi dice di avere la memoria per gli sms piena pur avendone ricevuti solamente una trentina :eek: .. è assurdo perchè il mio vecchio Panasonic X60 che era una schifezza me ne conteneva 300, la domanda mi sorge spontanea: E' colpa della scheda di memoria che ancora nn ho comprato e quindi della poca memoria integrata nel cell? :confused: :confused: :confused: Un secondo consiglio: come molti di voi sapranno, lo SLVR ha un attacco mini USB su un lato al quale si attacca qualsiasi accessorio (caricabatterie, caricabatterie auto, auricolare, auricolari stereo etc.) Ho telefonato al centro assistenza Mootorola e mi hano detto che gli auricolari stereo vengono 20 €, secondo voi, se qualcuno conosce di che tipo di cuffie si parla, ne vale la pena??
Aspetto vostre risposte. Grazie in anticipo. :D

anyanka
27-04-2006, 10:38
Che io sappia l'L7, come altri telefoni Motorola, non memorizza gli sms nella memoria del telefono, ma nella sim, quindi la capienza che hai è quella della sim.
( cmq magari aspetta conferme da chi ce l'ha)
Per quanto riguarda l'auricolare non mi sembra un prezzo eccessivo, ma non so che dirti perchè non mi sono mai informata :stordita: ;)