Kilkenn
26-04-2006, 19:25
Dopo molti tentativi chiedo a voi di darmi qualche consiglio in proposito. con la scheda in oggetto idurante le applicazioni in 3d soprattuto giochi mi si blocca lo schermo diventa nero o si blocca l'immagine e sono costretto a ravviare; ho provato di tutto, tedst sulle memorie , temperatura, driver, format, niente da fare; unica piccola novita' e' che impostatndo tramite ati tool la frequenza della scheda al minimo e la ventola al massimo , il pc riesce a regge molto di pił mentre sto giocando (o almeno e' quello che e' successo negli ultimi 2 giorni)
Per la precisione la scheda in stand by raggiunge i 55/60 gradi mentre sotto sforzo 65 gradi circa, quindi continuerei ad escludere tra le cause ila temperatura
Questa e' la mia configurazione:
Amd Athlon64 3200
As rock939 dual sata
1 gb
x800gto gecube
Ali 450W ( di quelli compresi nel case)
AL pc sono collegati 2 HD ide e 2 masterizzatori/lettori cd/dvd oltrae al floppy .
Grazie a in anticipo a chi mi da' una mano :help:
Per la precisione la scheda in stand by raggiunge i 55/60 gradi mentre sotto sforzo 65 gradi circa, quindi continuerei ad escludere tra le cause ila temperatura
Questa e' la mia configurazione:
Amd Athlon64 3200
As rock939 dual sata
1 gb
x800gto gecube
Ali 450W ( di quelli compresi nel case)
AL pc sono collegati 2 HD ide e 2 masterizzatori/lettori cd/dvd oltrae al floppy .
Grazie a in anticipo a chi mi da' una mano :help: