View Full Version : Errore su Tomb Raider legend
Aiutoooooo qualcuno mi aiuti, non sò cosa sia successo, dopo aver ammazzato il drago vado avanti apro la porta con la leva e poi il gioco mi và in errore e mi ritorna su desktop, mi dice errore trl.exe, non riesco ad andare avanti, provato a reinstallare ma niente, non sò proprio come risolvere qualcuno sà dirmi qualcosa?!
torgianf
26-04-2006, 19:32
Aiutoooooo qualcuno mi aiuti, non sò cosa sia successo, dopo aver ammazzato il drago vado avanti apro la porta con la leva e poi il gioco mi và in errore e mi ritorna su desktop, mi dice errore trl.exe, non riesco ad andare avanti, provato a reinstallare ma niente, non sò proprio come risolvere qualcuno sà dirmi qualcosa?!
hai provato qualche altro crack? :D
majin mixxi
26-04-2006, 19:36
hai provato qualche altro crack? :D
quoto,è la soluzione migliore :D
Dite ehh?! potrebbe essere "lui" il problema?!
kondor32
26-04-2006, 19:49
no nn è lui... okkio se no chiudono il thread ;) :asd:
torgianf
26-04-2006, 19:52
Dite ehh?! potrebbe essere "lui" il problema?!
il problema sono i soldi che non hai speso per comprarlo originale :)
vai ragazzo che hai un futuro....
Ok, per evitare la chiusura del thread cerchiamo di trovare altre soluzioni :D :D , possono essere i driver della scheda video?, anche se fino ad oggi il gioco andava una favola. Nessuno di voi ha mai avuto questo problema?!
Niente da fare avevo trovato un modo per superare quel quadro ma anche in Nepal dopo 2 minuti esattamente quando devo lanciare il rampino, mi va in blocco e mi da segnalazione errori, è proprio trl.exe che si blocca. Come posso fare?, perche non mi ha dato problemi nella prima metà del gioco ed adesso si inceppa tutto!!! HELP MEEE!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry:
Mi spiace deluderti ma la soluzione ti è già stata proposta. L'alternativa è acquistare la versione originale.
Chiudo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.