PDA

View Full Version : Errore su Tomb Raider legend

calipso
26-04-2006, 19:23
Aiutoooooo qualcuno mi aiuti, non sò cosa sia successo, dopo aver ammazzato il drago vado avanti apro la porta con la leva e poi il gioco mi và in errore e mi ritorna su desktop, mi dice errore trl.exe, non riesco ad andare avanti, provato a reinstallare ma niente, non sò proprio come risolvere qualcuno sà dirmi qualcosa?!

torgianf
26-04-2006, 19:32
Aiutoooooo qualcuno mi aiuti, non sò cosa sia successo, dopo aver ammazzato il drago vado avanti apro la porta con la leva e poi il gioco mi và in errore e mi ritorna su desktop, mi dice errore trl.exe, non riesco ad andare avanti, provato a reinstallare ma niente, non sò proprio come risolvere qualcuno sà dirmi qualcosa?!

hai provato qualche altro crack? :D

majin mixxi
26-04-2006, 19:36
hai provato qualche altro crack? :D

quoto,è la soluzione migliore :D

calipso
26-04-2006, 19:43
Dite ehh?! potrebbe essere "lui" il problema?!

kondor32
26-04-2006, 19:49
no nn è lui... okkio se no chiudono il thread ;) :asd:

torgianf
26-04-2006, 19:52
Dite ehh?! potrebbe essere "lui" il problema?!

il problema sono i soldi che non hai speso per comprarlo originale :)
vai ragazzo che hai un futuro....

calipso
26-04-2006, 20:27
Ok, per evitare la chiusura del thread cerchiamo di trovare altre soluzioni :D :D , possono essere i driver della scheda video?, anche se fino ad oggi il gioco andava una favola. Nessuno di voi ha mai avuto questo problema?!

calipso
27-04-2006, 01:51
Niente da fare avevo trovato un modo per superare quel quadro ma anche in Nepal dopo 2 minuti esattamente quando devo lanciare il rampino, mi va in blocco e mi da segnalazione errori, è proprio trl.exe che si blocca. Come posso fare?, perche non mi ha dato problemi nella prima metà del gioco ed adesso si inceppa tutto!!! HELP MEEE!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry:

Psiche
27-04-2006, 06:17
Mi spiace deluderti ma la soluzione ti è già stata proposta. L'alternativa è acquistare la versione originale.

Chiudo ;)