PDA

View Full Version : venice 3200 & RMCLOCK

andrea ts
26-04-2006, 19:19
ciao a tutti,non sapevo se postare in SOFTWARE o PROCESSORI, ma penso sia + legato ai secondi

da circa 5 mesi uso rmclock per il mio venice 3200+ portato a 2300 mhz, rmclock è un programmino che trovo perfetto se non fosse per una cosa

ho sempre usato dei pstate settati da me, uno max ed uno min ed andava perfetto, i valori del molti e del vcore erano regolati anche da bios,quindi tutto ok

oggi pomeriggio mi impazzisce il bios, e grazie ad alcuni valorosi del forum sono riuscito a risistemare tutto

naturalmente metto l'ultimo bios disponibile, quello che avevo in precedenza, ma i valori sono tutti a default

arrivato in win faccio partire rmclock e si blocca il pc (bloccato completamente)

riavvio, vado in dos regolo tutto con i valori di rmclock ma quando lo faccio ripartire si riblocca tutto di nuovo

disinstallo rmclock e lo reinstallo, ma da qualche parte mi conserva i settaggi da me creati mesi fa, e non ho modo di aprire il programma senza far inchiodare il pc

chiedo a chi usa questo programma da tempo o comunque chi ne capisce di più, come faccio a rimuovere completamente i file di rmclock dal mio pc, in modo da reinstallarlo da 0 e configurarlo a dovere?

walter89
26-04-2006, 19:25
controlla che nel bios sia attivata la voce k8 cool'n quiete

poi prova a usare un programmino che ti pulisca il registro, ad esempio registry mechanic :)

andrea ts
26-04-2006, 19:33
ma ho sempre utilizzato questo programma con c&q disabilitato

o tu intendi che devo attivarlo soltanto per poter riconfigurare rmclock? :)

walter89
26-04-2006, 19:42
devi attivare il supporto cool'n quiete da bios, nn da windows ;)

andrea ts
26-04-2006, 19:46
questo lo so :doh: :D

andrea ts
26-04-2006, 19:52
intanto provo con registry mechanic,

se ci sono altre possibili soluzioni sono tutto orecchi!!! :D

Blackace
03-05-2006, 21:31
di solito nella cartella creata dal programma c'è il file di registro RMclock_Wipe_out.reg che serve ad eliminare tutte le informazioni relative ai settaggi RMclock dal registro