PDA

View Full Version : Centro Assistenza Asus Emts di Vicenza un'azienda poco seria..


pistacchio
26-04-2006, 19:11
Avevo aquistato un portatile Asus sperando che oltre alla qualità , l'assitsenza fosse come loro paventano da anni è cioè il fiore all'occhiello dell'azienda ,bene credo sia proprio la rovina dell'azienda Asus almeno per quando mi riguarda. Il mio portatile è nei loro laboratori, da circa un mese e mezzo dicono che necessita la sostituzione dell'lcd naturalmente in garanzia, e che sebbene abbiano fatto richiesta l'asus non lo ha ancora spedito quindi la colpa non è dell'emts ma dell'asus che non manda i ricambi. :muro:
Esasperato di tale situazione oggi chiamo personalmente l'asus e spiego il mio problema, il tipo dopo aver fatto una breve ricerca mi comunica che con numero ******** la parte richiesta dall'Emts è stata consegnata ai loro uffici in data 10/03/2006 :mbe: :mbe: A questo punto ho richiamato l'emts e dopo essermi incazzato come un'animale mi hanno comunicato che è vero che l'lcd è nei loro uffici ma ci sono altre priorità quindi dovrò aspettare... :eek: :eek: :eek:
Siccome con il mio portatile ci lavoro , secondo voi chiedendo all'emts di consegnarmi il pc immediatamente senza che me lo riparino , posso avviare azioni legali nei confornti di questa specie di azienda che con me non avrà mai più nessun tipo di rapporto??? ps non me ne frega niente che non mi riparino il pc ma devono pagarmi tutto il tempo che ho perso in telefonate e solleciti....scusate se mi sono dilungato grazie a tutti... :( :(

NuT
26-04-2006, 22:52
Purtroppo non è la prima volta che sento parlare qui del forum dell' "ottimo" operato di questa EMTS.

Prova a minacciare di adire le vie legali (magari fai fare una bella lettera dal tuo avvocato da spedire in raccomandata con ricevuta di ritorno), e contatta la Codacons.

harsan
26-04-2006, 23:27
Purtroppo non è la prima volta che sento parlare qui del forum dell' "ottimo" operato di questa EMTS.

Prova a minacciare di adire le vie legali (magari fai fare una bella lettera dal tuo avvocato da spedire in raccomandata con ricevuta di ritorno), e contatta la Codacons.


giusto consiglio ed inoltre avvisa Asus Italia della cosa magari parlando con il responsabile di azienda italiana.

pistacchio
27-04-2006, 23:16
Credo proprio che dirò al mio avvocato di attivarsi mi sono proprio scocciato...oggi ho richiamato e non sanno cosa più rispondermi...Certo sono fortunati che abito al sud ma se mi girano i c******* un salto a vicenza lo faccio ed il pc me lo ripareranno in cinque minuti..... adesso comunque farò una pubblicità negativa a questa azienda su tutti i forum di informatica....che vergogna.... :mad: :mad: :mad:

starscream
11-03-2010, 20:12
vorrei riesumare la discussione, visto che dovrei inviar eil mio laptop al suddetto centro assistenza per la frattura della scocca...una situazione sgradevole, che rischia di peggiorare, ma se devo rischiare il mio laptop che funziona benissimo al momento, preferirei evitare...

starscream
18-03-2010, 12:16
beh....che dire, i pregiudizi ed il sentito dire spesso sono destabilizzanti...lunedi pomeriggio ho spedito il notebook in riparazione, giovedi mattina è gia nel mio salotto...un plauso a Asus e Service Trade, un servizio a dir poco stupefacente...Pienamente soddisfatto!!