PDA

View Full Version : Adsl cheapnet, mi spiegate come diavolo faccio ad abbonarmi?

aemxle
26-04-2006, 18:16
Salve a tutti ragazzi, ho un problema:
Io sono all'università e mi collego con un cellulare UMTS, ma ora mi sono proprio stancato perchè pago 25euro al mese per stare collegato dalle 17:00 alle 9:00 con limite di download mensile, e ad una velocità a dir poco vergognosa per il prezzo, così ho deciso, non avendo qui a casa all'università un abbonamento telefonico con Telecom, di mettere appunto l'adsl di cheapnet... e qui sorge il problema:
come diavolo faccio ad abbonarmi? Sul loro sito internet sono richiesti i miei dati e questo lascia intendere che l'abbonamento verrà fatto dove io ho la residenza, ma io lo voglio qui all'università, dove ho il domicilio, di conseguenza che devo fare, dovrei immettere i dati del mio padrone di casa? Oppure i dati relativi all'abitazione dove installare l'adsl mi verranno chiesti in seguito procedendo con la registrazione?
Un gran grazie a chi saprà aiutarmi!!! ;)

matteo1
26-04-2006, 19:04
credo che la procedura spetti al tuo padrone di casa,e al quale dovrai girare il pagamento oltre che fare una liberatoria in caso di problemi legali che si possono avere per l'uso dell'adsl.

aemxle
26-04-2006, 19:13
Capito, quindi dovrei informare il mio padrone di casa e l'abbonamento dovrebbe essere fatto a carico suo? mannaggia se è così è già più un problema...

matteo1
26-04-2006, 19:18
Capito, quindi dovrei informare il mio padrone di casa e l'abbonamento dovrebbe essere fatto a carico suo? mannaggia se è così è già più un problema...
di sicuro devi informare il tuo padrone,poi se l'abbonamento venga per forza intestato a lui o meno non saprei.

Alexi@
26-04-2006, 19:25
il padrone di casa lo devi informare, ma il contratto puoi farlo direttamente a tuo nome

aemxle
26-04-2006, 19:37
si certamente il mio padrone di casa verrà informato, però sinceramente l'abbonamento vorrei farlo a nome mio... comunque ho visto che sul sito di cheapnet c'è un numero blu da poter chiamare dal cellulare, spero siano preparati così magari chiedo delucidazioni ai loro operatori...
Grazie comuqnue!!!