View Full Version : HELP: per i possessori di ASUS W5F
maddoc65
26-04-2006, 17:44
Innanzitutto salve a tutti.
Se qualcuno di buon cuore possiede un ASUS W5F potrebbe dirmi che impressione ne ha avuto?
Inoltre vorrei sapere:
- le dimensioni dell'alimentatore ed il suo peso;
- Se il mouse wireless a corredo è bluetooth (se uso il mouse non posso collegarci il cellulare via BT?!?)
Grazie 10^3
Dino
maddoc65
02-05-2006, 14:39
Nessuno?
Sono lì lì per comprarlo, ma sono anora indeciso con il SOny SZ. Mi interessa particolarmente il fatto che sia "piccolo" e leggero...
Grazie mille.
Sul Sony posso darti qualche informazione io. Innanzitutto ti dico che uso un Vaio S5M, serie precedente la SZ1, e sono soddisfattissimo per quello che ci faccio io. La serie SZ1, che è la nuova, credo sia ottima dal punto di vista dell'autonomia, grazie alla doppia scheda video: infatti ha sia quella integrata che quella (parzialmente) dedicata (GeForce 7400go, che non è chissà cosa ma quantomeno permette di fare un pochino tutto, sempre che non si abbiano chissà quali esigeze per i giochi), e passare dall'una all'altra è facilissimo e comodissimo grazie ad un pulsante presente vicino alla tastiera (operazione ovviamente da fare a notebook spento). Comunque ti rimando al thread ufficiale (cercalo nell'apposita sezione), in cui i possessori potranno esserti maggiormente d'aiuto.
Per l'ASUS, invece, non ti so dire granchè, magari vedi se c'è un thread ufficiale a riguardo.
maddoc65
03-05-2006, 07:42
Innanzitutto grazie NuT, per la risposta.
In effetti sul Vaio si è detto di tutto e di più, e senzaltro lo reputo la scelta migliore.. .anche se ci sono circa un migliaio di euro (e quindi di buoni motivi) per scegliere l'Asus che ho trovato a 1.8 MEuro iva inclusa.
Quello che mi da' a pensare è che non vorrei - come scritto sul forum circa il Sony SZ - dovermi portare un nb piccolo con un alimentatore/mattone pari ad 1/3 circa del suo peso.
M'allettava anche il mouse Wireless di serie ma NON vorrei che fosse Bluetooth...
Non devo giocarci nè farci grafica/Video massicci... solo scrivere applicazioni office-oriented.
Saluti a tutti.
Purtroppo anche il mio ha un alimentatore molto grosso per il notebook che è, forse è l'unica nota negativa. :(
Se non devi giocare, perché non consideri anche un MSI S2x0? E' un 12.1" e non costa molto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.