PDA

View Full Version : sono andato per sbaglio su sto sito:

eliogolf
26-04-2006, 18:11
o' raga,sono andato per sbaglio su astalavis***.box.**...mo non vi sto spiegando il motivo :D ovviamente ci sn andato con firefox(anche perchè io uso firefox)..adesso vi volevo chiedervi,è probabile che mi sia beccati qualcosa?perchè ho fatto qualche scansione e non risulta nulla,però,se mi dite cosa devo controllare di specifico..

matteo1
26-04-2006, 18:13
in un sito di warez non ci si finisce per caso :rolleyes:
se ti sei beccato qualcosa fai scansioni
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1142673

eliogolf
26-04-2006, 18:31
:D no,è che sono andato su un sito dove vado sempre,e stranamente tt i link portavano lì,mentre 5 minuti dopo tutto ok...boh?comunque ho fatto scnasioni con kaspersky,ewido,hijackthis e spybot,basta?

Stev-O
26-04-2006, 20:57
si "becca qualcosa" anche con applets java e popups di vario genere
ti conviene installare le estensioni noscript e adblock con filterset updater

andrea.ippo
26-04-2006, 22:24
scusa matteo1, ma tu aiuti uno con la Golf??? :mad: :mad:

Scherzo ovviamente :p :p

eliogolf
27-04-2006, 07:44
lol,per i poput non c'è problrma,per il java non si è manco aperto,non c'era il processo(del java)e quando s'aprei di solito mi si rallenta un pò il pc ed esce l'icona in basso,invece nulla,quindi penso sta apposto(e cmq ho scansiona la directory del java dove una volta ho trovato un virus)..ora installo noscript,e il filtercoso di adblock

BravoGT83
27-04-2006, 09:15
non farti troppe seghementali :D :D :D

se KAV non rileva nulla puoi stare tranquillo

e poi non si và per sbaglio in quei posti :D

eliogolf
27-04-2006, 10:03
cmq è vero,c'era sto sito che visito sempre,tutti i link invece che dire www.stositoakkàXD dicevano www.ast..ecc...boh..comunque ora tutto ok

Cobain
27-04-2006, 10:08
o' raga,sono andato per sbaglio su astalavis***.box.**...mo non vi sto spiegando il motivo :D ovviamente ci sn andato con firefox(anche perchè io uso firefox)..adesso vi volevo chiedervi,è probabile che mi sia beccati qualcosa?perchè ho fatto qualche scansione e non risulta nulla,però,se mi dite cosa devo controllare di specifico..
beh insomma come sito warez non è neanche decente :)

Stev-O
27-04-2006, 12:04
è il più grosso raccoglitore di immondizia che ci sia

Ferdy78
27-04-2006, 19:18
si infatti per caso su quel sito non ci si va..... :p :D :D :D :muro: :muro: :muro:

Comunque di solito (ci vado solo per le prove degli av :D ;) ) basta svuotare i file temp cookie, cache java, etc. e non ci dovrebbero essere incasinamenti...anche se tuttavia..nel caso specifico sarebbe bello ciò avvenga :Prrr: così si impara ad usare il pc per scopi non pirateschi :)