View Full Version : Help!!! Quali Catalyst per 9800pro?
JMKeynes
26-04-2006, 17:07
Considerato che ho un sistema instabile e che sembra impossibile individuarne la causa, ho deciso per un format ed un aggiornamento dei driver video. Quale versione dei Catalyst mi consigliate per una 9800pro, escludendo i 5.7 che ho attualmente?
slimer86
26-04-2006, 18:49
2 anni fa per almeno un anno ho usato i catalyst 3.8, e per poco i 4.x
Considerato che ho un sistema instabile e che sembra impossibile individuarne la causa, ho deciso per un format ed un aggiornamento dei driver video. Quale versione dei Catalyst mi consigliate per una 9800pro, escludendo i 5.7 che ho attualmente?
prima di venderla montavo i 5.10 e andava perfettamente
coi 6.4 va divinamente, l'ho avuta fino ai 6.1, e adesso è su un altro pc con appunto gli ultimi Catalyst ;)
bYeZ!
Gli ultimi vanno benissimo... Se, come nel mio caso, non ti piace control center installa prima dei drivers con control panel e poi i 6.4 senza control center :p
Oppure metti i driver senza control center e poi installi gli ATi tray tools !
JMKeynes
27-04-2006, 13:56
Grazie ragazzi! ;)
Optando per i 6.4, il Control Center appesantisce troppo al punto tale che lo sconsigliate oppure posso andare tranquillo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.