View Full Version : regolare hertz a pro evolution 5
ciao,io ho un:
amdsempron 2800+,2.00ghz
1gb ram
skeda madre asus k7vt6
skeda video radeon 9600pro 256mb
monitor:samsung sync master 753s 17pollici(nn e' lcd)
a quanti hertz devo impostare il monitor per pro evolution soccer5???
adesso li ho impostati a 60,ma mentre gioco si vedono delle linee sullo skermo....
se alzo a 75 gli hertz nn si vedono le linee sullo skermo,ma il gioco va a scatti....
ci sta un modo per aumentare gli hertz senza vedere a scatti??????????(non voglio abbassare i dettagli del gioco,senno' si vede male...)
cmq io gico a dettagli medi,800*600
p.s. ho gia' aggiornato i driver
Engelbert
26-04-2006, 17:06
ciao,io ho un:
amdsempron 2800+,2.00ghz
1gb ram
skeda madre asus k7vt6
skeda video radeon 9600pro 256mb
monitor:samsung sync master 753s 17pollici(nn e' lcd)
a quanti hertz devo impostare il monitor per pro evolution soccer5???
adesso li ho impostati a 60,ma mentre gioco si vedono delle linee sullo skermo....
se alzo a 75 gli hertz nn si vedono le linee sullo skermo,ma il gioco va a scatti....
ci sta un modo per aumentare gli hertz senza vedere a scatti??????????(non voglio abbassare i dettagli del gioco,senno' si vede male...)
cmq io gico a dettagli medi,800*600
p.s. ho gia' aggiornato i driver
Il refresh va bene a 60, però devi attivare la sincronizzazione verticale.
CIAO
scusa...ma io non sono molto bravo con il pc...
come faccio ad attivare la sincronizzazione verticale???????
grazie...
vingilot
26-04-2006, 20:35
vai in proprietà - schermo--->impostazioni--->avanzate--->
vai in proprietà - schermo--->impostazioni--->avanzate--->
attiva v-sync ;)
no,non c'e' la faccio,non ho capito bene come abilitare v-sync(la sincronizzazione verticale)dove devo premere proprieta'????sul desktop????perke se e' cosi' non ci riesco...
siate piu' chiari(o meglio,voi siete stati chiari,ma io non capisco)non so fare niente col pc....
allora,nessuno sa come abilitare v-sync(la sincronizzazione verticale) e me lo puo' spiegare???????????????
Sul desktop premi il tasto destro del mouse, l'ultima voce nel menu che appare è proprietà, cliccaci poi vai in impostazioni, in basso a destra clicca su avanzate, nella finestra in cui ti trovi ora devi selezionare la voce con il nome della tua scheda video, in questo modo arrivi nel menu della scheda video, qui dovresti trovare qualche voce tipo 3d, oppure impostazioni video o qualcosa cmq che ti fa pensare alla qualità grafica.
Tra le voci che ci sono devi cercare v-sync e attivarla.
grazie......ci sono riuscito,e ora non si vedono piu' le linee.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.