PDA

View Full Version : Filmato inquietante sul nostro amato EX Premier

Coyote74
26-04-2006, 17:51
Un mio caro amico che risiede a Bruxel mi ha inviato oggi un filmato shoccante che riguarda il nostro Silvio alle prese con un agente (donna) delle forze dell'ordine belghe. Ora, potrebbe essere un falso, ma vi assicuro che non riesco proprio ad immaginarmi come sia stato possibile crearlo ad arte. Qualcuno di voi lo ha già visto? Magari è old, ma se siete interessati a vederlo e i mod mi danno il permesso di metterlo a disposizione di tutti, in qualche modo ve lo rendo disponibile alla visione.
Vi giuro, conosciamo tutti quanto Silvio sia famoso per le sue gag comiche, ma qui si rasenta l'incredibile... sono sconcertato :eek:
Ora capisco perchè negli ambienti del parlamento europeo è considerato come un a specie di animale da circo equestre.

00Luca
26-04-2006, 17:52
E' un fake.

Mi dispiace doverti dare questa terribile notizia sul tuo odiato ex premier

parax
26-04-2006, 17:53
Se ci dici almeno di cosa si tratta esattamente non sarebbe male. ;)

Coyote74
E' un fake.

Mi dispiace doverti dare questa terribile notizia sul tuo odiato ex premier

E da cosa si capirebbe che è un fake? Spiegami la tecnica che hanno usato per crearlo.

Gemma
ma ancora co sti fake oltretutto olderrimi? :mbe:
massù, aggiornatevi! :O

oscuroviandante
26-04-2006, 17:54
Una sola cosa ti posso dire:

MUAHAHHAHHAHAHHAHAHAH :asd:

Coyote74
26-04-2006, 17:55
Se ci dici almeno di cosa si tratta esattamente non sarebbe male. ;)

Fattelo spiegare da 00luca, visto che lui è sicuro che sia un fake :D
Se non lo fa lui poi lo spiego io ;)

Gemma
26-04-2006, 17:55
E da cosa si capirebbe che è un fake? Spiegami la tecnica che hanno usato per crearlo.
il sosia del berlusca che faceva il bagaglino si è divertito ( :rolleyes: ) andando in giro facendo le peggio cose spacciandosi per lui.

matte risate :rolleyes:

Coyote74
26-04-2006, 17:56
il sosia del berlusca che faceva il bagaglino si è divertito ( :rolleyes: ) andando in giro facendo le peggio cose spacciandosi per lui.

matte risate :rolleyes:

E sto sosia andava in giro con 4 bodyguard e la macchina di rappresentanza del premier?

00Luca
26-04-2006, 17:57
Secondo te uso toni così perentori senza esserne certo e aver già letto, riletto... una cosa veramente OLD

Desolato

Coyote74
26-04-2006, 17:57
Comunque se è una "interpretazione" da parte del suo sosia, direi che una denuncia a suo carico sarebbe il minimo.

Gemma
26-04-2006, 17:58
E sto sosia andava in giro con 4 bodyguard e la macchina di rappresentanza del premier?
si, scenette organizzate.
Il tipico umorismo del bagaglino, manco mio nonno riderebbe.

Gemma
26-04-2006, 17:59
Comunque se è una "interpretazione" da parte del suo sosia, direi che una denuncia a suo carico sarebbe il minimo.
ma va là...
sòrragazzi!

silvio se la prende solo con chi dice la verità... tipo Luttazzi/Travaglio.

Peccato che poi però perde :asd:

Coyote74
26-04-2006, 18:00
Secondo te uso toni così perentori senza esserne certo e aver già letto, riletto... una cosa veramente OLD

Desolato

Talmente OLD che nell'ultimo mese ha fatto il giro di tutti gli uffici del parlamento europeo, creando indignazione a non finire. In pratica quel sosia (se il filmato è finto) l'ha infangato fino al collo. Tutta colpa dei CUMUNISTI. :O

Zorcan
26-04-2006, 18:03
Appurato che è un filmato comico di un tizio che fa la parodia dell'ex-premier, ce lo fate vedè pure a noi...? :stordita:

00Luca
26-04-2006, 18:04
Vediamo...c'è scritto che era finto su Repubblica.it e Corriere.it

Dici che è sufficiente?

Io non ho tempo da perdere per altre spiegazioni, se ti va bene è così e ti vai al limite a cercare le fonti su Google etc. altrimenti resta "inquieto" col tuo filmato "inquietante" e potrai essere finalmente felice ed inquieto. Un po' come confusa e felice...presente la Consoli?

Coyote74
26-04-2006, 18:04
Appurato che è un filmato comico di un tizio che fa la parodia dell'ex-premier, ce lo fate vedè pure a noi...? :stordita:

Prima di darvelo in pasto, magari aspetto il via libera di un mod... non si sa mai che poi mi tocca salutarvi per sempre :D

Onisem
26-04-2006, 18:07
Possiamo chiudere. :O

Coyote74
26-04-2006, 18:08

Dici che è sufficiente?

Io non ho tempo da perdere per altre spiegazioni, se ti va bene è così e ti vai al limite a cercare le fonti su Google etc. altrimenti resta "inquieto" col tuo filmato "inquietante" e potrai essere finalmente felice ed inquieto. Un po' come confusa e felice...presente la Consoli?

Ma a te che ti frega se sono inquieto e felice? Appurato che è un filmato fasullo, resta il fatto che a BXL si stanno facendo grasse risate su Silvio e i commenti non sono tanto teneri. Tanto per intenderci, il commento di un delegato spagnolo è stato "beh, ha fatto ben di peggio davanti ai nostri occhi..." :D

Zorcan
26-04-2006, 18:09

Dici che è sufficiente?

Vuoi un punto di vista eccellente? Beccati il commento su Berlusconi ad opera di Michele Giordano (http://video.google.com/videoplay?docid=-3264934360044510898&q=berlusconi&pl=true) (e chi guardava MaiDireTV sa di che parlo). :D

Ubi-Wan
26-04-2006, 18:10
... e la macchina di rappresentanza del premier?

Infatti quella non e' la macchina di rappresentanza. Ilvio usa un'Audi A8, vecchio modello (una o 2 serie fa) blindata.

Coyote74
26-04-2006, 18:14
Infatti quella non e' la macchina di rappresentanza. Ilvio usa un'Audi A8, vecchio modello (una o 2 serie fa) blindata.

E infatti mi pare proprio che quella sia una Audi A8... :confused:

eddy cudo
26-04-2006, 18:14
Un mio caro amico che risiede a Bruxel mi ha inviato oggi un filmato shoccante che riguarda il nostro Silvio alle prese con un agente (donna) delle forze dell'ordine belghe. Ora, potrebbe essere un falso, ma vi assicuro che non riesco proprio ad immaginarmi come sia stato possibile crearlo ad arte. Qualcuno di voi lo ha già visto? Magari è old, ma se siete interessati a vederlo e i mod mi danno il permesso di metterlo a disposizione di tutti, in qualche modo ve lo rendo disponibile alla visione.
Vi giuro, conosciamo tutti quanto Silvio sia famoso per le sue gag comiche, ma qui si rasenta l'incredibile... sono sconcertato :eek:
Ora capisco perchè negli ambienti del parlamento europeo è considerato come un a specie di animale da circo equestre.

Ma quale animale da circo equestre,sicuramente l'italia ha molto più peso di prima a livello internazionale.Berlusconi è amico di bush di putin di blair.Vorreste mica confrontare quella mortadella di prodi con super silvio berlusconi?

*sasha ITALIA*
26-04-2006, 18:17
ma veramente non l'avete mai visto? :D eccolo

http://video.google.com/videoplay?docid=-2365936237119418685&q=berlusconi&pl=true

si vede, non è lui

Coyote74
26-04-2006, 18:18
ma veramente non l'avete mai visto? :D eccolo

http://video.google.com/videoplay?docid=-2365936237119418685&q=berlusconi&pl=true

si vede, non è lui

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

00Luca
26-04-2006, 18:18
Possiamo chiudere. :O

Oppure in "Piazzetta"

Storia Politica e Attualità non c'entra niente

prio
26-04-2006, 18:20
chiudo

prio
26-04-2006, 19:16