PDA

View Full Version : jaws 6.2

Wylly82
26-04-2006, 16:44
Salve a tutti, ho un problema con questo software screen reader.
Installando questo software(di sintesi vocale) su portatili nuovi(con pci express) si verifica errore di schermata blu all avvio di Windows perchč credo che il programma venga disturbato dall utilizzo della gestione di due monitor dalla scheda video, recentemente avevo risolto un problema di questo tipo(la scheda video del portatile era una gf), putroppo forse l avevo risolo solo per qualche coincidenza, ora ho ancora un portatile sul quale devo installare questo screen reader(atix700), ora chiedo, se qualcuno conoscie questo programma e mi sa dire il problema ne sare molto felice, altrimenti pesno che bisogni ragionare sulla disabilitazione di questo controllo, e fare capire al mio notebook ke voglio solamente utlizzare una scheda video su un monitor, niente altro, credo che in questo modo si risolvi il problema.. spero di essermi fatto capire pił o meno.
Grazie per le risposte che mi darete o non darete, leggo questo forum ogni tanto ed da una grossa mano.(na slinguazzata ogni tanto ce va no???? hihihih)
Ciao ciao :help:

Wylly82
03-05-2006, 09:45
ufff nessuno che mi sa provare a dare una mano? ufff :cry: