PDA

View Full Version : intel 945gm gma950 & DRI

matcy
26-04-2006, 17:21
sto per acquistare un notebook nuovo, non mi interessano le pure prestazioni 3D, ma voglio che sia attivabile l'accelerazione 3D, per xgl e non solo.

non ho trovato materiale soddisfacente in rete.

al momento so che con l'i915 (gma900) si riesce, chi sa darmi qualche dritta per il nuovo?

nix1
26-04-2006, 20:27
Non sono attualmente supportati

Vai dritto su NVIDIA

matcy
26-04-2006, 20:31
Non sono attualmente supportati

Vai dritto su NVIDIA

a trovarla una nvidia su un portatile leggero senza schermo glare!
sto tirando madonne in ogni dove, per questo mi volevo adattare a una intel, visto che comunque la 900 da quanto ho capito funziona, penso che dovrebbe iniziare a funzionare anche la 950 entro breve. contraddicimi se sbaglio (soprattutto se hai in mente un buon portatile con nvidia)

nix1
26-04-2006, 23:37
Quanto hai intenzione di spendere e qual'è il tuo schermo ideale in termini di pollici ?

fatti un giro al sito Dell e dici se trovi qualcosa, ma aspetta ad optare per schede intel se usi Linux.

matcy
27-04-2006, 15:15
Quanto hai intenzione di spendere e qual'è il tuo schermo ideale in termini di pollici ?

fatti un giro al sito Dell e dici se trovi qualcosa, ma aspetta ad optare per schede intel se usi Linux.

sotto i 15.4 wide dell non ha niente con nvidia. l'unico modello decente è il latitude d620, è prevista una versione con una quadro, ma almeno almeno dopo luglio