View Full Version : intel 945gm gma950 & DRI
sto per acquistare un notebook nuovo, non mi interessano le pure prestazioni 3D, ma voglio che sia attivabile l'accelerazione 3D, per xgl e non solo.
non ho trovato materiale soddisfacente in rete.
al momento so che con l'i915 (gma900) si riesce, chi sa darmi qualche dritta per il nuovo?
Non sono attualmente supportati
Vai dritto su NVIDIA
Non sono attualmente supportati
Vai dritto su NVIDIA
a trovarla una nvidia su un portatile leggero senza schermo glare!
sto tirando madonne in ogni dove, per questo mi volevo adattare a una intel, visto che comunque la 900 da quanto ho capito funziona, penso che dovrebbe iniziare a funzionare anche la 950 entro breve. contraddicimi se sbaglio (soprattutto se hai in mente un buon portatile con nvidia)
Quanto hai intenzione di spendere e qual'è il tuo schermo ideale in termini di pollici ?
fatti un giro al sito Dell e dici se trovi qualcosa, ma aspetta ad optare per schede intel se usi Linux.
Quanto hai intenzione di spendere e qual'è il tuo schermo ideale in termini di pollici ?
fatti un giro al sito Dell e dici se trovi qualcosa, ma aspetta ad optare per schede intel se usi Linux.
sotto i 15.4 wide dell non ha niente con nvidia. l'unico modello decente è il latitude d620, è prevista una versione con una quadro, ma almeno almeno dopo luglio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.