PDA

View Full Version : Ma li morte'... quanto zzo costano i vestiti?!?!

bananarama
26-04-2006, 17:01
Porco cane rega', mica c'avevo mai fatto caso... Mi sono fatto un po' di giri perche' mi serve un bel gessato per andare al matrimonio di una mia amica... Ma quanto cristo costano? :eek: :eek: :eek:

Un completo un minimo decente parte dai 600... oltretutto causa palestra c'ho le misure sballate, ho provato una giacca 54 che mi stava bene ma i pantaloni erano na cosa ridicola, parevo un clown! :muro:

Cioe', che devo fare, me lo devo far fare su misura? Allego ipoteca sul culo per comprarlo?

Dimme te se se po' fa, me sa che al matrimonio ce vado col sundek e le ciavatte... :rolleyes:

Andrea Dandy Bestia
26-04-2006, 17:07
Anche tu con questi thread?

bananarama
26-04-2006, 17:11
Anche tu con questi thread?

pure io me devo vesti aho! :O

ah, e' vero, ma te che ne sai de vestiti, sei dandy bestia, al massimo te vestirai colle striscie del mocio! :asd:

the_joe
26-04-2006, 17:13
Porco cane rega', mica c'avevo mai fatto caso... Mi sono fatto un po' di giri perche' mi serve un bel gessato per andare al matrimonio di una mia amica... Ma quanto cristo costano? :eek: :eek: :eek:

Un completo un minimo decente parte dai 600... oltretutto causa palestra c'ho le misure sballate, ho provato una giacca 54 che mi stava bene ma i pantaloni erano na cosa ridicola, parevo un clown! :muro:

Cioe', che devo fare, me lo devo far fare su misura? Allego ipoteca sul culo per comprarlo?

Dimme te se se po' fa, me sa che al matrimonio ce vado col sundek e le ciavatte... :rolleyes:

Per i soldi, hai ragione, i vestiti costano cari (ma anche i sundek originali per essere pantaloncini da mare mica li regalano) comunque per il problemino della taglia, qualsiasi negozio serio ha un sarto che li può mettere a misura come meglio credi (ho il tuo stesso problema, se una giacca mi va di spalle, le maniche mi arrivano a terra :D e se i pantaloni mi entrano di gambe, la vita mi sta 3 volte)

Ciao

Gemma
26-04-2006, 17:15
hai provato da Zara?
Io ci ho trovato cose carine a prezzi tutto sommato "umani".
Per quel che riguarda la discrepanza di taglia fra sopra e sotto non dovrebbe essere un problema: basta che compri uno spezzato, giacca di una taglia e pantaloni di un'altra ;)
E comunque di solito anche i completi te li "spezzano".

Andrea Dandy Bestia
26-04-2006, 17:15
pure io me devo vesti aho! :O

ah, e' vero, ma te che ne sai de vestiti, sei dandy bestia, al massimo te vestirai colle striscie del mocio! :asd:

:D

Sul serio, sul problema costo e quello misure non intervengo, ma evita il gessato...

Special
26-04-2006, 17:16
Mah.. io mi son preso 2 completi veramente molto molto belli in un outlet a 140 euro l'uno...

shinji_85
26-04-2006, 17:17
Che bello... Pure io nel prossimo mese dovrò essere presente a 2 matrimoni... Di cui uno di mia sorella...
E mi hanno lasciato abbastanza libero...
Molto probabilmente andrò là in scarpe da ginnastica (o comunque "sportive"), e senza nessun completo da Iena...
Ma ancora devo andare a fare spesa, probabilmente almeno la giacca mi costringeranno a metterla... :D

Gogeta ss4
26-04-2006, 17:32
Io allo spaccio della Ginalebole ho preso un pantalone e una giacca ( da matrimonio ) ho speso sui 100-130€ (non ricordo con precisione)

Northern Antarctica
26-04-2006, 17:33

Ma perché devi fatte un completo gessato? Io pure andrei sullo spezzato. Oppure devi fà da testimone? :)

Adesso non mi vengono in mente negozi di Roma dove hanno bella roba a poco prezzo (io feci una "scorta" a suo tempo altrove e sono anni che non compro un vestito elegante...)

però si te fai er gessato me devi mannà assolutamente una foto :D :D

Nicky
26-04-2006, 17:38
Bof a me il gessato non fa impazzire: fa troppo gangster anni '30 :p
Comunque negli outlet trovi dei bei completi, so che vicino a roma ce n'è uno piuttosto famoso, ma non ricordo il nome.

Brigante
26-04-2006, 17:40

Eh...Lo fanno...Lo fanno......Lo fanno!
Io comunque il vestito me lo so fatto ad un negozio sulla Tuscolana (altezza Giulio Agricola), nun me ricordo come se chiama, se me viene in mente te lo dico, l'ho pagato 250€ ed è da paura! Certo, poi se cerchi le firme....Te spellano vivo!
Bella!

bananarama
26-04-2006, 17:40
il gessato e' espressamente per volere della sposa, io n'centro gnente, o giuro! :D

pero' me sa che se la pia nder culo perche' qua la cosa sta a diventa' un po' troppo impegnativa, me sa che mo la chiamo e gli dico che non spaccasse le balle e se becca lo spezzato! :O

oh e poi io non so' mica zozzone a north, quando vado a balla so' original fighetto giacca camicia e pantaloni seri! :O

sapatai
26-04-2006, 17:49
er bananagangster. :D

http://www.spookshop.com/images/MensCostumes/gangster.jpg

L4OA
26-04-2006, 17:50
oh e poi io non so' mica zozzone a north, quando vado a balla so' original fighetto giacca camicia e pantaloni seri! :O

oddio :rotfl::rotfl:
ti prego dimmi dove vai a ballare.. è uno spettacolo che non posso perdermi :asd:

tornando in topic.. ti suggerisco di farti un giro ai 2 outlet
si trovano belle cose a prezzi umani (quasi)
poi lo fai aggiustare da qualche sarto ;)

bananarama
26-04-2006, 17:53
e' proprio quello il desiderio della sposa, me voleva pure armato! :asd:

che palle, ma tutte io le trovo? :mbe:

qua o me spezzo io o me spezza la banca, vedemo npo che demo da fa! :D

Special
26-04-2006, 19:02
certo che sei diventato na mezzasega... ai comandi di una donna che si stà pure per sposà co' un altro...

marKolino
26-04-2006, 19:30
certo che sei diventato na mezzasega... ai comandi di una donna che si stà pure per sposà co' un altro...
vero :asd:

datti malato già da ora :asd:

kingv
26-04-2006, 19:53
hai provato da Zara?

Zara da donna ha cose molto carine a prezzi abbordabilissimi (metà dei tailleur che usa la mia ragazza in ufficio li ha presi lì), ma da uomo i vestiti sono brutti forte, si vede lontano un miglio che sono di materiali economici. ;)

Fil9998
26-04-2006, 20:22
e' proprio quello il desiderio della sposa, me voleva pure armato! :asd:

che palle, ma tutte io le trovo? :mbe:

qua o me spezzo io o me spezza la banca, vedemo npo che demo da fa! :D

uno spezzato e stai apposto.

imho giacca grigio medio e pantalone grigio chiaro, camicia bianca senza grachè fronzoli, cravatta tinta argento non floreale ma tinta unita o piccolissimi puntini.

se vuoi fare il gangster:

pantalone bianco, gessato con giacca bianca a righine grigio scuro, camicia nera e cravatta bianca, fazzoletto al taschino nero, cappello bianco con fascetta nera. scarpe nere sotto e bianche la parte sopra.

vai sereno che è d'effetto.