Carletto5186
26-04-2006, 16:23
Salve a tutti, sono nuovo nel forum e scrivo per poter avere delle delucidazioni riguardo la configurazione del mio futuro PC.
So' che tanti altri personaggi come me vi hanno gia' "rotto" in passato per lo stesso motivo però vi prego di fare l'ennesimo sforzo per aiutare anche me!
Il PC lo uso principalmente per masterizzare cd, P2P, ascoltare musica e lavorare con programmi di grafica come AutoCAD, il tutto contemporaneamente il più delle volte quindi mi baserei già su un dual-core.
Lo uso anche per programmi di grafica avanzata come 3D studio VIZ e, anche se non molto spesso, lo utilizzo per videogiochi abbastanza pesanti!
La configurazione che ho in mente è la seguente:
- Intel Pentium D 920 Dual-core Tecnologia ViiV
- 2 x 1GB DDR2 533Mhz
- nVidia GeForce 6800 256MB Pci-e
...e sarei propenso ad ordinare un assemblato della "DELL".
per quanto riguarda scheda madre, alimentatore e dissipatore non ho la minima idea di cosa acquistare!
- Il mio budget e di circa 1200 €.
Premetto che la mia vecchia nonchè attuale configurazione è la seguente:
- Intel Pentium 4 1999Mhz
- Motherboard MSI
- 2 x 256MB Ram PC133
- Creative GeForce Ti4600 128MB
- Maxtor HD 60GB
- Sound blaster 5.1
RINGRAZIO TUTTI ANTICIPATAMENTE!!! :)
So' che tanti altri personaggi come me vi hanno gia' "rotto" in passato per lo stesso motivo però vi prego di fare l'ennesimo sforzo per aiutare anche me!
Il PC lo uso principalmente per masterizzare cd, P2P, ascoltare musica e lavorare con programmi di grafica come AutoCAD, il tutto contemporaneamente il più delle volte quindi mi baserei già su un dual-core.
Lo uso anche per programmi di grafica avanzata come 3D studio VIZ e, anche se non molto spesso, lo utilizzo per videogiochi abbastanza pesanti!
La configurazione che ho in mente è la seguente:
- Intel Pentium D 920 Dual-core Tecnologia ViiV
- 2 x 1GB DDR2 533Mhz
- nVidia GeForce 6800 256MB Pci-e
...e sarei propenso ad ordinare un assemblato della "DELL".
per quanto riguarda scheda madre, alimentatore e dissipatore non ho la minima idea di cosa acquistare!
- Il mio budget e di circa 1200 €.
Premetto che la mia vecchia nonchè attuale configurazione è la seguente:
- Intel Pentium 4 1999Mhz
- Motherboard MSI
- 2 x 256MB Ram PC133
- Creative GeForce Ti4600 128MB
- Maxtor HD 60GB
- Sound blaster 5.1
RINGRAZIO TUTTI ANTICIPATAMENTE!!! :)