PDA

View Full Version : Consiglio acquisto notebook

77enrico77
26-04-2006, 15:19
Ciao ragazzi,
vorrei avere delle linee guida per l'acquisto di un notebook.
Il costo può variare dalle 1.300 alle 1.400 euro.
Non deve necessariamente essere utilizzato per giocare e nemmeno per la grafica avanzata. Deve avere naturalmente wi-fi e sintonizzatore tv integrato...
Non sò se posso citare il negozio computer discount... siccome sono vincolato ad acquistare presso questo negozio.. non sò se potete consigliarmi un prodotto particolare.
Comunque il consiglio principale è sulla marca... affidabilità... assistenza... etc...

vi ringrazio tante in anticipo
ciaooooo

misterx
26-04-2006, 15:47
io ho messo gli occhi su questo: HP Compaq Business Notebook nx6125 però avendone provato uno molto simile di un mio conoscente non mi pare brilli sul lato prestazioni. Non gli manca quasi nulla però.

Non capisco le prestazioni degli attuali notebook, quasi quasi mi sembravano migliori i vecchi Atlon XP e compagnia bella :D

NuT
26-04-2006, 22:41
Toshiba Satellite A100-170, ASUS A6Jc, oppure un Sony della serie FE.

MaRmA
27-04-2006, 09:30
Io opterei anche per la serie DV Pavillion della HP che sono ottimi portatili accessoriati di tutto dalle varie configurazioni e dall'estetica molto buona sopratutto la serie DV1000!!!Poi per quanto riguarda l'assistenza HP che credo sia la migliore in questo momento!!!!

Ciao by MaRmA!!! :D

ezio79
29-04-2006, 18:44
con il tv tuner integrato non ce ne sono molti ...

in mancanza (come buona parte di quelli che Ti hanno proposto) dell inspiron 6400