PDA

View Full Version : Ricordate il tipo che si faceva ogni giorno una foto da anni....

AlanSY
26-04-2006, 16:01
Gente ricordate il sito di quel tipo che si faceeva una foto ogni giorno e la pubblicava da non so quanti anni !!

Domanda esiste ancora???

deggungombo
26-04-2006, 16:21
sarebbe bello realizzare un filmato a 25 fps dove ogni frame è una foto fatta a scadenza giornaliera :fagiano:

2 conti...vengono 14,2 secondi di filmato all'anno :fagiano:

mi dispiace, non lo conosco :stordita:

DvL^Nemo
26-04-2006, 16:22
Ricordo pure io il tizio era quello un po' cicciottello che si e' messo a fare dieta e ogni giorno si faceva una foto.. Poi si e' scoperto che nei fotogrammi ci infilava pure pubblicita'.. Non ricordo il sito pero'..
Ciao !

Syd Barrett
26-04-2006, 16:46
C'è un libro che racconta una storia simile :)

AlanSY
26-04-2006, 16:59
io ricordo il sito di questo ragazzo che si faceva la foto ogni mattian e la metteva sul suo sito da nnai ma nn era cicciottello.... e passava da tagli di capelli assurdi a altri assolutamente composti da manager ;) giacca e cravatta... stupendo vedere la metamorfosi!

chandler8_2
26-04-2006, 17:11
lo ricordo ma non conosco il sito

Wilcomir
26-04-2006, 17:23
troppo fico! qualcuno ha il link?? :stordita:

Stigmata
26-04-2006, 18:30
io ricordo il sito di questo ragazzo che si faceva la foto ogni mattian e la metteva sul suo sito da nnai ma nn era cicciottello.... e passava da tagli di capelli assurdi a altri assolutamente composti da manager ;) giacca e cravatta... stupendo vedere la metamorfosi!

si questo me lo ricordo, era interessante

baolian
26-04-2006, 19:12
Era forse questo?
http://www.c71123.com/daily_photo/

Stigmata
26-04-2006, 19:19
è lui è lui!

>|HaRRyFocKer|
26-04-2006, 19:36
Belle le foto in cui ha la stessa maglia per tre giorni di fila... :asd:

Pulitissimo il tipo... :D

*nicola*
26-04-2006, 20:04
Non esiste la versione femminile??? :D :D :D
I capelloni non mi piacciono molto!

Vin81
26-04-2006, 20:08
ma dove li prende quei orridi occhiali?

lnessuno
26-04-2006, 20:24
lol certo che qua una pettinatina poteva anche darsela... ha ancora la forma del cuscino nei capelli :D

http://www.c71123.com/daily_photo/img/2000/20001223.jpg

lnessuno
26-04-2006, 21:15
cmq c'era anche il sito di un tipo che si fotografava all'integrale, che all'inizio era cicciotto poi è diventato muscoloso...

Thunder82
26-04-2006, 21:29
anche questo, ha fatto anche le gif animate:

http://www.johnstonefitness.com/

lnessuno
26-04-2006, 21:30

proprio lui :eek: cazzo è diventato una bestia :|

sbera
26-04-2006, 21:50
maronna :eek:

lnessuno
26-04-2006, 21:50
maronna :eek:

si ma guarda il suo pasto giornaliero cos'è... :rolleyes:

MILANOgirl
26-04-2006, 22:03
carino :D

Syd Barrett
26-04-2006, 22:06
Che ficata voglio farlo anche io :D

Sirio
26-04-2006, 22:18
non so se ho letto bene ma...2000 calorie al giorno con lo sport che fa non sono pochine...? :mbe:

nickyride
26-04-2006, 23:03
non so se ho letto bene ma...2000 calorie al giorno con lo sport che fa non sono pochine...? :mbe:

Se ci metti dentro un po' di anabol e un pizzico di steroidi sono giuste giuste :sofico:

@lessandro
27-04-2006, 01:18
Anabolizzanti e steroidi a bestia eh... :sofico:

E poi muoiono di infarto...mah..contenti loro :rolleyes:

nextstyle
27-04-2006, 05:59

io una maglia prima di lavarla la uso almeno una settimana (ovviamente alternando con altre maglie)
certo se uno si mette la stessa maglia senza lavarsi il discorso è diverso :asd: oppure naturalmente se ci fai una sudatona dentro è logico che devi lavarla :D
poi un conto è il maglione, un'altro è la canottiera, maglietta o la camicia che sta a diretto contatto con la pelle... te non fai così? se io una maglia la lavo ogni giorno dopo un mese è sbiadita, impallinata, tanto che posso solo gettarla :asd:

adalpina
27-04-2006, 10:58

Mamma mia è passato da essere un bue di lardo ad un bue di muscoli, stava nettamente meglio nella fase in cui era dimagrito e coi muscoli definiti. Caaaazzi sua...

Moronveller
27-04-2006, 11:16
Era forse questo?
Ma qst qua è Lucio del Grande Fratello :eek:

Iluccia
27-04-2006, 18:33

brutto prima e brutto mo :cry:

juninho85
28-04-2006, 00:33
brutto prima e brutto mo :cry:
sarà...ma che miglioramento di fisico ;)

Neo_
28-04-2006, 00:39

ma questo si nutre con un ingegnere di fianco :mbe:

Nevermind
28-04-2006, 09:01
Ma dove li vedete gli steroidi, qulli sono normali prodotti commerciali che usano in molti che fanno agonismo sportivo (in tutti gli sport).

Poi secondo em potrebbe farne benissimo a meno ma tant'è son soldi suoi in fin dei conti. :D

midian
28-04-2006, 09:54
Era forse questo?
:rotfl:
è lui è lui!
io ne sapevo di un odiverso, anche max pezzali penso lo faccia :mbe:

:rotfl::rotfl::rotfl:
Non esiste la versione femminile??? :D :D :D
I capelloni non mi piacciono molto!
per fortuna no!
se è come lui ci rinuncio :O
ma dove li prende quei orridi occhiali?
mi ricorda brebei! :sofico:
lol certo che qua una pettinatina poteva anche darsela... ha ancora la forma del cuscino nei capelli :D

http://www.c71123.com/daily_photo/img/2000/20001223.jpg
verissimo! :asd: :asd: :asd:
carino :D
sono meglio io IHMO :O

adalpina
28-04-2006, 10:33
Ma dove li vedete gli steroidi, qulli sono normali prodotti commerciali che usano in molti che fanno agonismo sportivo (in tutti gli sport).

Poi secondo em potrebbe farne benissimo a meno ma tant'è son soldi suoi in fin dei conti. :D

Quoto nevermind!

Mi sono a letto a fondo il sito, niente steroidi. E' solo un maniaco in fatto di fitness e salute. D'altronde come lo definireste uno che non sgarra mai sull'alimentazione, si allena tutti i giorni e si beve 5 litri di acqua al giorno (a parte che sicuramente ha la pisciarella :ciapet: ).

La fase di dimagrimento dimostra come abbia una enorme (qualunque aggettivo si usi è comunque riduttivo) forza di volontà.
Non condivido la sua idea di fisico perfetto, ma ammetto che è comunque un manico ed è degno di rispetto. :ave:

Thunder82
28-04-2006, 13:04
tant'è son soldi suoi in fin dei conti. :D

non penso che i soldi gli manchino... se vedi si è appena comprato una SLK 350 :eek: :D

lnessuno
28-04-2006, 13:06
non so se sono steroidi ma più della metà della metà di un suo pasto è costituito da integratori o cose del genere...

tratto dall'ultimo giorno in cui è segnata la sua dieta:

8:00 AM 12g Glutamine Peptide Powder (Kent Nutrition)
8:00 AM 4 Capsules ETS Supplement (AtLarge Nutrition)
8:00 AM 500mg Chrondroitin/650mg Glucosamine/550mg MSM (Kent Nutrition)

12:00 PM 28.4g Hydrolyzed Whey Protein Isolate (All The Whey) w/ 2 Oz. Water
12:00 PM 30g Dextrose Monohydrate (Kent Nutrition)
12:00 PM 5g Creatine Monohydrate Powder (Kent Nutrition)

8:00 PM 500mg Chrondroitin/650mg Glucosamine/550mg MSM (Kent Nutrition)
10:00 PM 5g Creatine Monohydrate Powder (Kent Nutrition)
10:00 PM 4 Capsules ETS Supplement (AtLarge Nutrition)

diciamo che non è proprio una dieta mediterranea... :p

nickyride
28-04-2006, 13:34
Quoto nevermind!

Mi sono a letto a fondo il sito, niente steroidi. E' solo un maniaco in fatto di fitness e salute. D'altronde come lo definireste uno che non sgarra mai sull'alimentazione, si allena tutti i giorni e si beve 5 litri di acqua al giorno (a parte che sicuramente ha la pisciarella :ciapet: ).

La fase di dimagrimento dimostra come abbia una enorme (qualunque aggettivo si usi è comunque riduttivo) forza di volontà.
Non condivido la sua idea di fisico perfetto, ma ammetto che è comunque un manico ed è degno di rispetto. :ave:

Di certo se prendesse anabolizzanti e steroidi non lo scriverebbe sul sito visto che sono illegali o no? :D
Poi può anche darsi che non prenda prodotti illegali e che prenda solamente integratori, ma dalla mia esperienza con le palestre (ne ho frequentate quasi una decina per molti anni) e con le persone che le frequantano il suo fisico sembra un po' oltre il limite di uno che non prende nulla, considerando anche i tempi della sua "trasformazione" do come altamente probabile l'uso di questi prodotti.

3NR1C0
28-04-2006, 13:56
Quoto nevermind!

Quoto RESPECT :D

adalpina
28-04-2006, 14:19
Di certo se prendesse anabolizzanti e steroidi non lo scriverebbe sul sito visto che sono illegali o no? :D
Poi può anche darsi che non prenda prodotti illegali e che prenda solamente integratori, ma dalla mia esperienza con le palestre (ne ho frequentate quasi una decina per molti anni) e con le persone che le frequantano il suo fisico sembra un po' oltre il limite di uno che non prende nulla, considerando anche i tempi della sua "trasformazione" do come altamente probabile l'uso di questi prodotti.

Guarda per il poco che ne so io la trasformazione del corpo è questione di forza di volontà, ripetitività, sacrificio e corretta informazione.

Questo non è uno dei tanti che vuole il risultato subito (ci ha messo un anno e mezzo a diventare un bue), non è che alza pesi per smaltire la pizza che si è mangiato la sera prima come fanno la maggior parte dei frequentatori delle palestre.

Si segna tutto quello che mangia e quello che fa, ha una forza di volontà che è molto al di sopra della media. Di conseguenza i risultati sono molto al di sopra della media.