View Full Version : Nokia N71.
Ancora nessuno lo possiede?
spero il prima possibile....
ma non è ancora in commercio?
oppure nessuno lo ha comprato?
il sito della nokia lo da come disponibile,pero io non riesco ancora a trovarlo in nessun negozio... è ancora presto.
il sito della nokia lo da come disponibile,pero io non riesco ancora a trovarlo in nessun negozio... è ancora presto.
Ad oggi confermo quanto da te scritto.
Cosa molto strana per un terminale che sarebbe dovuto uscire addirittura prima del N80.
Che stiano risolvendo i bugs manifestati su questo?
non si trova nemmeno su ebay... è strano questo ritardo,forse hanno avuto qualche problema come dici tu ggetto...
io lo uso per testing ma mi pare non sia ancora in commercio
sameness
07-05-2006, 17:58
Tu che lo hai usato puoi dire com'è?
Vorrei acquistarlo, xò mi piacerebbe sentire il tuo parere su questo cell della nokia.
Dovrebbe esser messo in vendita a metà maggio, xò solo su prenotazione.
(così mi ha detto il nokia point di milano)
Grazie Silvia :)
albortola
07-05-2006, 18:15
su eba si trova.....circa a 750euri!
più che altro puoi dirci il prezzo approssimativo? :cool:
sameness
08-05-2006, 10:50
Il prezzo non me l'hanno detto, comunque a quanto pare dovrebbe essere tra i 500/600€ al massimo.
In rete si parla di 550€.
Su ebay si trova!
Sia in italia (700-800 euro)
http://cgi.ebay.it/NOKIA-N71-PRONTA-CONSEGNA-IL-PREZZO-PIU-BASSO-DI-EBAY_W0QQitemZ9134629811QQcategoryZ115593QQrdZ1QQcmdZViewItem
Che in germania (490 euro)
http://cgi.ebay.de/NOKIA-N71-HANDY-NEU-OVP-UMTS-NEUHEIT-NEUWARE_W0QQitemZ9132802090QQcategoryZ9365QQrdZ1QQcmdZViewItem
Solo che per me è troppo presto per acquistare un telefono del genere.
A parte x il prezzo; ma anche xchè sarebbe meglio aspettare un pò di "rodaggio" da parte di altri. (Parlo per esperienza personale :muro: )
albortola
09-05-2006, 18:19
a sto punto,meglio n80(sperando nei nuovi fw..) o n91
sameness
09-05-2006, 19:05
Xchè hanno così tanti problemi i cell appena escono? :confused:
Xchè hanno così tanti problemi i cell appena escono? :confused:
Non tutti...
Ho detto così xchè il penultimo telefono che ho comprato lo volevo talmente tanto da nn aspettare neanche l'uscita in italia, l'ho comprato in inghilterra.
Come telefono è eccezionale (samsung sgh i300) solo che è inutilizzabile xchè la batteria nn mi dura nemmeno un giorno (hd integrato.....) ed è troppo delicato.
Cmq magari laciarlo comprare prima agli altri e poi farsi dire come và nn è male :)
Almeno nn fai buchi nell'acqua :-)
sameness
10-05-2006, 08:13
ok, grazie :)
ora lo compro... è troppo bello...
da oggi si comincia a trovare anche a prezzi accessibili... 479 è troppo buono!
date un'occhiata su kelkoo....
nella tradizionale rete vendita io ancora ho avuto modo di vederlo.
se comunque esiste qualcuno che lo ha già in mano potrebbe fare cosa gradita menzionandone pareri e critiche.
grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.