View Full Version : consigli
iao a tutti mi sono registrato ora e vorrei1vostro consiglio!cosa ne pensate della marca dell??nn vorrei prendermi1fregatura!grazie mille in anticipo
Basta guardarti in giro tra i vari 3d per capire che dell è una buona marca, con un'ottima assistenza e buona qualità costruttiva.
Forse un po' troppo cara, imho naturalmente :)
maileoni
26-04-2006, 17:41
Aiuto, sono disperata... Sto per acquistare un notebook Asus A6KMQ024H che fondamentalmente mi serve (non insultatemi, per favore) per giocare a The Sims 2 e relative espansioni. Il rivenditore mi ha detto che questo portatile va benissimo e non c'è nessun problema, ma mi stanno venendo 1000 dubbi. C'è qualcuno in ascolto che conosce le caratteristiche di questo notebook e del gioco che possa darmi una mano?
Beh quel note monta mezzo giga di ram e la geforce7300, potrai giocarci con the sims 2, ma sicuramente con prestazioni medio-basse.
Aiuto, sono disperata... Sto per acquistare un notebook Asus A6KMQ024H che fondamentalmente mi serve (non insultatemi, per favore) per giocare a The Sims 2 e relative espansioni. Il rivenditore mi ha detto che questo portatile va benissimo e non c'è nessun problema, ma mi stanno venendo 1000 dubbi. C'è qualcuno in ascolto che conosce le caratteristiche di questo notebook e del gioco che possa darmi una mano?
Fatti un Dell Inspiron 6400. Lo pagherai sicuramente meno e avrai prestazioni quantomeno molto simili (secondo me invece saranno superiori).
:D NuT mi sto annoiano a dover quotare i Tuoi post! :D
Arrivi tardi. :Prrr:
Comunque un paio non li hai quotati! :D
PS=ci manca solo che ora ci scambiano per fake l'uno dell'altro :rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.