View Full Version : Talent zone - leggete tutti
Gianluca Masina della Talent Zone di TGM, mi ha chiesto una mail piuttosto dettagliata sul nostro progetto, ed uno dei punti richiesti è un elenco dei componenti del team.
Ora, penso che a tutti farebbe piacere avere pubblicati il proprio nome e cognome, ma ovviamente dovrete darmi il vostro consenso esplicito (nonchè, appunto, i vostri nomi e cognomi, quelli possibilmente su MSN o via mail su "mionick"@"dominiodelgioco".net :p ).
La mail intanto vedrò di scriverla e di inviarla tra 48 ore, così avremo tutto il tempo per raccogliere i dati necessari.
A voi la parola ;)
P.S.: tra 48 ore spedisco, chi c'è c'è e chi non c'è non c'è XD
EDIT: Già presenti in lista:
Diamonds Team
"Fek" - Coach
"Vicius" - Coach
"Jocchan" - Customer/Game Designer/Art Director/Character Designer/Grafico
"Ufo13" - Programmatore/Vice Coach
"TheBol" - Programmatore
"Bonfo" - Programmatore
"Cdimauro" - Programmatore
"^TigerShark^" - Programmatore
"Cionci" - Programmatore
"Cisc" - Programmatore
"DanieleC88" - Programmatore
"71104" - Programmatore
"BlueDragon" - Programmatore
"Vifani" - Programmatore
"Red Cloud" - Programmatore
"Jappilas" - Programmatore
"Fpitt" - Programmatore
"Cover" - Programmatore/Pubbliche Relazioni/Tester
"XAndE" - Grafico/GUI Designer
"Misto1" - Grafico
"Antares88" - Grafico
"Av4t4r" - Sound Designer
"Rubberick" - IT
Special Thanks:
"Gammaglobulino" - Programmatore
Rigorosamente in ordine casuale.
cdimauro
26-04-2006, 16:02
Ma non basterebbe una mail di avviso a tutto il gruppo e includere nell'elenco chi risponde? ;)
Questa sera appena torno a casa ti passo i miei dati. :)
In ogni caso cesare ha ragione manda una mail a tutti quelli del gruppo cosi non ci scordiamo nessuno.
ciao ;)
redcloud
26-04-2006, 18:07
Gianluca Masina della Talent Zone di TGM, mi ha chiesto una mail piuttosto dettagliata sul nostro progetto, ed uno dei punti richiesti è un elenco dei componenti del team.
Hai un PM :fagiano:
recapitolando, di tutto il gioco io ho fatto:
- un po' di lavoro sul sistema geometrico (origine del piano, vecchia classe Extents che oggi non esiste più, ecc.)
- gestione iniziale basilare della griglia
- refactoring del sistema di input (quello di prima non era reattivo)
- comparsa della scritta "Game Over"
- un po' di analisi su qualcuno delle miriadi di bug di cui hanno sofferto le big gems
- comparsa dei punteggi
- pannellino della next gem
- stones
si, nonostante le lunghe assenze posso dire responsabilmente di sentirmi parte del team :D
Jocchan, ti mando la mail :p
in futuro comunque cercherò di essere più presente; non vedo l'ora che arrivino i nuovi task :)
^TiGeRShArK^
26-04-2006, 20:04
mail sendata :D
Grazie ragazzi ;)
Contrordine: NON ABBIAMO 48 ORE di tempo, la mail deve essere pronta entro domani sera. Affrettatevi per favore, che verso le 23 spedisco.
Jocchan: ma ti basta la mail che ti ho mandato o vuoi anche il consenso esplicito :eek:
Inviare una mail è un atto di consenso esplicito, mi pare :Prrr:
^TiGeRShArK^
26-04-2006, 22:49
Inviare una mail è un atto di consenso esplicito, mi pare :Prrr:
no.
il pc di cionci invia mail contenenti i suoi dati personali a tutti senza il suo consenso esplicito :O
:asd:
AnonimoVeneziano
26-04-2006, 23:10
Comprerò sicuramente il prossimo numero di TGM per vedere i vostri bei nomi in grassetto nella rivista :sofico:
Ciao
PS: Grandi ragazzi ;)
Il tester e pubbliche relazioni vale? :D
Programmazione ben poco... :(
Il tester e pubbliche relazioni vale? :D
Programmazione ben poco... :(
Certo che vale. Le pubbliche relazioni sono una parte importantissima del progetto. :)
ciao ;)
Comprerò sicuramente il prossimo numero di TGM per vedere i vostri bei nomi in grassetto nella rivista :sofico:
Ciao
Mi scansioni la pagina e poi me la passi in chan? Non ho voglia di spendere 7€ :p
ciao ;)
Ciao
Grazie mille ;)
AnonimoVeneziano
27-04-2006, 01:26
Mi scansioni la pagina e poi me la passi in chan? Non ho voglia di spendere 7€ :p
ciao ;)
Che schifoso taccagno :D
Manco per una cosa che ti riguarda direttamente, vergognati :p
CIao
Che schifoso taccagno :D
Manco per una cosa che ti riguarda direttamente, vergognati :p
CIao
Ora che ci penso lo compra sempre mio fratello. Strappo la pagina dal suo. E cmq. guarda che 7€ sono un sacco di soldi.:)
ciao ;)
AnonimoVeneziano
27-04-2006, 02:28
Ora che ci penso lo compra sempre mio fratello. Strappo la pagina dal suo. E cmq. guarda che 7€ sono un sacco di soldi.:)
ciao ;)
Beh, ma è un occasione speciale e poi è una rivista che vi sta pubblicando, come ringraziamento potresti anche fare uno sforzo ;)
Ciao
EDIT: Ao, comunque questo è solo il mio personalissimo pensiero :D
MistoUNO
27-04-2006, 13:10
E-MAIL IN CASA JOCCHAN... EH EH EHE HE SPERO DI ESSERE IN TEMPO....ANF ANF HO ANCORA IL FIATONE!!!!!! :D
Ho aggiunto nel primo post l'elenco finora.
Dovremmo essere tutti o quasi (chi manca?).
Ditemi se le descrizioni accanto al nick vanno bene, se c'è qualcosa di più specifico meglio.
^TiGeRShArK^
27-04-2006, 14:28
ciao ;)
:eek:
è arrivata davvero a 7 euro TGM??? :eek:
^TiGeRShArK^
27-04-2006, 14:29
Ho aggiunto nel primo post l'elenco finora.
Dovremmo essere tutti o quasi (chi manca?).
Ditemi se le descrizioni accanto al nick vanno bene, se c'è qualcosa di più specifico meglio.
:fiufiu:
non è meglio editare il cognome dall'elenco :D
Jappilas su dai non fare il timido!
ciao ;)
:eek:
è arrivata davvero a 7 euro TGM??? :eek:
7€ con gioco omaggio, ma nn so se esiste la versione senza cd/dvd
:fiufiu:
non è meglio editare il cognome dall'elenco :D
Argh, mi era sfuggito XD
jappilas
27-04-2006, 16:50
Jappilas su dai non fare il timido!
ciao ;)
e' che per quel poco test e prog che ho fatto non mi sento molto degno di vedere il mio nome in mezzo agli altri che si meritano la gloria piu' me... :stordita:
cdimauro
27-04-2006, 17:10
Anche se avessi scritto una sola riga di codice, non vedo quale sarebbe il problema: avresti dato comunque il tuo contributo. ;)
dai Marco su, come ha detto VICIUS non fare il timido: siamo noi stessi che ti vogliamo in mezzo a noi nell'elenco, anche se a dire il vero io non ricordavo nemmeno che tu avessi mai partecipato asd ^^'
PS: Jocchan, Jappilas si chiama Marco; ora tocca scoprire il cognome :D
a proposito Jocchan, di' a chi scrive l'articolo di mettere assolutamente i nicknames oltre ai nomi: voglio riconoscerli quando li leggerò! :)
ma quando esce sto numero?
Jappilas ha fatto un paio di task, quindi DEVE stare in mezzo a tutti gli altri ;)
jappilas
27-04-2006, 19:19
dai Marco su, come ha detto VICIUS non fare il timido: siamo noi stessi che ti vogliamo in mezzo a noi nell'elenco, anche se a dire il vero io non ricordavo nemmeno che tu avessi mai partecipato asd ^^'
un task all' inizio, e dei refactoring in mezzo (ma roba dello scorso autunno, )
PS: Jocchan, Jappilas si chiama Marco; ora tocca scoprire il cognome :D
e' il segreto di pulcinella: se hai il mio account msn e togli la iniziale e il numero, hai il mio cognome ;)
bellissimo, ho scoperto or ora di avere gia' un dominio e una entry su wikipedia, tutti... di un mio omonimo con cui non ho nulla in comune :asd:
Dato che la lista dei membri del team è troppo lunga, non potrà comparire su TGM, e Gianluca lascerà un link ad una pagina del sito (in cui la copincollerò).
Però, visto che il medium è diverso (web e non carta), gradirei se mi confermaste la vostra disponibilità per comparire in elenco. Non credo ci siano problemi, ma non si sa mai ;)
:cry: :cry: :cry:
Per me va bene :)
Dato che la lista dei membri del team è troppo lunga, non potrà comparire su TGM, e Gianluca lascerà un link ad una pagina del sito (in cui la copincollerò).
Però, visto che il medium è diverso (web e non carta), gradirei se mi confermaste la vostra disponibilità per comparire in elenco. Non credo ci siano problemi, ma non si sa mai ;)
Per me è ok. Alla fine quello che importa è la pubblicità per il progetto e non di chi lo ha fatto.
ciao ;)
Per me è ok. Alla fine quello che importa è la pubblicità per il progetto e non di chi lo ha fatto.
Però facevo figo :cool: :D
Però facevo figo :cool: :D
Ci voleva la copertina con Josh. Quello si che faceva figo :D
ciao ;)
Antares88
29-04-2006, 14:02
per me va bene :)
redcloud
29-04-2006, 14:30
Ok! ;)
Ci voleva la copertina con Josh. Quello si che faceva figo :D
ciao ;)
Quello alla release, non corriamo... :Prrr:
Anche per me ok ^^
jappilas
29-04-2006, 15:25
ciao ;)
.
:)
Ragazzi, sbrigatevi a darmi il consenso, così metto online la pagina.
Mancano quelli di:
BlueDragon
DanieleC88
FPitt
Rubberick
Nihil84
Ragazzi, sbrigatevi a darmi il consenso, così metto online la pagina.
Mancano quelli di:
BlueDragon
DanieleC88
Rubberick
Nihil84
Ottimo, ora ne mancano solo 4.
Mancano DanieleC88, Rubberick e Nihil.
Mancano DanieleC88, Rubberick e Nihil.
Mandagli una mail. Se aspetti daniele stiamo freschi per le prossime due settimane. :D
ciao ;)
Ho contattato tutti e tre via mail o MP.
Ma quando viene pubblicato l'articolo ?
Ma quando viene pubblicato l'articolo ?
Un bel Up.
Qualcuno ha preso il tgm di questo mese per vedere se ci hanno pubblicato ?
ciao ;)
Tra poco dovremmo essere online sul sito. Per la rivista credo il mese prossimo.
Tra poco dovremmo essere online sul sito. Per la rivista credo il mese prossimo.
Magnifica notizia. :)
ciao ;)
Magnifica notizia. :)
ciao ;)
Potrebbe essere anche questo mese però, non ho avuto il tempo di controllare in edicola.
jappilas
17-05-2006, 14:30
certo che vedere sul sito il mio nome in mezzo a quelli del resto del team mi dà già una certa emozione... :cry: :):)
Nel numero di Giugno 06 non c'è.
Chi pensava di acquistare TGM solo per la TalentZone può risparmiare gli €.
Siamo nel prossimo numero (luglio) :)
Ed a breve anche sul sito.
vorrà dire che mi regalerò la rivista per il mio compleanno :p
Appenderò la/le pagina/e incorniciate in camera... :D
http://www.tgmonline.it/talentzone
Andateci, presto :eek:
jappilas
24-05-2006, 17:40
88% , il più alto... bravi :sofico:
Non dimentichiamo che la recensione è basata sulla FP... e che ancora ne abbiamo di cose da fare e migliorare prima della release ;)
Wow! :eek:
Screenshot e poi in stampa :D
ciao ;)
bah, robetta... dopo la news sul sito ufficiale di OpenGL e l'articolo su Wikipedia non mi stupisco più di nulla :D :D :D :sofico: :cool:
maxithron
24-05-2006, 18:49
Vicius mi ha segnalato questo link.
Complimenti sinceri a tutti. Siete bravissimi e nel mio piccolo, io ed anche altri, pur non partecipando al vostro progetto ci sentiamo comunque orgogliosi di voi :)
Antares88
24-05-2006, 22:30
wow ! complimenti a tutti ! e come ha fatto notare jocchan si tratta solo della first playable :D
sono convinto che alla fine ne uscirà un prodotto migliore di molti altri che le software house ci propongono ;)
http://www.tgmonline.it/talentzone
Andateci, presto :eek:
belin!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.