Hppy
26-04-2006, 14:39
Mi è stato regalato (a Natale!!?) un I Pod Shuffle...
Non funzionava e mi è stato cambiato. Ho avuto altri problemi e il negoziante (euronics - Varese) mi ha dato l'indirizzo di un centro assistenza in zona a cui rivolgermi...
Anche al centro assistenza/riparazioni me l'hanno cambiato (dopo averlo mandato in Apple a Mi), ma ancora non funziona: NEL MOMENTO IN CUI LO INSERISCO PER LA FORMATTAZIONE, QUESTA DURA ORE (E DOVREBBE DURARE POCHI SECONDI) E IL PC SI BLOCCA.
Sono tornata e ho suggerito un pb di software (mi hanno sempre cambiato l'i pod, MAI CD SOFTWARE - I TUNES). La risposta è stata: RIVOLGITI DIRETTAMENTE ALLA APPLE A MILANO, NON NON SAPPIAMO COSA FARE.
Bella risposta!! Ho lasciato stare per un pò e ora torno alla ribalta: chiedo a voi: cosa devo fare?????????!!!!!!!!!!! Per me è un pò difficile andare a Mi, è poi l'i pod è nuovo, in garanzia, mai usato... e non è che chi l'ha comprato l'abbia pagato 2 €!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non funzionava e mi è stato cambiato. Ho avuto altri problemi e il negoziante (euronics - Varese) mi ha dato l'indirizzo di un centro assistenza in zona a cui rivolgermi...
Anche al centro assistenza/riparazioni me l'hanno cambiato (dopo averlo mandato in Apple a Mi), ma ancora non funziona: NEL MOMENTO IN CUI LO INSERISCO PER LA FORMATTAZIONE, QUESTA DURA ORE (E DOVREBBE DURARE POCHI SECONDI) E IL PC SI BLOCCA.
Sono tornata e ho suggerito un pb di software (mi hanno sempre cambiato l'i pod, MAI CD SOFTWARE - I TUNES). La risposta è stata: RIVOLGITI DIRETTAMENTE ALLA APPLE A MILANO, NON NON SAPPIAMO COSA FARE.
Bella risposta!! Ho lasciato stare per un pò e ora torno alla ribalta: chiedo a voi: cosa devo fare?????????!!!!!!!!!!! Per me è un pò difficile andare a Mi, è poi l'i pod è nuovo, in garanzia, mai usato... e non è che chi l'ha comprato l'abbia pagato 2 €!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!