View Full Version : Consumo 7600gt
magari sta scritto nei vari post dedicati...ma sono troppo lunghi...quanto consuma sta schedona in watt???
magari sta scritto nei vari post dedicati...ma sono troppo lunghi...quanto consuma sta schedona in watt???
nn molto
se nn ricordo male il consumo dovrebbe essere poco meno di una 9800pro 60-70watt
kenjcj2000
26-04-2006, 15:32
nn molto
se nn ricordo male il consumo dovrebbe essere poco meno di una 9800pro 60-70watt
mi sembra che si dicesse una 70 di watt comunque se la vuoi prendere vai tranquillo è una gra bella vga su quel prezzo niente di meglio
mi sembra che si dicesse una 70 di watt comunque se la vuoi prendere vai tranquillo è una gra bella vga su quel prezzo niente di meglio
ci sto seriamente riflettendo su...magari aspetto un po per vedere se scende di prezzo.
kenjcj2000
26-04-2006, 18:02
ci sto seriamente riflettendo su...magari aspetto un po per vedere se scende di prezzo.
meno di quello (penso) che non scenderà se poi aspetti 6mesi è un^altro discorso ;)
meno di quello (penso) che non scenderà se poi aspetti 6mesi è un^altro discorso ;)
beh è appena uscita...di solito 2 o 3 mesi qualche euro lo strappi...poi magari escono nuovi modelli di altre marche...
dragonheart81
26-04-2006, 18:29
Poco, con i 90 nm consuma e scalda pochissimo ;)
Bye
Poco, con i 90 nm consuma e scalda pochissimo ;)
Bye
mi piacerebbe avere sotto mano una tabella comparativa dei consumi...una volta lessi che le 1800/7900 consumavano una quantità assurda di corrente...
dragonheart81
26-04-2006, 19:52
mi piacerebbe avere sotto mano una tabella comparativa dei consumi...una volta lessi che le 1800/7900 consumavano una quantità assurda di corrente...
No forse a full load ma mi pare che hanno sempre lo stesso processo produttivo, ora stanno uscendo almeno per le ATI le 80 nm...ma senza risultati positivi come detto qui (http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/80-nanometri-la-produzione-in-ritardo_17092.html).
kenjcj2000
26-04-2006, 20:31
se paragonata a una 7900gt che è la scheda di fascia alta che consuma meno la cifra annuale è di 15euro in più ....non mi sembra una quantità assurda di corrente :D fai conto che comunque in idle Ati consuma meno
dragonheart81
26-04-2006, 21:00
se paragonata a una 7900gt che è la scheda di fascia alta che consuma meno la cifra annuale è di 15euro in più ....non mi sembra una quantità assurda di corrente :D fai conto che comunque in idle Ati consuma meno
Gia concordo....cmq con gli 90 nm si può dire che c'é stata una svolta rispetto a 110 delle schede prcedenti.
no vabe' a me interessa perche dovrei metterla con un alimentatore che non accende la ventola se non si scalda troppo...e gli ali si scaldano quando gli chiedi piu corrente...
kenjcj2000
26-04-2006, 22:09
no vabe' a me interessa perche dovrei metterla con un alimentatore che non accende la ventola se non si scalda troppo...e gli ali si scaldano quando gli chiedi piu corrente...
a uno che prende questo tipo di vga in genere a una config top class da ali a cpu x finire alle memorie se uno vuole troppi compromessi non sono vga adatte come non lo sono mai state le schede top
che caratteristiche ha il tuo ali?potrebbe non reggerla se troppo vetusto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.