PDA

View Full Version : [INFO]Spaccio D&G legnano

Gogeta ss4
26-04-2006, 14:02
Ciao raga qualcuno ci è mai andato? E' ben rifornito? Che sconti ci sono?

Thanks

Wilcomir
26-04-2006, 14:33
la roba te la taglio io se vuoi

Gogeta ss4
26-04-2006, 14:45
la roba te la taglio io se vuoi

:sofico: :sofico:

AEDP
07-09-2006, 19:31
Chi ci è già stato potrebbe rispondere a quelle domande là? grazie :)

ManyMusofaga
07-09-2006, 19:37
Ho visto altri outlet non quello che chiedi però....va molto a culo trovare il capo che cerchi, la taglia, ecc...perchè ci sono giorni in cui hanno tutto e giorni in cui gli scaffali sono mezzi vuoti. I saldi di solito vanno dal 20% in su con particolari sconti per gli ultimi pezzi, pezzi di stagioni passate o di seconda scelta.

AEDP
07-09-2006, 19:39
E per dire, se volessi prenderemi un paio di jeans una camicia ed un bel maglione o felpa, quanto verrei a spendere?

ManyMusofaga
07-09-2006, 19:43
E per dire, se volessi prenderemi un paio di jeans una camicia ed un bel maglione o felpa, quanto verrei a spendere?

guarda...è difficile fare una stima così su due piedi...ti ripeto che non è una cosa a botta sicura, la devi prendere con la filosofia del "vado, mi faccio un giro e se trovo qualcosa che mi garba al prezzo che mi garba ben venga" ;)

poi altra cosa...dipende moltissimo da cosa stai cercando perchè un jeans -specie di d&g- ti può costare 50 euro (il modello vecchio di 5 anni fa) come 250 euro (il modello superfigo)

Xalexalex
07-09-2006, 20:08
Ma andate al mercato che è meglio :asd:

ManyMusofaga
07-09-2006, 21:25
Ma andate al mercato che è meglio :asd:

se cerchi roba di marca al mercato la vedo un pò dura

obefix
07-09-2006, 21:31
forse intendeva dire che al mercato spendi meno anche se la roba non è di marca..

ManyMusofaga
07-09-2006, 21:37
forse intendeva dire che al mercato spendi meno anche se la roba non è di marca..

quello di sicuro però al 90% trattasi di cineserie della peggior specie

Xalexalex
08-09-2006, 08:39
Eccerto eh... E cmq ci sono anche i banchi di stock al mercato :O

FuGu
08-09-2006, 10:56
vorrai dire i banditi di stock al mercato :asd: :D

A me gli outlet hanno sempre fatto incazzare, sembra che la mia taglia di pantaloni ce l'abbiano in troppi, e trovo sempre pochissima roba... o meglio, le cose più interessanti hanno taglie assurda :muro:

loreluca
08-09-2006, 11:13
Io ci andai 2 anni or sono; non trovai né jeans né intimo né vestiti giovanili o modaioli; solo abiti, maglioni, cappotti... (quantomeno da uomo, da donna non ne ho idea). Tutti capi eleganti comunque.
:)

vaio-man
08-09-2006, 11:42
digli schiffo un bell'abito di d&g col lavoro che faccio ne uso a dozzine di abiti e mi piacciono anche perchè un ragazzo di 20 anni con l'abito fa molto cool sopratutto se lo metti in maniera un pò sportiva con una bella maglietta nera sotto la giacca al posto della camicia :D

ManyMusofaga
08-09-2006, 12:29
Io ci andai 2 anni or sono; non trovai né jeans né intimo né vestiti giovanili o modaioli; solo abiti, maglioni, cappotti... (quantomeno da uomo, da donna non ne ho idea). Tutti capi eleganti comunque.
:)

infatti il rischio è anche quello...suggerisco un giro di perlustrazione se l'outlet non è troppo distante

loreluca
09-09-2006, 10:29
digli schiffo un bell'abito di d&g col lavoro che faccio ne uso a dozzine di abiti e mi piacciono anche perchè un ragazzo di 20 anni con l'abito fa molto cool sopratutto se lo metti in maniera un pò sportiva con una bella maglietta nera sotto la giacca al posto della camicia :D
Mettere l'abito (giacca+pantaloni) con una maglietta, non mi sembra granché... :fagiano:
Poi considera che gli abiti di marca (Armani, D & G, Cavalli...) non sono minimamente paragonabili a quelli di sartoria... li paghi una cifra per il marchio...

vaio-man
09-09-2006, 10:36
fidati che invece con la maglietta si sta molto bene, per farti da paragone è un pò come le guardie del corpo in alcuni film vestiti di nero con la maglietta nera a girocollo sotto la giacca, elegante ma sportivo allo stesso tempo si sta benissimo

ManyMusofaga
09-09-2006, 10:39
gli abiti di marca (Armani, D & G, Cavalli...) non sono minimamente paragonabili a quelli di sartoria... li paghi una cifra per il marchio...

ovvio ;) quelli di sartoria se poi sono fatti a misura son proprio imparagonabili

aracnox
09-09-2006, 10:42
spendi i tuoi soldi in puttane invece che in puttanate... sarai + soddisfatto

ManyMusofaga
09-09-2006, 10:44
spendi i tuoi soldi in puttane invece che in puttanate... sarai + soddisfatto

:nonsifa: sarebbe sciocco pagare per qualcosa che si può avere anche gratis :O

vaio-man
09-09-2006, 10:46
magari lui aggratis non riesce ad averla :asd:

aracnox
09-09-2006, 10:46