View Full Version : [MI+sped] Scheda elettronica Maxtor slim 40gb
come da titolo:
LBA 80293248
Code: NAR61590
io ne ho uno che a volte va e a volte no....nn so se ti puň servire... :)
io ne ho uno che a volte va e a volte no....nn so se ti puň servire... :)
in ke senso a volte va a volte no :rolleyes: ke problemi dŕ?
PS:hai controllato la sigla? č identico al mio?
in ke senso a volte va a volte no :rolleyes: ke problemi dŕ?
PS:hai controllato la sigla? č identico al mio?
maxtor diamondmaxplus 8
code:nar61590
LBA: 80293248
40gb
ata133
sn: e1dcmxfe
il mio a volte da problemi ...ora saranno si e no 8-9 mesi che nn lo tocco :)
maxtor diamondmaxplus 8
code:nar61590
LBA: 80293248
40gb
ata133
sn: e1dcmxfe
il mio a volte da problemi ...ora saranno si e no 8-9 mesi che nn lo tocco :)
guarda io cerco l'elettronica perkč mi sono ritrovato due hd identici, entrambi senza (nn ho idea del perkč) e quindi pensavo ke convenisse cercarla, ma sono tutt'altro ke sicuro ke le meccaniche siano a posto quindi conto di spenderci veramente poco perkč al 90% butto tutto, la tento giusto perkč ne ho due uguali, altrimenti li avevo giŕ buttati :D . cmq, tu quanto vorresti? anke solo dell' elettronica (anke se sinceramente nn capisco se i tuoi problemi siano della scheda o della meccanica)
guarda io cerco l'elettronica perkč mi sono ritrovato due hd identici, entrambi senza (nn ho idea del perkč) e quindi pensavo ke convenisse cercarla, ma sono tutt'altro ke sicuro ke le meccaniche siano a posto quindi conto di spenderci veramente poco perkč al 90% butto tutto, la tento giusto perkč ne ho due uguali, altrimenti li avevo giŕ buttati :D . cmq, tu quanto vorresti? anke solo dell' elettronica (anke se sinceramente nn capisco se i tuoi problemi siano della scheda o della meccanica)
allora facciamo cosě
te lo spedisco , mi paghi solo le ss ...e casomai se funziona mi dai qualcosa ok ?? :)
allora facciamo cosě
te lo spedisco , mi paghi solo le ss ...e casomai se funziona mi dai qualcosa ok ?? :)
per me va bene. ke spedizione intendi fare? smonti la scheda o me lo mandi intero?
per me va bene. ke spedizione intendi fare? smonti la scheda o me lo mandi intero?
te lo mando intero
puoi ricaricarmi il costo di sped sulla postepay ??
la spedizione sceglila tu ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.