PDA

View Full Version : roma vendo xbox 360

kp.73
26-04-2006, 13:30
vendo xbox 360 core con hd da 20 gb e joypad wireless (quindi portata a pro pagata 385e) + oblivion(pagato 65) a soli 400 incluse ss non trattabili.
in un altro post vendo oblivion separatamente che ovviamente non scambio piu!

Sirius Black
26-04-2006, 14:13
dal mediaworld vendono la core +hard disk+ need for speed a 349€ adegua il prezzo, e forse interessato.

kp.73
26-04-2006, 14:31
non hai letto bene le regole del forum: le offerte non valgono per il fissaggio del prezzo. quindi occorre prendere in considerazione i prezzi base.
ovviamente nulla ti vieta di andare da mediaworld e comprare quello.
il prezzo rimane 400 che è AMPIAMENTE PIU BASSO.
ciao

Sirius Black
26-04-2006, 14:54
scusa ma non posso chiederti di trattare sul prezzo che sono interessato secondo le regole?
cmq sia a me non pare che sia ampiamente più basso poi boh.

kp.73
26-04-2006, 15:19
se non ritieni sia basso non postare cose inutili, commenti, che deviano punto e basta. la prox volta ti segnalo al moderatore cavolo leggete le regole!
non si possono fare i prezzi sulle offerte speciali!!!!!! e quella di mediaworld lo è.
la xbox la vendo

Sirius Black
26-04-2006, 16:04
allora, scusami eh ma io ho fatto un semplice ragionamento, tu metti in vendita una cosa usata a 400, io ti dico che l'oggetto da te messo in vendita mi interessa ma a un prezzo inferiore perchè nuovo si trova quasi la stessa cosa che vendi tu a 350€ e ti do per questo anche la prova del negozio. ora visto che in una compravendita gli interessi dell'acquirente e del venditore son convergenti ma anche divergenti per questo dovremmo venirci incontro, poi se non ho rispettato il regolamento non lo so proprio perchè non mi sembra di aver fatto nulla di male.saluti.

kp.73
26-04-2006, 16:16
mi sa che non ti è chiara una cosa: te la ripeto cortesemente, cosi la impari.
quando si vende una cosa, qualunque, qui in questo forum, si deve prendere come prezzo di riferimento quello di un negozio, online e non, che, BADA BENE, pero non stia facendo un'offerta speciale o promozionale.
quindi se mediaworld sta svendendo le 360 non significa che io debba considerarla. al prezzo finale poi si deve togliere l'iva. quindi 400 forse ora che ci penso sono un po troppi.
AGGIORNO IL PREZZO 380 ss incluse ovviamente con oblivion.

Sirius Black
26-04-2006, 16:32
vabbè ok. cmq up per te e amici come prima ;)

Spider6894
26-04-2006, 21:31
quando si vende una cosa, qualunque, qui in questo forum, si deve prendere come prezzo di riferimento quello di un negozio, online e non, che, BADA BENE, pero non stia facendo un'offerta speciale o promozionale.
quindi se mediaworld sta svendendo le 360 non significa che io debba considerarla. al prezzo finale poi si deve togliere l'iva. quindi 400 forse ora che ci penso sono un po troppi.

Quello che dici il prezzo non si fa sulle offerte è una cazzata che ti sei inventato tu per giustificare un prezzo che è superiore al valore di mercato della xbox 360 che stai "cercando" in vano di appioppare a qualcuno :blah:

Diffidate gente :nonsifa:

ORONZO CANA'
26-04-2006, 23:47
sommando i tuoi prezzi viene un totale di 450, giusto?ecco se togli l'iva arrivi a 375, togli un minimo di usura e arrivi a 350 penso sia il prezzo corretto e da regolamento!a 400 uno si prende la pro nuova con in piu' le cuffie e il cavo hd...anzi forse meno di 400....

Loregux
26-04-2006, 23:57
OT
a parte che a quel prezzo non ne ho MAI viste disponibili REALMENTE :rolleyes:
/OT

kp.73
28-04-2006, 11:36
usura non cè assolutamente. direi perfetta.
cmq visto quello che mi è stato detto scendo a 370ss incluse. ricordo che do anche il gioco oblivion.

kotor
28-04-2006, 19:59
up

ObaOba
28-04-2006, 21:33
Smembri? In caso in coda per Oblivion! ;)