View Full Version : 2012
Cos'è il nuovo numero per cercare un numero telefonico? Ma no! Mi riferisco al 2012
un sito ha raccolto tutte le teorie che si riferiscono al 2012 riportate qui
1)La teoria del calendario maya che conoscete tutti....
2)Cambiamento di frequenza della Terra (sincronizzazione galattica)
3)La fine del grande ciclo solare causerà terremoti e inondazioni
4)Un unsuale allineamento planetario alla fine del grande ciclo che causerà maree colossali
5)Congiunzione al centro galattico
6)Profezia tribale dei maya
7)Profezia tribale degli Hopi
8)Profezie Inca
9)UFO flaps
10)Cometa prevista dal codice biblico...
11)Cintura di fotoni
12)Canali (ascensione alla 4a dimensione)
13)Unione di tutte le varie teorie
14)Trasformazione di leggi fisiche
15)Contatti con ET
16)Data del 2012 ricavata dal crop circle frattale di Mandelbrot
17)Onda temporale 0
18)Massa critica
19)Raddoppio di informazioni (?)
20)Pi nel cielo (?)
21)I tarocchi indicano la data 2012
22)Profeti che indicano tale data....
23)Crop Circle Boustrophedon che segna la data 2012
24)Gli esperimenti temporali di Montauk non potevano andare oltre il 2012
25)Teoria dei teschi di cristallo (...)
26)Sala dei record (collegata a quella di sopra, quindi al 2012)
27)Il ritorno di Niburu
28)Il ritorno della Fenice
29)Picco del ciclo energetico mensile
30)Gordon-Mitchell Scallion
31)Quincunx =Calendario Azteco (ritorno di Quetzalcoatl )
32)Rovesciamento del campo magnetico
33)La prossima età processionale (secondo i babilonesi)
34)La piramide di Kukulcan: un orologio d'allarme
35)Nascita e morte di Venere
36)Informazioni ricavate dal Remote Viewing
37)Alchemisti & Massoni: Allienamento al centro galattico
38)Zodiaco dendera....
39)Nel 2012 le piramidi di Giza rifletterano le posizioni dei pianeti
40)Stella blu Kachina (Dogon)
41)Vari fenomeni astronomici
42)Un radio amatore scopre che le macchie solari sono collegate al cambiamento geomagnetico
43)"Rattling" delle Pleiadi
44)L'occhio della piramide
45)La grande piramide di Giza indica il 2012
46)Rinascita di Osiris
47)Adrian Gilbert -Segni nel cielo
48)La sfinge? Uno stargate....
Le traduzioni dei nomi principali come "La sfinge? Uno Stargate" a volte possono trarre in inganno visto che si riferiscono ad altro
Il sito è quello sotto, dove sono spiegate le varie teorie su cui ho intenzione di farci un sito web italiano in tema 2012 (ho incominciato le traduzioni delle teorie :read: )
Questo (http://www.diagnosis2012.co.uk/1.htm)
Il mio parere finale è che qualcosa (di anormale)accadrà, il punto è sapere cosa :)
CioKKoBaMBuZzo
26-04-2006, 13:46
direi che è significativa la confutazione di alcune di queste teorie da parte di banus :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1170193&page=4
per la teoria riferita alle macchie solari, su indiadaily comparì anche questo articolo (tradotto dal sottoscritto un pò di tempo fa)
Il riversamento dei poli nel Sole e un ciclo di un milione di anni stanno creando grandi esplosioni solari. La magnetosfera della Terra si sta opponendo quanto possibile. Il vento solare nella forma di tempeste elettromagnetiche è dannoso in molti modi. Ma gli scienziati si stanno stupendo se questo può causare un effetto sbalorditivo intorno al 2012 quando il vento solare sarà al suo picco. C’è una possibile che noi faremo OBE dal 2012. Dipenderà dall’intensità delle tempeste solari sperimentate dalla terra e come quanto la magnetosfera della terra ci proteggerà. Se la tempesta solare è eccessiva, la loro coscienza ci farà fare OBE dal 2012.
Una tempesta elettromagnetica è un intenso fenomeno dove una regione dell’universo sperimenta un forte campo elettromagnetico. Questo è molto analogo ad una tempesta torrenziale. Normalmente la piogga non mostra minaccia, ma può essere incredibilmente dannosa in pesante quantità. Lo stesso si applica al campo elettromagnetico. In piccole quantità, il campo elettromagnetico non causerà evidenti rotture ad apparati elettronici. Comunque, in grandi quantità, possono causare scottanti particelle (per esempio, nei generatori) che muovendole, ci fanno sentire una forza significante. Dato che i fili di solito non sono liberi di muoversi, il fluire di elettroni può diventare estremamente distruttivo Questo può anche essere estremamente azzardoso per sistemi delicati come loro trovano su sistemi elettronici sensibili queste rotture.
Il campo magnetico terrestre è in 10s microsteslas, il quale non causa significanti problemi ai sistemi esistenti Le tempeste elettromagnetiche sono misurate nella magnitudine dei milliteslas o interamente in eslas. Con i fili, così intensi campi possono solo essere sentiti con una estrema prossiimità al filo con un incredibile quantità di corrente. In tal modo una prossimità chiusa può lasciere che gli elettroni “saltino”vicino a qualcuno, e la quantità di corrente potrebbe essere fatali agli umani
E’ possibile, intensi venti solari causeranno OBE. Le forme di vita nell’universo sono Zero Point Energy Modules (ZPEM) (nd: ricorda qualcosa? ^__^) e sono elettromagnetiche in natura con specifiche sequenze vibrazionali. Le estreme tempeste solari dal Solo possono causare il ZPEM nella terra a perdere il legame naturale del corpo con la sua frequenza vibrazionale che sarà disturbata
In questo caso faremo obe o qualcosa di così meraviglioso per un anno. Con speranza, nulla di questo accadrà. Il vento solare probabilmente non verrà così intenso e la magnetosfera della terra ci potrà proteggere
Se siamo coscienti avremo OBE dal 2012 per un periodo temporaneo di alcuni anni, tutta la nostra esistenza materiale sarà meno attaccata al mondo materiale e il nostro sguardo sarà più sulle cose spirituali. Il mondo attualmente potrebbe diventare un luogo veramente pacifico
http://www.indiadaily.com/editorial/4639.asp
Inoltre su alcune teorie tipo il Progetto Montauk se non sapete di cosa si tratta:
1)Ricercate
2)Chiedete
;)
messiah_revenge20
26-04-2006, 14:17
ammazza quante cose dovrebbero succede nel 2012
Beelzebub
26-04-2006, 14:49
per la teoria riferita alle macchie solari, su indiadaily comparì anche questo articolo (tradotto dal sottoscritto un pò di tempo fa)
Il riversamento dei poli nel Sole e un ciclo di un milione di anni stanno creando grandi esplosioni solari. La magnetosfera della Terra si sta opponendo quanto possibile. Il vento solare nella forma di tempeste elettromagnetiche è dannoso in molti modi. Ma gli scienziati si stanno stupendo se questo può causare un effetto sbalorditivo intorno al 2012 quando il vento solare sarà al suo picco. C’è una possibile che noi faremo OBE dal 2012. Dipenderà dall’intensità delle tempeste solari sperimentate dalla terra e come quanto la magnetosfera della terra ci proteggerà. Se la tempesta solare è eccessiva, la loro coscienza ci farà fare OBE dal 2012.
Una tempesta elettromagnetica è un intenso fenomeno dove una regione dell’universo sperimenta un forte campo elettromagnetico. Questo è molto analogo ad una tempesta torrenziale. Normalmente la piogga non mostra minaccia, ma può essere incredibilmente dannosa in pesante quantità. Lo stesso si applica al campo elettromagnetico. In piccole quantità, il campo elettromagnetico non causerà evidenti rotture ad apparati elettronici. Comunque, in grandi quantità, possono causare scottanti particelle (per esempio, nei generatori) che muovendole, ci fanno sentire una forza significante. Dato che i fili di solito non sono liberi di muoversi, il fluire di elettroni può diventare estremamente distruttivo Questo può anche essere estremamente azzardoso per sistemi delicati come loro trovano su sistemi elettronici sensibili queste rotture.
Il campo magnetico terrestre è in 10s microsteslas, il quale non causa significanti problemi ai sistemi esistenti Le tempeste elettromagnetiche sono misurate nella magnitudine dei milliteslas o interamente in eslas. Con i fili, così intensi campi possono solo essere sentiti con una estrema prossiimità al filo con un incredibile quantità di corrente. In tal modo una prossimità chiusa può lasciere che gli elettroni “saltino”vicino a qualcuno, e la quantità di corrente potrebbe essere fatali agli umani
E’ possibile, intensi venti solari causeranno OBE. Le forme di vita nell’universo sono Zero Point Energy Modules (ZPEM) (nd: ricorda qualcosa? ^__^) e sono elettromagnetiche in natura con specifiche sequenze vibrazionali. Le estreme tempeste solari dal Solo possono causare il ZPEM nella terra a perdere il legame naturale del corpo con la sua frequenza vibrazionale che sarà disturbata
In questo caso faremo obe o qualcosa di così meraviglioso per un anno. Con speranza, nulla di questo accadrà. Il vento solare probabilmente non verrà così intenso e la magnetosfera della terra ci potrà proteggere
Se siamo coscienti avremo OBE dal 2012 per un periodo temporaneo di alcuni anni, tutta la nostra esistenza materiale sarà meno attaccata al mondo materiale e il nostro sguardo sarà più sulle cose spirituali. Il mondo attualmente potrebbe diventare un luogo veramente pacifico
http://www.indiadaily.com/editorial/4639.asp
Inoltre su alcune teorie tipo il Progetto Montauk se non sapete di cosa si tratta:
1)Ricercate
2)Chiedete
;)
Per OBE intendi Out of Body Experience? Se sì, in che modo le onde elettromagnetiche potrebbero causare tale fenomeno?!?!?!? :mbe:
Per OBE intendi Out of Body Experience? Se sì, in che modo le onde elettromagnetiche potrebbero causare tale fenomeno?!?!?!? :mbe:
Si, intendo quelle
e secondo me le onde elettromagnetiche potrebbero influire sul cervello
Beelzebub
26-04-2006, 15:13
Io sono totalmente ignorante in materia, ma mi sembra un pò strano che un fenomeno "spirituale" come l'OBE venga spiegato scientificamente...
Se possibile, avresti qualche link in più oltre a quello che hai postato?
SilverF0x
26-04-2006, 15:59
22-12-2012
Mulder diceva che ci sarà l'invasione aliena.
E cosi sarà anche se voi non ci credete... :O
Io sono totalmente ignorante in materia, ma mi sembra un pò strano che un fenomeno "spirituale" come l'OBE venga spiegato scientificamente...
Se possibile, avresti qualche link in più oltre a quello che hai postato?
per l'obe ci sono anche alcuni induttori tipo brain wave ma qualcosa di scientifico sta spiegato se ricordo bene in uno dei libri di Buhlman (il 2°)
al momento di link non ne ho...
@L'invasione aliena non ci sarà perchè questo lo avrebbero già fatto senza aspettare il 2012 :oink:
solo fra sei anni...ammala!!!
ma ci sono piu' teorie di accadimenti catastrofici del tipo sterminazione degli umani o cambiamenti?
non mi va di morire
solo fra sei anni...ammala!!!
ma ci sono piu' teorie di accadimenti catastrofici del tipo sterminazione degli umani o cambiamenti?
non mi va di morire
credo che sia un pò equa la cosa...
DevilMalak
26-04-2006, 21:51
Si, intendo quelle
e secondo me le onde elettromagnetiche potrebbero influire sul cervello
c'è gente che sostiene di fare già cose simili..
momo-racing
26-04-2006, 22:32
io a dicembre del 2011 vado a violentare la canalis. Se poi mi mettono in galera e nel 2012 non viene la fine del mondo però mi incazzo come una bestia! :O
sempreio
26-04-2006, 22:56
io a dicembre del 2011 vado a violentare la canalis. Se poi mi mettono in galera e nel 2012 non viene la fine del mondo però mi incazzo come una bestia! :O
la canalis nel 2011 sarà la classica vecchia racchia, spompata da 500 giocatori che se la saranno rigirata da tutte le parti
X-ICEMAN
26-04-2006, 23:01
solo 6 anni restano a moratti per il suo sogno ? :D butta male :read:
Swisström
26-04-2006, 23:22
minchia, magari nel 2012 l'inter vince pure l scudetto :eek:
VegetaSSJ5
26-04-2006, 23:52
minchia, magari nel 2012 l'inter vince pure l scudetto :eek:
si e il milan magari riesce a fare una partita decente! :muro: VERGOGNA!!!
carino 'sto 2012 . Se farà 1/10 di quello che promette ci sarà di che divertirsi.
Finalmente qualcosa di nuovo.
VegetaSSJ5
27-04-2006, 10:36
carino 'sto 2012 . Se farà 1/10 di quello che promette ci sarà di che divertirsi.
Finalmente qualcosa di nuovo.
tutti gli anni i grandi profeti dicono che succederà qualcosa di incredibile... mai visto niente... :rolleyes:
c'è gente che sostiene di fare già cose simili..
si...e direi che la cosa mi ha interessato ma per certe cose sapute per ora lascio perdere.... :D
dal 2012 ci sarà secondo quella news un aumento di OBE :oink:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.