View Full Version : [GENOVA] VENDO ASUS 6600LE 256MB PCI-X a 50€
Come da topic, la scheda è la ASUS 6600LE 256 MB PCI-EXPRESS nella versione SILENCER con il dissipatore passivo. Pagata 91€ da un noto negozio online, chiedo 50€ (ss escluse), considerato che ha meno di 1 mese di vita.
Contattatemi o quà o in pvt ;)
Edit: ovviamente è completa di scatola, cavi e quant'altro :D
Xalexalex
26-04-2006, 14:05
Coda per amico... Sono di Zena quindi al max prendo a mano.
Mi faccio sentire soon...
Coda per amico... Sono di Zena quindi al max prendo a mano.
Mi faccio sentire soon...
Ok. ;)
coda 45 a mano ciao fammi sapere e se mi dai le info
E' la 256 MB?
Coda al tuo prezzo + spediz
Sorry non avevo letto, c'e' scritto che e' 256 :p
@Alessandro::Xalexalex => fammi sapere qualcosa prima possibile pls dato che ci sono altri acquirenti in coda ;)
@maccaia => considerato che mi hanno offerto quanto ho chiesto, ti prendo in considerazione solo nel caso non riesca a concludere con gli altri 2
@Ezran => se non hai particolare urgenza aspetto fino a domani per correttezza e poi ti contatto in pvt ok?
Ciao Ciao :)
Xalexalex
26-04-2006, 18:08
Entro domani mattina ore 10.45 (ricreazione a scuola :D) sai tutto.
Ci si sente!
Ciauz,
Alex
P.S.: hai la sign irregolare... sono + di 3 righe e hai un link a bitefight che non è consentito. Ciauz!
Entro domani mattina ore 10.45 (ricreazione a scuola :D) sai tutto.
Ci si sente!
Ciauz,
Alex
P.S.: hai la sign irregolare... sono + di 3 righe e hai un link a bitefight che non è consentito. Ciauz!
Tnx per la segnalazione l'ho sistemata ;)
Byez
@Ezran => se non hai particolare urgenza aspetto fino a domani per correttezza e poi ti contatto in pvt ok?
Ciao Ciao :)
Ok.
Considera che me ne vado in giro per il ponte e comunque ti rispondero' dopo il 1..
Ciao,
lascio per il momento, non ho tempo di seguire per correttezza do' precedeenza agli altri. Up per la scheda ;)
A questo punto aspetto notizie di Alessandro::Xalexalex, altrimenti la scheda è venduta a maccaia ;)
Byez
maccaia hai pvt, Alessandro::Xalexalex ti devo dare per disperso? le 10e45 ad occhio e croce sono passate :D
Scambio effettuato. Chiudo :)
Xalexalex
27-04-2006, 18:09
Sisi avevo lasciato come detto. Greetings per la vendita. Ciauz!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.