View Full Version : Boxato o non Boxato!?
Ho trovato da un rivenditore delle mie parti, un Pentium D 940 non boxato a 290 euro.........
Lo stesso pocessore boxato costa 400 euro e piu'....... :confused:
Quello che mi interessa sapere e'.......che differenza passa tra il boxato ed il non boxato a parte l'assenza del dissipatore intel!?
Inoltre ho visto qui nel forum, il nuovo listino intel in vigore dal 22 Aprile.......che motra i prezzi dimezzati dei processori .........basta pensare che in base ai nuovi prezzi, il Pentium D950 lo danno a 250 euro :confused:
Ma effettuando una ricerca on line, nessuno vende questi processori a tali prezzi.......
Aspetto!?........e comunque conviene prendere un processore boxato o non boxato?
........tempo fa, se non sbaglio, sentii parlare di una garanzia piu' breve su quelli non boxati o sbaglio!? :confused:
Ciao!
appleroof
26-04-2006, 13:26
La differenza è solo quella relativa alla garanzia (mi sembra due anni senza box tre con il box), per il resto le cpu sono assolutamente identiche...
ciauzzzz ;)
piottocentino
26-04-2006, 21:03
quello box ha anche il dissipatore...;)
se sei uno che si diverte ad occare il procio consiglio di prenderlo non boxato,vero che hai un anno in - di garanzia(2 invece che 3!)ma con i soldi risparmiati(di norma sui 30 euro circa!) ci compri un dissi molto meglio!se invece tieni il pc a default e non lo tocchi il boxato va benissimo!
ma con i soldi risparmiati(di norma sui 30 euro circa!)
il bello e' proprio quello.......che per il fatto di essere non boxato lo stesso processore costa 109 euro in meno!!! :muro:
In poche parole 408 euro il boxato e 299 quello non boxato.........possibile una differenza di prezzo di queta portata?...........Io non vorrei che il non boxato sia stato prezzato gia' in base ai nuovi listini intel..........
ho detto gia' al negoziante di controllare nel caso sia gia' riportata la dicitura /05A come riportato qui (http://www.hwupgrade.it/news/cpu/nuovo-step-evolutivo-per-pentium-4-e-pentium-d_16993.html) da voi
Azz ma mi me sembra strana sta differenza...con 109 € ti compri il kit a liquido...altro che dissipatore :eek: :D
Sicuro sia sempre un pentium 920 d?
Se si o ci specula il negoziante o ha sbagliato a leggere il prezzo: al max la differenza fra i due è di 30 €
nella amd sul 3800x2 ho preso il boxato, c'ho speso si e no 15 euro di più ma ho un dissy che potrebbe un giorno farmi comodo ed ho una garanzia più lunga, che su un procio da oc può sempre fare comodo :D
Azz ma mi me sembra strana sta differenza...con 109 € ti compri il kit a liquido...altro che dissipatore :eek: :D
Sicuro sia sempre un pentium 920 d?
Se si o ci specula il negoziante o ha sbagliato a leggere il prezzo: al max la differenza fra i due è di 30 €
Si tratta di un Pentium D 940.......
mah i listini ufficiali della intel lasciali perdere...si riferiscono a più pezzi per i rivenditori, è all'ingrosso insooma. Boxato un noto shop nazionale ..lo vende a 490 €... Se devi prenderlo, prendi il non boxxato e buonanotte...dura solo due anni (la garnzia dico...non il processore...anche se potrebbe durare anche un nano secondo... :D ) ok..ma se non altro risparmi un bel pò e ci metti il dissi più ventolozzo che vuoi ;)
(la garnzia dico...non il processore...anche se potrebbe durare anche un nano secondo... :D )
Come puo' durarmi solo un nano secondo!? :stordita:
........Mica devo overclocckare tanto :fagiano: ???
Vorrei solo passare la soglia dei 4 Ghz...... :D
Cacchio se un 640 arriva a 3,8Ghz in pianta stabile , questo almeno a 4 arriva...... :sofico:
.........e poi qui sul forum c'e' stato un ragazzo che ha portato il piccolo a 5 Ghz ed oltre...... :read:
Per ora vedo di prendere una decisione..... :stordita:
piottocentino
27-04-2006, 14:05
Cacchio se un 640 arriva a 3,8Ghz in pianta stabile , questo almeno a 4 arriva...... :sofico:
nn esiste nessuna regola che determina l'oc del procio prima di testarlo :)
nn esiste nessuna regola che determina l'oc del procio prima di testarlo :)
Beh si .......e' chiaro ma meglio essere ottimisti no!? :rolleyes: :)
piottocentino
27-04-2006, 14:15
Beh si .......e' chiaro ma meglio essere ottimisti no!? :rolleyes: :)
l'ottimismo è il profumo della vita :D :D :D
:doh: :doh: :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.