View Full Version : Vietcong e Catalyst
Dj Twins
26-04-2006, 13:13
ciao a tutti! recentemente ho rispolverato dall'archivio dei videogames vietcong, il primo. purtroppo mi sono subito girati i cosiddetti per un bug: quando guardo nel binocolo o in un mirino vedo attraverso gli oggetti e altri errori di visualizzazione (buffissimo guardare l'istruttore che sembra abbia una super dentiera...). cmq ho sentito che il problema riguarda i catalyst di ati. infatti se installo dei driver datati l'errore va via. qualcuno sa se c'è un modo per risolvere il problema con una patch o con qualcos'altro?
Xjao^Gabry
26-04-2006, 23:46
mh no, patch ke risolvano il problema nn ce ne sono.. e i + furbetti preferiscono tenersi quest'errorino ke lascia intravedere attraverso i muri senza ke sia rilevato alcun cheat.. :mad:
ke poi diventa uno strazio giocà xkè magari spari, ma nn vedi ke tra te e l'avversario cè x esempio un masso o nn so cosa..
purtroppo nn ti so dire con ke driver risolvi sicuro.. mi spiace
Dj Twins
27-04-2006, 12:54
caspita, vedo che hai un clan su vietcong quindi purtroppo se non lo sai tu mi devo rassegnare: è una cagata e posso sopravvivere ma sai com'è cn queste cose ti girano i maroni, soprattutto perchè i driver nuovi dovrebbero ottimizzare non fare errori! grazie cmq ciao!
c'è qualcun'altro che ha già avuto questo problema? avete parzialmente risolto?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.