View Full Version : Per chi dice che i tedeschi non ci prendono in giro!
Federico855
26-04-2006, 12:44
Link (http://www.autoblog.it/post/3576/limbarazzo-per-mercedes-e-il-divertimento-per-top-gear#more) alla notizia.... :rolleyes:
Per fortuna doveva evitare gli impatti :mc:
*sasha ITALIA*
26-04-2006, 12:57
la cosa è OLD anche se non avevo mai visto il video.. comunque non s se fossero quellidi Top Gear ma c'è stato uno scandalo.. in realtà la prova era truccata perchè il sistema ancora non funzionava e la Mercedes toccava delel piastre sul terreno che dovevano farla inchiodare.. un'enorme truffa..
P.S. Merd'e'cess
Federico855
26-04-2006, 13:07
la cosa è OLD anche se non avevo mai visto il video.. comunque non s se fossero quellidi Top Gear ma c'è stato uno scandalo.. in realtà la prova era truccata perchè il sistema ancora non funzionava e la Mercedes toccava delel piastre sul terreno che dovevano farla inchiodare.. un'enorme truffa..
P.S. Merd'e'cess
Scusa, ti spieghi meglio? Quale prova era truccata? Quella di top gear non penso proprio!!!
*sasha ITALIA*
26-04-2006, 13:18
non mi ricordo quale testata così come Top Gear era stata invitata presso la Mercedes com eloro in uno studio con finta nebbi al chiuso per provare il sistema. I giornalisti inconsapevolmente avevano montato una telecamera all'interno dell'auto e l'avevano dimenticata accesa. Hanno fatto il test e anche loro se non ricordo male si erano schiantati :D
Ma il peggio è venuto dopo: andando a guardare la registrazione avevano scoperto di aver lasciato la telecamera acesa e durante la preparaione due tecnici Mercedes erano entrati nell'auto da soli, e ignari dei microfoni accesi discutevano preoccupati tra loro perchè da quel che si è capito dal loro discorso il sistema ancora non funzionava e la presentazione era un falso, infatti l'auto passando su questa strada attivava col peso un sensore ch ela frenava di botto, facendo credere ai giornalisti che il sistema funzionava. Oltre al danno, la beffa... non so più come sia andata a finire la faccenda
non mi ricordo quale testata così come Top Gear era stata invitata presso la Mercedes com eloro in uno studio con finta nebbi al chiuso per provare il sistema. I giornalisti inconsapevolmente avevano montato una telecamera all'interno dell'auto e l'avevano dimenticata accesa. Hanno fatto il test e anche loro se non ricordo male si erano schiantati :D
Ma il peggio è venuto dopo: andando a guardare la registrazione avevano scoperto di aver lasciato la telecamera acesa e durante la preparaione due tecnici Mercedes erano entrati nell'auto da soli, e ignari dei microfoni accesi discutevano preoccupati tra loro perchè da quel che si è capito dal loro discorso il sistema ancora non funzionava e la presentazione era un falso, infatti l'auto passando su questa strada attivava col peso un sensore ch ela frenava di botto, facendo credere ai giornalisti che il sistema funzionava. Oltre al danno, la beffa... non so più come sia andata a finire la faccenda
comuqnue IMHO è da pazzi fare una prova del genere, e se il sistema non funzionava cosa succedeva? si sfracellavano contro la macchina davanti? mettere una barriera di polistirolo o cmq estremamente fragile da poter sfondare senza problemi in caso di guai no è?
giustamente così se il sistema non avesse fuznionato non lo avrebbe saputo nessuno :fiufiu:
85kimeruccio
26-04-2006, 16:16
anche io me lo ricordo.. durante le prove erano successi tantissimi problemi come questi incidenti
comuqnue IMHO è da pazzi fare una prova del genere, e se il sistema non funzionava cosa succedeva? si sfracellavano contro la macchina davanti? mettere una barriera di polistirolo o cmq estremamente fragile da poter sfondare senza problemi in caso di guai no è?
giustamente così se il sistema non avesse fuznionato non lo avrebbe saputo nessuno :fiufiu:
Ma infatti si sono schiantati contro la macchina di fronte :asd:
dal filmato sembra che la macchina abbia cominciato a frenare troppo tardi e non ha fatto in tempo a fermarsi, infatti si sentre una frenata subito prima dell'impatto
Ma infatti si sono schiantati contro la macchina di fronte :asd:
dal filmato sembra che la macchina abbia cominciato a frenare troppo tardi e non ha fatto in tempo a fermarsi, infatti si sentre una frenata subito prima dell'impatto
si, ma pensa se tirava dritta senza accennare minimamente una frenata :mbe:
ninja750
26-04-2006, 18:42
una bella figura da cioccolatai
Federico855
27-04-2006, 12:48
Cioè, ma poi....come fate a comprare quelle auto a quei prezzi?
Io lo dico sempre che vi prendono in giro, ed è così! :ciapet:
JENA PLISSKEN
27-04-2006, 15:48
una bella figura da cioccolatai
non è la prima...non sarà l'ultima ...troppa elettronica pseudoutile
*sasha ITALIA*
27-04-2006, 16:04
http://www.jalopnik.com/cars/news/mercedes-sclass-tv-crash-a-failed-fake-conspiring-journalist-fired-139595.php
Federico855
27-04-2006, 17:46
non è la prima...non sarà l'ultima ...troppa elettronica pseudoutile
Si, ma qui i progettisti mercedes lo sapevano!!! E hanno taciuto!
Poi nelle discussioni precendenti quando si parlava della classe A che si ribaltava tutti a dire: ma i tecnici non lo sapevano, nessuno lo sapeva!!!
Io penso sia andata alla stessa maniera... :rolleyes:
intanto loro ci stanno provando.
e prima o poi ci sarà qualcuno di qualche casa concorrente che non riderà.
ninja750
27-04-2006, 21:04
intanto loro ci stanno provando.
e prima o poi ci sarà qualcuno di qualche casa concorrente che non riderà.
io non vorrei mai sulla mia macchina una tavanata simile, preferisco schiantarmi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.