PDA

View Full Version : Alcuni dubbi... Convengono i centrino a 32bit?

angelfire_
26-04-2006, 12:39
Salve a tutti,
mi chiedevo se l'acquisto di un notebook con centrino duo (o equivalente 32bit) in questo periodo sia la scelta giusta, perche' non vorrei che a breve con l'uscita dei Merom a 64bit, tutti i software (sia giochi che programmi che OS) si adeguino ai 64bit contringendo i 32biters all'upgrade. Secondo voi potrebbe accadere una cosa simile?

Saluti,
angel.

MaRmA
26-04-2006, 14:43
Credo che la conversione nei 64bit totale sia ancora un pò lontana poi dipende sempre da che uso ne farai del portatile!!!Comunque già partire con un portatile con processore a 64 bit è già un vantaggio!!!!

Ciao by MaRmA!!! :D

masteralex
26-04-2006, 15:05
Secondo me i portatili a 64 bit sono i migliori, xò c'è ancora tempo x comprarseli.. penso ke si parli di almeno un altro anno, poi la tecnologia inizierà ad utilizzare software e so a 64 bit, per ora vanno bene anke quelli con 32 bit!! :sofico:

angelfire_
26-04-2006, 16:20
Beh per ora il notebook non e' di primaria necessita', in pratica il vecchio da cui sto scrivendo sembrerebbe prossimo a passar a miglior vita, pero' voglio dire se spendo una bella cifretta per un nuovo notebook trovarselo sorpassato dopo 1 anno e' proprio triste... Ok che non restera' nuovo, pero' comprarlo 32bit e vedersi uscire tutto a 64bit e' triste... cmq leggevo che windows vista uscira' in doppia versione sia 32bit che 64, quindi ancora in effetti per i 64bit "e basta" c'e' tempo...

angel.