View Full Version : Alcuni dubbi... Convengono i centrino a 32bit?
angelfire_
26-04-2006, 12:39
Salve a tutti,
mi chiedevo se l'acquisto di un notebook con centrino duo (o equivalente 32bit) in questo periodo sia la scelta giusta, perche' non vorrei che a breve con l'uscita dei Merom a 64bit, tutti i software (sia giochi che programmi che OS) si adeguino ai 64bit contringendo i 32biters all'upgrade. Secondo voi potrebbe accadere una cosa simile?
Saluti,
angel.
Credo che la conversione nei 64bit totale sia ancora un pò lontana poi dipende sempre da che uso ne farai del portatile!!!Comunque già partire con un portatile con processore a 64 bit è già un vantaggio!!!!
Ciao by MaRmA!!! :D
masteralex
26-04-2006, 15:05
Secondo me i portatili a 64 bit sono i migliori, xò c'è ancora tempo x comprarseli.. penso ke si parli di almeno un altro anno, poi la tecnologia inizierà ad utilizzare software e so a 64 bit, per ora vanno bene anke quelli con 32 bit!! :sofico:
angelfire_
26-04-2006, 16:20
Beh per ora il notebook non e' di primaria necessita', in pratica il vecchio da cui sto scrivendo sembrerebbe prossimo a passar a miglior vita, pero' voglio dire se spendo una bella cifretta per un nuovo notebook trovarselo sorpassato dopo 1 anno e' proprio triste... Ok che non restera' nuovo, pero' comprarlo 32bit e vedersi uscire tutto a 64bit e' triste... cmq leggevo che windows vista uscira' in doppia versione sia 32bit che 64, quindi ancora in effetti per i 64bit "e basta" c'e' tempo...
angel.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.