PDA

View Full Version : [VERONA] vendo AMD Athlon64 3200+ venice

river
26-04-2006, 10:55
CPU perfetta

120 euro

preferenza scambio a mano

ErodeGrigo
26-04-2006, 11:03
CPU perfetta

120 euro

preferenza scambio a mano

Coda spedita!

E' tray o boxed?

E' 754 o 939?

E' in garanzia o no?

river
26-04-2006, 11:45
Coda spedita!

E' tray o boxed?

E' 754 o 939?

E' in garanzia o no?

è in garanzia, presa circa 2 mesi fà
sk.939
tray

ErodeGrigo
26-04-2006, 12:47
è in garanzia, presa circa 2 mesi fà
sk.939
tray

Allora come da regolamento il max che potresti chiedere è €110 :p

Con limatina...concludiamo subito. ;)

P.S.

Scontrinata? :read:

river
26-04-2006, 12:54
Allora come da regolamento il max che potresti chiedere è €110 :p

Con limatina...concludiamo subito. ;)

P.S.

Scontrinata? :read:

si può fare
mi mandi il link al prezzo?

ErodeGrigo
26-04-2006, 13:25
si può fare
mi mandi il link al prezzo?

Eccolo:

http://www.tiburcc.it/list.php?idcat=32&

Fammi nuovo prezzo.... :cry: (buono...please!!)

Che metodo di pagamento preferisci?...

Richiedo: E' scontrinata?

Ciao

word_worm
26-04-2006, 13:30
in coda.. se disponibile :)

linnux75
26-04-2006, 13:40
in coda

river
26-04-2006, 14:08
chi ritira a mano ha la precedenza
prezzo 110 euro
cpu in garanzia e con ricevuta fiscale

ErodeGrigo
26-04-2006, 14:14
prezzo 110 euro

Non ho una mano così lunga... :p

Se dividiamo le spese di spedizione...affare fatto!

Ciao...

k|o
26-04-2006, 14:42
edit

ErodeGrigo
26-04-2006, 14:44
ricordati che non spedisce, per cui non fa testo.

Spedisce...spedisce.... ;)

Guarda qua:

http://www.tiburcc.it/ecomminfo.php

k|o
26-04-2006, 14:55
k, edito :D

ErodeGrigo
27-04-2006, 08:34
Ciao River...

Come sono le code? :stordita:

Che mi dici?

Ciao.

river
27-04-2006, 08:55
Ciao River...
Come sono le code? :stordita:
Che mi dici?
Ciao.

mi riquoto

prezzo 110 euro

ma se si trova a ugual prezzo sul sito che hai linkato, ti conviene prenderlo lì

ErodeGrigo
27-04-2006, 09:55
mi riquoto

ma se si trova a ugual prezzo sul sito che hai linkato, ti conviene prenderlo lì

:confused: :confused:

Scusa non ho capito...

Per ora siamo interessati io, linnux75 e word_worm....e di loro non so se ritirano a mano e quindi se mi precedono o seguono in coda.

Comunque per me il prezzo è ok.

Forse volevi intendere che aspetti ancora per vedere se trovi gente che si accoda al tuo prezzo con consegna a mano?.. :rolleyes:

Ciao.

river
27-04-2006, 10:13
:confused: :confused:

Scusa non ho capito...

Per ora siamo interessati io, linnux75 e word_worm....e di loro non so se ritirano a mano e quindi se mi precedono o seguono in coda.

Comunque per me il prezzo è ok.

Forse volevi intendere che aspetti ancora per vedere se trovi gente che si accoda al tuo prezzo con consegna a mano?.. :rolleyes:

Ciao.

in coda al mio prezzo ( xò nn hanno confermato ) , c'erano solo word_worm e linnux75

tu avevi proposto questa soluzione ( nn accettata )

Ciao...

quindi nn è che aspetto nessuno x il ritiro a mano.
Ho detto chiaramente che vendo a 110 +ss
e che se nn trovo nessuno al mio prezzo,
il 3D oggi viene chiuso.

ErodeGrigo
27-04-2006, 10:29
in coda al mio prezzo ( xò nn hanno confermato ) , c'erano solo word_worm e linnux75

tu avevi proposto questa soluzione ( nn accettata )

quindi nn è che aspetto nessuno x il ritiro a mano.
Ho detto chiaramente che vendo a 110 +ss
e che se nn trovo nessuno al mio prezzo,
il 3D oggi viene chiuso.

Evidentemente ci siamo fraintesi...

Io aspettavo un tuo mex o mp che manifestasse l'idea di non accettare la mia proposta mentre tu hai pensato al silenzio-diniego :D cioè se non ti rispondo vuol dire che non ho accettato, cosa che non potevo in alcun modo immaginare.

Per il futuro...meglio un messaggio in + che uno in - ;)

Per il procio, figurati se mi metto paura per 4 euro.....dai...

Hai detto €110+s.p.?...può starmi bene.

A questo punto volevo sapere se intendi rivedere le code, visto che il mio interessamento non è venuto mai meno, ma c'è solo stato un problema di comunicazione.

Ciao.

linnux75
27-04-2006, 10:35
io mi confermo in coda, se mi tocca fatemelo sapere.

ErodeGrigo
27-04-2006, 10:41
io mi confermo in coda, se mi tocca fatemelo sapere.

Ma che fai te le magni le cpu?.. :D

Dai che ti becchi il procio di riokbauto...se smembra.

Buon acquisto. :ciapet:

Ciao.

river
27-04-2006, 11:26
...........
....
Per il procio, figurati se mi metto paura per 4 euro.....dai...
..............
......

ieri nn eri dello stesso parere a quanto pare. ( e avremmo già concluso ) :rolleyes:

Ciao...

Evidentemente ci siamo fraintesi...

Io aspettavo un tuo mex o mp che manifestasse l'idea di non accettare la mia proposta mentre tu hai pensato al silenzio-diniego :D cioè se non ti rispondo vuol dire che non ho accettato, cosa che non potevo in alcun modo immaginare.

Per il futuro...meglio un messaggio in + che uno in - ;)
...
.......
.......

:coffee:
il thread scade questa sera.
Se nessuno è per lo scambio a mano , la cpu è di ErodeGrigo che sembra abbia confermato. ( 110 + ss )

ps.
Oggi nn sono al PC x cui prendo visione degli sviluppi questa sera dopo le 21

salvatorexciaccante
27-04-2006, 11:46
coda.....
se capiti dalle parti modena - BO o Pr facciamo lo scambio a mano... :D
altrimenti spedizione... senza speranza.... :cry:

ErodeGrigo
27-04-2006, 11:48
ieri nn eri dello stesso parere a quanto pare. ( e avremmo già concluso ) :rolleyes:

Se nessuno è per lo scambio a mano , la cpu è di ErodeGrigo che sembra abbia confermato. ( 110 + ss )

ps.

Mmmm...

Come in tutte le trattative, è chiaro che l'acquirente cerca di tirare un pò sul prezzo, è la parte + divertente in questi scambi... :D

Di contro, il venditore deve mostrarsi irremovibile, spesso però, vuoi perchè ha fretta di vendere o ha bisogno di pecunia, accetta le proposte fatte degli acquirenti, ancora molto + spesso acquirente e venditore raggiungono un compromesso soddisfacente per entrambi.

Se segui il mercatino ne vedi molti di acquirenti che chiedono uno sconto o propongono un prezzo diverso per poi finire ad acquistare al prezzo del venditore se lo sconto non gli viene concesso...

Nel mio caso, se tu non avessi accettato la mia proposta "esplicitamente" (cioè tramite post), in un successivo mex ti avrei confermato l'acquisto al prezzo da te indicato, perchè 4 euri non fanno davvero una grossa differenza.

Comunque, l'importante è....che sono 1° in coda :yeah:

Ciao.

P.S.

Stasera parto, vado fuori per lavoro, non credo di potermi collegare fino a domani sera....puoi posticipare di 1 giorno?

river
27-04-2006, 20:24
coda.....
se capiti dalle parti modena - BO o Pr facciamo lo scambio a mano... :D
altrimenti spedizione... senza speranza.... :cry:

ok
x lo scambio a mano
ci sentiamo in pvt

ErodeGrigo
29-04-2006, 11:43
ok
x lo scambio a mano
ci sentiamo in pvt

Evidentemente non c'era proprio feeling tra di noi.... :boxe:

Poco male, ho concluso per un processore migliore ad un prezzo inferiore. :yeah:

Bye Bye... :ahahah:

Pucceddu
29-04-2006, 11:59
Evidentemente non c'era proprio feeling tra di noi.... :boxe:

Poco male, ho concluso per un processore migliore ad un prezzo inferiore. :yeah:

Bye Bye... :ahahah:

Cioè, tu dopo avergli inzozzato* il thread te ne esci con sti post? ...

Mah.

*=prendo,troppo alto,manina corta,fraintendimento,ok lo prendo

noxacp
29-04-2006, 18:31
Abito in provincia di Verona.
Possibilità di consegna a mano.

ErodeGrigo
29-04-2006, 19:42
Cioè, tu dopo avergli inzozzato* il thread te ne esci con sti post? ...

Mah.

*=prendo,troppo alto,manina corta,fraintendimento,ok lo prendo

Mmmmm....

Cado dalle nuvole.... :eekk:

Ci sono centinaia di thread in questo mercatino in cui si fanno offerte e controfferte da parte degli acquirenti, mò qui invece sta cosa non si può fare?...boh!

Inzozzato il thread?..analizziamo:

prendo

Mi sono messo in coda....ti dispiace?..o non va bene?

troppo alto

Semplicemente il venditore chiedeva un prezzo non a norma di regolamento, guarda caso dopo avergli mandato il link ha abbassato il prezzo a quello regolamentare....anche questo non va bene?...è vietato cercare di applicare il regolamento?....è un inzozzamento del thread?....boh!!!

manina corta

Era un modo per far capire al venditore che nel mio caso avrebbe dovuto spedire ed un preludio alla mia controfferta...cosa che fanno tutti, ma evidentemente a me non è concessa...è un inzozzamento...

fraintendimento

Qui sono stato anche fintroppo buono a chiamarlo "fraintendimento", perchè se io acquirente ti faccio una offerta, tu venditore abbi almeno la decenza di dirmi che non l'accetti e perchè non l'accetti....ma ovviamente la colpa è mia che non ho immaginato che il venditore non rispondendomi intendeva dire che la mia offerta non era stata accettata...e certo, io devo avere il dono di sapere quello che il mio interlocutore ha solo pensato...

ok lo prendo
Pensando di aver chiarito ho riaffermato la mia volontà di prendere il procio...non si può?..boh!

Quindi come è evidente l'interesse per il procio da parte mia non è venuto mai meno, ho solo chiesto al venditore di posticipare di 1 giorno la conclusione del thread perchè ero fuori città per lavoro quindi impossibilitato a collegarmi ad Internet, e sottolineo "fuori per lavoro" non a pettinare le bambole.

Invece il venditore ha preferito saltarmi e risottolineo lui mi ha saltato - mentre io ero ancora interessato al procio - rivolgendosi a quello dopo di me in coda.

Nulla da rimproverare, era nel suo diritto farlo, magari qualcun altro avrebbe aspettato, ecco perchè ho accennato al poco feeling.

Guarda caso è stata una vera fortuna, perchè in questo periodo ho concluso telefonicamente con un amico l'acquisto di un procio migliore ad un prezzo minore.

Quindi è evidente che tu non hai capito niente, che tu hai inzozzato il thread con un commento che non ci azzecca una mazza con il topic, che tu faresti meglio ad occuparti degli affarucci tuoi...

Tranquilli, questo non è l'inizio di un flame, non inserirò altri post in questo thread di cui non mi interessa granchè, ma insomma non solo "trattato male" ma anche preso a pesci in faccia....è veramente troppo.

Bye Bye.

P.S.

Solo per palesare la buona fede di sto tizio....

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1188929

Anche lui era in cerca della stessa cpu... :oink: :oink:

Le cose si commentano da sole.... :doh: :doh:

Inoltre vorrei ricordare che: 1 asino + 1 asino = 2 asini no 2 cavalli... :ciapet:

Pucceddu
29-04-2006, 19:52
Frankye, prima di tutto, "tu non hai capito nulla" lo dici a parenti e amici.

Seconda cosa, si da il caso che il venditore mi ha pure mandato un bel pm di ringraziamento per il mio intervento, quindi a quanto pare quello che non capisce le cose, e che non arriva a capire quando è fuori luogo, disturba e risulta antipatico, non sono io.

Per il resto la tua uscita "ho preso di meglio a meno" è quanto di più ridicolo e fastidioso abbia mai letto.

Torna a casa dalla mamma, và.

noxacp
30-04-2006, 10:46
River, ci sono novità??
Thx..

river
30-04-2006, 14:51
River, ci sono novità??
Thx..

scusami noxacp se ti rispondo solo ora.
Il thread è chiuso con la vendita della cpu a salvatorexciaccante.
Ti mando pvt
Ciao

Pucceddu
30-04-2006, 14:55
P.S.

Solo per palesare la buona fede di sto tizio....

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1188929

Anche lui era in cerca della stessa cpu... :oink: :oink:

Le cose si commentano da sole.... :doh: :doh:

Inoltre vorrei ricordare che: 1 asino + 1 asino = 2 asini no 2 cavalli... :ciapet:

Embè furbone?Io mica faccio come te che apro i thread per dar fastidio e far battute sceme ed infantili. Apro quelli a cui sono interessato, e mi pare palese che fossi interessato alla cpu.

Segnalo ai moderatori l'ultima frase, asino lo dici a qualcuno della tua famiglia, e la mia buona fede quando mi verrà richiesto di palesarla non farò fatica a farlo.

Grazie per l'attenzione, e chiedo scusa a river per avergli inzozzato questo thread.

E per cortesia, se dici di non voler più scrivere, non editare il giorno dopo e aggiungi righe, palesi solo la tue già evidente infantilità ;)

river
30-04-2006, 15:18
Ringrazio Pucceddu per gli interventi che denunciano quanto sia stato scorretto ErodeGrigio e che ha poi perseverato nel farlo.

ErodeGrigio se il giorno prima inoltre decidi di nn intervenire più,
nn puoi modificare post già editati.( le modifiche se sei un attimo attento vengono segnalate.)

Ho evitato , conoscendo le persone come te
( nn è difficile riconoscerle)
di controbattere con botta e risposta in quanto sapevo già l'inutilità della cosa.

Spero che qualche admin. possa leggere la discussione e prendere le decisioni del caso.

Pucceddu grazie di nuovo del tuo giusto intervento, ma come ti avevo detto con utenti simili ogni possibilità di ragionare è persa in partenza :rolleyes:

noxacp
30-04-2006, 16:47
Ehm, scusami, ma il primo messaggio che ho postato era di ieri pomeriggio alle 7pm di sera [sabato sera].
la trattativa chiudeva IERI sera [sabato sera] dopo le 9.
Visto che la tua precedenza era per la consegna a mano, mi pare che dovrei avere la precedenza, giusto?

river
30-04-2006, 18:57

ps.

editato alle ore 27-04-2006, 12:26

quindi il giorno 27 l'unico che ha confermato x il ritiro a mano è stato salvatorexciaccante.

Da regolamento quindi, la cpu ( con ritiro a mano ) è di salvatorexciaccante.

Giusto?

river
30-04-2006, 19:18
noxacp , il quote sopracitato è riferito a ErodeGrigo.
questo a scanso di equivoci per chi legge il 3d da fine pagina.

hai pvt.

thread chiuso

noxacp
01-05-2006, 00:02
Scusami di nuovo, allora sei te che vai/"capiti" a Bologna x darglielo? (...)
se così, ok....

Fra l'altro sei te quello che dovrebbe decidere cosa fare, non salvatorexciaccante, in quanto avevo accettato la tua proposta in alle ore 19 della sera in cui dicevi di chiudere la vendita. [non andata a buon fine con il tipo che alla fine si è ritirato]
Se ti sei sbagliato a non vedere la mia proposta (e priorità visto che proponevo consegna a mano) e avevi già deciso deciso di spedirgliela o "capitare" a Bologna, non è colpa mia.

cmq, da quanto ho capito, ok, fra l'altro hai già scritto thread chiuso.
fa come vuoi.
semplicemente non mi pare corretto.
è una mia personale opinione.

Ciao!

[QUOTE=river]se vuoi metterti in contatto con salvatorexciaccante
per vedere se ti lascia la cpu,
a me andrebbe + che bene
in quanto lo scambio a mano dovrei farlo a Bologna.
Ciao
Stefano

noxacp
01-05-2006, 00:14
e mi pare, dico ""mi pare"", fra l'altro che ieri non ci fosse scritto:
"
ok
x lo scambio a mano
ci sentiamo in pvt"

tanto + che quello che era in testa nella lista si è
ritirato solo DOPO che te hai confermato a quello che era arrivato secondo nella lista!!
sicchè..mi ""pare"" che hai modificato un tuo messaggio precedente. proprio quello che hai rimproverato al 1mo della losta che si è poi ritirato.

cmq, segnalo come "dubbia"/"forse mi sbaglio ma controllare per favore" la cosa ai moderatori,
se è stato fatto tutto correttamente e non sono stati modificati i 3d,
è tutto ok e anzi ti faccio subito le mie scuse!

ciao!

noxacp
01-05-2006, 00:29
L'ORA TARDA!!!!!
HO NOTATO SOLO ADESSO CHE LA DISCUSSIONE, GIORNO DELLA SCADENZA DELLA VENDITA, SI RIFERIVA AL GIORNO 27 e NON 29!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SCUSAMI TANTISSIMO , E' COLPA MIA!!![/SIZE]

noxacp
01-05-2006, 00:32
E' colpa mia che non ho letto bene la cronostoria!!!!!
pensavo si riferisse tutta alla giornata del 29!!!!!!!!!!
[son nuovo al forum]