PDA

View Full Version : Desktop di XP

david-1
26-04-2006, 10:42
E' possibile fare in modo che il desktop (win xp) appartenga a una partizione che non sia C?

naso
26-04-2006, 10:50
E' possibile fare in modo che il desktop (win xp) appartenga a una partizione che non sia C?
? :confused: vuoi cambiare il percorso del desktop? a quale pro? i documenti sono in un altra cartella?
cmq scaricati tweuk ui della microsoft e con quello cambi il percorso di tutte le cartelle di sistema... anche dei preferiti.

eraclitus
26-04-2006, 12:02
Se ci riassumi brevemente la tua esigenza precisa si potrebbe trovare una qualche soluzione alternativa..

david-1
26-04-2006, 14:43
Se ci riassumi brevemente la tua esigenza precisa si potrebbe trovare una qualche soluzione alternativa..
Per una serie di motivi non preventivati mi trovo a lavorare con file molto grossi (4-8 GB) e purtroppo non riesco a lavorare con i file sul desktop.
Potrei farne a meno, ma per comodità vorrei lavorare sul desktop perciò vorrei far si che il desktop appartenga al disco E.

naso
26-04-2006, 14:50
cmq scaricati tweuk ui della microsoft e con quello cambi il percorso di tutte le cartelle di sistema... anche dei preferiti.
.....

eraclitus
26-04-2006, 18:43
Crearti una directory sul desktop linkata su E, no?!?

Altrimenti segui il consiglio di naso :read: