View Full Version : Desktop di XP
E' possibile fare in modo che il desktop (win xp) appartenga a una partizione che non sia C?
E' possibile fare in modo che il desktop (win xp) appartenga a una partizione che non sia C?
? :confused: vuoi cambiare il percorso del desktop? a quale pro? i documenti sono in un altra cartella?
cmq scaricati tweuk ui della microsoft e con quello cambi il percorso di tutte le cartelle di sistema... anche dei preferiti.
eraclitus
26-04-2006, 12:02
Se ci riassumi brevemente la tua esigenza precisa si potrebbe trovare una qualche soluzione alternativa..
Se ci riassumi brevemente la tua esigenza precisa si potrebbe trovare una qualche soluzione alternativa..
Per una serie di motivi non preventivati mi trovo a lavorare con file molto grossi (4-8 GB) e purtroppo non riesco a lavorare con i file sul desktop.
Potrei farne a meno, ma per comodità vorrei lavorare sul desktop perciò vorrei far si che il desktop appartenga al disco E.
cmq scaricati tweuk ui della microsoft e con quello cambi il percorso di tutte le cartelle di sistema... anche dei preferiti.
.....
eraclitus
26-04-2006, 18:43
Crearti una directory sul desktop linkata su E, no?!?
Altrimenti segui il consiglio di naso :read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.