PDA

View Full Version : Lloret de mar appartamenti

checo
26-04-2006, 10:35
sto cercandoi vari appartamenti a lloret de mar ma sono tutti sulla collina a 7km dalla spiaggia è possibile sta cosa?
chi di voi c'è stato?

checo
26-04-2006, 10:51
o se sapete consigliarmi qualcosa

AleAme
26-04-2006, 11:43
Ottimo posto se vuoi una vacanza mare & notte! :oink:
Lungo la costa (2km circa) si trovano alberghi e appartamenti a prezzi modici.

www.lloretguide.com

:p

Sconsigliato Agosto... :muro:

edivad82
26-04-2006, 12:30
il 99% di lloret è composta da alberghi e bed&breakfast...dal costo nullo fino all'impossibile... cmq mi sembra strano non ci siano appartamenti nel centro di lloret. co possono essere più spostati verso il centro di lloret, nella parte più "umana" e poco più distante dal centro con discoteche e pub...

Fenomeno85
27-04-2006, 20:13
secondo me è un posto de mierda ... va bhe tralasciamo il fatto chè è pieno di battone :D che non sanno che è un pub

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

edivad82
27-04-2006, 20:28
secondo me è un posto de mierda
di merda no....insipido si... spiaggia di giorno, disco di notte...stop...e ovviamente droga ovunque...ma a quintalate...oltre ai pr troppo rompicaxxo...va a finire che ci fai a botte con il pr per passare sul marciapiede

Fenomeno85
27-04-2006, 20:31
di merda no....insipido si... spiaggia di giorno, disco di notte...stop...e ovviamente droga ovunque...ma a quintalate...oltre ai pr troppo rompicaxxo...va a finire che ci fai a botte con il pr per passare sul marciapiede

si bhe tralasciamo il fatto che ti insultano di continuo se non compri :O .. e che i cocktail sono annacquati :O
Sei mai andato a quel cesso di booling con i birilli attaccati con il filo? :D

comunque mi ricordo ancora quando appena arrivati .. si presenta uno e fa stasera festa con tutto :asd:

edivad82
27-04-2006, 20:58
si bhe tralasciamo il fatto che ti insultano di continuo se non compri :O .. e che i cocktail sono annacquati :O
Sei mai andato a quel cesso di booling con i birilli attaccati con il filo? :D

comunque mi ricordo ancora quando appena arrivati .. si presenta uno e fa stasera festa con tutto :asd:

no, niente bowling :asd:

maso87
28-04-2006, 18:43
Se ci dovessi tornare, ci tornerei solo per il "Torito Pinkito"
Quello davanti al burger king (uno dei tanti :stordita: )
Vi ricordate? Ci siete stati?

enrico_vera
08-05-2006, 13:11
un consiglio molto spassionato....evita questo posto...
non ha niente di interessante...e se vuoi farti una vacanza mare e notte (di qualità) vai ad Ibiza a questo punto...spendi un po' di più ma non c'è confronto... ;)

maso87
08-05-2006, 17:03
un consiglio molto spassionato....evita questo posto...
non ha niente di interessante...e se vuoi farti una vacanza mare e notte (di qualità) vai ad Ibiza a questo punto...spendi un po' di più ma non c'è confronto... ;)
Posso quotarti, ma ha il pregio di avere un bel po' di giovani nel periodo giusto e di essere vicino a Barcellona.

Fenomeno85
08-05-2006, 18:43
Posso quotarti, ma ha il pregio di avere un bel po' di giovani nel periodo giusto e di essere vicino a Barcellona.

sarà ma a me barca non è piaciuta :O

maso87
08-05-2006, 18:49
sarà ma a me barca non è piaciuta :O

Motivo ;)

Fenomeno85
08-05-2006, 19:08
Motivo ;)

a pelle non mi è piaciuta che te devo dire :O