View Full Version : Problema Con HD Samsung
Tyrael Reloaded
26-04-2006, 10:33
Ho visto che ci sono molte discussioni su problemi di HD. Le ho lette ma non ne ho trovate che corrispondessero al mio.
Ho una configurazione così:
Maxtor da 60GB PATA Primary Master
Maxtor 120GB SATA
Mi hanno regalato un Samsung sp1203n e l'ho messo Primary Slave.
Solito discorso. Il Bios e gestione periferiche lo rilevano, ma in risorse del computer nemmeno l'ombra.
Premetto che non so cosa ci sia dentro...
Consigli???
Inlogitech
26-04-2006, 10:40
Ho visto che ci sono molte discussioni su problemi di HD. Le ho lette ma non ne ho trovate che corrispondessero al mio.
Ho una configurazione così:
Maxtor da 60GB PATA Primary Master
Maxtor 120GB SATA
Mi hanno regalato un Samsung sp1203n e l'ho messo Primary Slave.
Solito discorso. Il Bios e gestione periferiche lo rilevano, ma in risorse del computer nemmeno l'ombra.
Premetto che non so cosa ci sia dentro...
Consigli???
devi formattarlo.....vai in pannello di controllo-strumenti di amministrazione-gestione computer....qui cerchi l'hd samsung e poi lo formatti.
Tyrael Reloaded
26-04-2006, 10:55
Grazie mille... Che domanda stupida... Ma non posso in alcun modo usarlo non formattato? Non è nuovo...
Inlogitech
26-04-2006, 11:24
Grazie mille... Che domanda stupida... Ma non posso in alcun modo usarlo non formattato? Non è nuovo...
nn è nuovo?
io pensavo che lo fosse e cmq se nn lo vede probabile che abbiano effettuato una formattazione a basso livello ed è per questo che nn ti viene visto da windows se nn nelle modalità da te specificate.......cmq prova la formattazione e poi facci sapere ;)
Tyrael Reloaded
26-04-2006, 11:47
Si si ho formattato e va grazie mille. Ma visto che cmq altre volte ho messo HD non nuovi per recuperare dei dati come slave e li vedevo senza nessun problema non capisco perchè stavolta non lo vedevo...
Inlogitech
26-04-2006, 12:22
Si si ho formattato e va grazie mille. Ma visto che cmq altre volte ho messo HD non nuovi per recuperare dei dati come slave e li vedevo senza nessun problema non capisco perchè stavolta non lo vedevo...
ripeto nn lo vedevi perchè probabilmente è stato formattato a basso livello ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.